Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
E' proprio Mashima che è un mangaka fatto male. Fissato con le scene puramente fanservice, palese, che farà un hentai su FT, il manga si carino da leggere, ma troppo, troppo, troppo infantile.

La saga del mondo parallelo è di una bassezza impressionante. Il picco più basso toccato imho.
Ma infatti non l'ho compresa quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho detto fino a quella, non compresa quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti non l'ho compresa quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho detto fino a quella, non compresa quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che mashima ha tante idee ottime, solo che poi non riesce a svilupparle al meglio

proprio la saga di edolas, ma anche quella di eclypse ad esempio, sarebbero potute essere notevolmente migliori considerando gli spunti iniziali

Si l'avevo capito. La mia era una constatazione così perchè avevi menzionato la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

diciamo che mashima ha tante idee ottime, solo che poi non riesce a svilupparle al meglioproprio la saga di edolas, ma anche quella di eclypse ad esempio, sarebbero potute essere notevolmente migliori considerando gli spunti iniziali
Edolas io l'avrei proprio evitata. Eclypse poteva fare le fi**te ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Con Rave aveva affrontato il discorso spazio/tempo in modo bellissimo anche se non troppo approfondito, ma per essere uno shonen ci stava tutto.

Si l'avevo capito. La mia era una constatazione così perchè avevi menzionato la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Edolas io l'avrei proprio evitata. Eclypse poteva fare le fi**te ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Con Rave aveva affrontato il discorso spazio/tempo in modo bellissimo anche se non troppo approfondito, ma per essere uno shonen ci stava tutto.
secondo me si poteva fare meglio anche quella, magari anche in un momento successivo. eclypse poteva invece essere davvero epica

così resta comunque un manga godibile, soprattutto per ciò che si propone di essere, però poteva diventare ancora di più

poi vabbè, rave resta migliore in tante cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora come ora le migliori sono quella di Laxus e quella della torre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Cap. 500

Complimenti Mashima, sei riuscito a fare un capitolo ancora più inutile degli altri.

Complimenti anche per

aver vanificato la morte di Juvia nel giro di 1 capitolo.
Dal nome del prossimo poi si intuisce che ci saranno eventi ancora più inutili e secondari.

Bene bene, e io che ci speravo :bah!:

Fesso io ad avere ancora speranze

Gray doveva spaccare culi e invece è la stessa roba di sempre.

Natsu vabè manco ci prova piu

Aiiiiiihihihihih. :rickds::rickds::rickds:

Fanculo Fire and Ice, MARI AND RANDI!!! WOOOOOOOOH!!!

R0ibevI.jpg

Nonostante mi piaccia Fairy Tail, trovo il modo di Mashima di gestire certe situazioni alquanto "telefonato" e noioso; sembra sempre sul punto di osare qualcosa di più "maturo", salvo poi ricredersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
È in pilota automatico per fare il minimo indispensabile, c'è da ammetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero sia tutto pronto per il mondo degli hentai dopo FT :rickds:

È in pilota automatico per fare il minimo indispensabile, c'è da ammetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero sia tutto pronto per il mondo degli hentai dopo FT :rickds:
Già mi immagino "Hiro Mashima *** degli hentai" :rickds::rickds: se dopo FT se ne esce con un altro manga shonen sarà una delusione per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No per piacere basta shonen dopo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se facesse hentai sarei solo felice, mi piace lo stile con cui disegna le ragazze :pffs:

Se facesse hentai sarei solo felice, mi piace lo stile con cui disegna le ragazze :pffs:
Ahahah un mio amico tutte le volte che si parla di Mashima esordisce sempre con "braccia rubate agli hentai" :rickds:

A me, invece, pare che "ultimamente" stia esagerando ancor più di prima con le forme, e non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma piuttosto, potrebbe fare un Seinen, li si che potrebbe inserire anche scene erotiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma piuttosto, potrebbe fare un Seinen, li si che potrebbe inserire anche scene erotiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ai seinen serve la trama, tu c'è lo vedi Mashima?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro