Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amen.Ma preghiamo sia quella per davvero la via futura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non lo farà, ma se lo fa... :hail:Ma preghiamo sia quella per davvero la via futura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eresia!! Il maestro per ora si trattiene, poi darà sfogo a tutta la sua fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSarebbe superfluo, c'è gente molto più skillata di lui nel campo.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci sono certi mangaka di hentai che hanno un disegno assurdamente dettagliato :morrisnake:Sarebbe superfluo, c'è gente molto più skillata di lui nel campo.
Cap. 504.Letto il 504il capitolo non è male, ma l'unica cosa che non capisco/ricordo (perché è facile che me lo sia dimenticato ) è perché Gray è così convinto di dover uccidere Natsu, cioè non sembra aver la benché minima esitazione; le cose sono due : o ho letto una traduzione fatta male oppure Gray sta venendo corrotto dalla magia del demon slayer :nonso:
Cap. 504.
E' il padre ad avergli affidato questo compito :kep88:
Comunque, in pratica Natsu si è adirato perché essendo il tempo bloccato da Dimaria, lui credeva che Lucy non si muovesse perché morta? Se così, appena rivedrà la biondina, tornerà in sé... credo.
Solo che non mi sembra molto sensato che Gray voglia uccidere il suo migliore amico solo perché ha scoperto che è END, cioè mi sarei aspettato un minimo di conflitto interiore da parte sua...
i demoni del libro di zeref gli hanno ammazzato i genitori, la maestra e pure la donna (così crede lui) senza contare che il padre gli ha affidato quel compito secondo me come reazione ci sta tutta
Tutti eventi che si possono attribuire a Zeref visto che ha creato i demoni e Invel è un umano che lavora per lui (la "morte" di Juvia è colpa sua e Gray ci è pure andato piano :morris82; per quello che ne sappiamo Natsu non ha alcuna colpa (dovrebbe essersi risvegliato il demone solo ora) e non mi sembra troppo sensato voler uccidere il proprio amico, senza alcuna esitazione, perché fa parte del libro dei demoni.
Personalmente me la prenderei con Zeref e non con una persona che conosci da una vita
Concordo in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuel che manca in questa parte è il pathos, sta a zero, gli eventi si sono mossi troppo velocemente,
Natsu non ha mai pensato a quello che gli ha detto Zeref, l'unico che ci pensa è Happy, Gray ha appena scoperto di Natsu e già carica a testa bassa senza tutta la fase di dubbi\esitazione nel mezzo (dovrebbe magari avrebbe capito che ha 0 motivi per ammazzare Natsu). Senza contare che è\sarà tutto basato su incompresioni e casualità e una volta chiarite le cose saranno tutti amici come prima.
Voleva costruire uno scontro mortale tra amici ma ha fallito totalmente nel mettere la carica emotiva.
Quel che manca in questa parte è il pathos, sta a zero, gli eventi si sono mossi troppo velocemente,
Natsu non ha mai pensato a quello che gli ha detto Zeref, l'unico che ci pensa è Happy, Gray ha appena scoperto di Natsu e già carica a testa bassa senza tutta la fase di dubbi\esitazione nel mezzo (dovrebbe magari avrebbe capito che ha 0 motivi per ammazzare Natsu). Senza contare che è\sarà tutto basato su incompresioni e casualità e una volta chiarite le cose saranno tutti amici come prima.
Voleva costruire uno scontro mortale tra amici ma ha fallito totalmente nel mettere la carica emotiva.