Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Cap. 499

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :tragic::tragic::tragic:

NO NO NO NO NO NOOOOOOOO :tragic::tragic::tragic:

Perchè? Maledetto Mashima ti odio :tragic::tragic::tragic:

Non può finire così, fai la Mashimata, voglio l'happy ending :tragic::tragic::tragic:

Anche se non sto apprezzando questa saga, sono troppo affezionato ai personaggi, dannazione :tragic:

Basta, vado a piangere in un angolino buio :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
499 :morris82:

Nooo, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, Juvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, mo Gray è furioso e dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

499
Skadoosh

Grey :hype:

Sicuro Juvia si salverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
499

Concordo :unsisi: Perlomeno ora Gray ha la giusta carica :kep88:

499

La trollata del doppio "suicidio" mi ha colto di sorpresa :rickds: comunque a me questi capitoli stanno piacendo, sono quantomeno onesti.

Mashima lo pigliavano tutti per il cùlo ma a mio personalissimo parere almeno rimane sempre degno e non fa niente di così oltraggioso che non abbia mai fatto (buonismo ecc sono da sempre in ballo con FT), e questa saga "finale" secondo me piscia in testa ai finali dei "big 2" Naruto e Bleach :rickds: (ripeto, pur non essendo niente di particolarmente ottimo, è una saga sufficiente IMO)

Ultima modifica da un moderatore:
499

La trollata del doppio "suicidio" mi ha colto di sorpresa :rickds: comunque a me questi capitoli stanno piacendo, sono quantomeno onesti.

Mashima lo pigliavano tutti per il cùlo ma a mio personalissimo parere almeno rimane sempre degno e non fa niente di così oltraggioso che non abbia mai fatto (buonismo ecc sono da sempre in ballo con FT), e questa saga "finale" secondo me piscia in testa ai finali dei "big 2" Naruto e Bleach :rickds: (ripeto, pur non essendo niente di particolarmente ottimo, è una saga sufficiente IMO)
concordo, alla fine è un manga rimasto sempre abbastanza coerente con se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Una parte di me spera di no :morristend:, almneo sarebba un bel colpo di scena.....
ci sono diversi fattori da considerare

in primis il generale buonismo del manga e dell'autore, riluttante ad uccidere chiunque, figuriamoci uno dei personaggi principali; poi il fatto che l'isola di tenrou ora è unita al continente, bisognerebbe capire se l'effetto che ha adesso si estenda a tutto il territorio. però non è da trascurare il fatto che gli omologhi di gray e lluvia in rave abbiano avuto una sorte simile, e alcune tavole di questo capitolo lo hanno richiamato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi chissà, certo che gray mal che andasse tutto avrebbe una sfiga assurda. prima perde i genitori, poi ur, ultear, "apparentemente" lluvia, e c'è il rischio anche

per il miglior amico/rivale natsu, magari proprio con le sue mani
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece

Potrebbe rimanere morta, anche Musica, il Gray di Rave si vide morire la donna davanti, la situazione è molto simile.

Invece
Potrebbe rimanere morta, anche Musica, il Gray di Rave si vide morire la donna davanti, la situazione è molto simile.

Ho pensato esattamenta la stessa cosa, le situazioni sono molto simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

499

Veramente un bel capitolo, ma sento la stessa ombra della "morte" di Gajeel dopo il capitolo strappalacrime:sisi:

Su questo sono pienamente d'accordo. Fairy Tail si è mantenuto sempre sugli stessi livelli, con alti e bassi, ma non ha mai avuto un crollo come i big 2.

A me semplicemente non sta piacendo troppo questa saga finale perchè alla fine è la stesa roba. Roba tutto sommato buona ma che dopo anni mi è un pò venuta a noia. Però i capitoli come questi mi risollevano sempre.

Invece
La costruzione dei rapporti è stata completamente diversa, quella di Gray va avanti da sempre mentre quella di Musica è stata molto veloce nonostante non si sia persa durante la storia, anzi si sia rafforzata.

Non penso siano situazioni paragonabili.

Comunque imho Rave>>>>>>FT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La costruzione dei rapporti è stata completamente diversa, quella di Gray va avanti da sempre mentre quella di Musica è stata molto veloce nonostante non si sia persa durante la storia, anzi si sia rafforzata.Non penso siano situazioni paragonabili.

Sicuramente il rapporto è diverso, anche se con delle similitudini, ma la situazione attuale è decisamente simile a ciò che ha fatto Reina, quello era silver ray e questa è acqua, ma il concetto è più o meno quello.

Sicuramente il rapporto è diverso, anche se con delle similitudini, ma la situazione attuale è decisamente simile a ciò che ha fatto Reina, quello era silver ray e questa è acqua, ma il concetto è più o meno quello.
Si concordo le similitudini ci sono tutte.

Io parlavo a livello di sviluppo del rapporto che nel caso di Gray va avanti da moltissimo tempo. Ciò non toglie però l'intensità di tale rapporto ugualmente forte nel caso di Musica.

Su questo sono pienamente d'accordo. Fairy Tail si è mantenuto sempre sugli stessi livelli, con alti e bassi, ma non ha mai avuto un crollo come i big 2.A me semplicemente non sta piacendo troppo questa saga finale perchè alla fine è la stesa roba. Roba tutto sommato buona ma che dopo anni mi è un pò venuta a noia. Però i capitoli come questi mi risollevano sempre.

La costruzione dei rapporti è stata completamente diversa, quella di Gray va avanti da sempre mentre quella di Musica è stata molto veloce nonostante non si sia persa durante la storia, anzi si sia rafforzata.

Non penso siano situazioni paragonabili.

Rave è decisamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho tutti volumi di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

499

Dubito altamente che Juvia rimanga morta, è una componente ormai fissa del party principale, non è nelle corde del manga. Mashima ha fatto tornare tutti i morti in un modo o nell'altro, Juvia non farà eccezione.

Riguardo la qualità del manga, si è sempre stato costante ma verso il basso, è un manga scanzonato senza troppe pretese.

499

Dubito altamente che Juvia rimanga morta, è una componente ormai fissa del party principale, non è nelle corde del manga. Mashima ha fatto tornare tutti i morti in un modo o nell'altro, Juvia non farà eccezione.

Riguardo la qualità del manga, si è sempre stato costante ma verso il basso, è un manga scanzonato senza troppe pretese.
Vero, però i cali non sono stati drastici, all'inizio era davvero molto buono, fino alla saga del mondo parallelo, è da dopo Tartaros che ha cominciato a calare, non in picchiata come altri (Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ), ma il calo l'ha avuto, rimane comuqnue una discreta lettura.

La saga del mondo parallelo è di una bassezza impressionante. Il picco più basso toccato imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro