Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
usciti i primi spoiler del capitolo

come volevasi dimostrare, ichiya e oldlucy sono vivi :asd: ed ecco che tutti i ds si trovano al cospetto di acnologia

vedremo il capitolo intero :sisi:

usciti i primi spoiler del capitolo
come volevasi dimostrare, ichiya e oldlucy sono vivi :asd: ed ecco che tutti i ds si trovano al cospetto di acnologia

vedremo il capitolo intero :sisi:
Ci sta :sisi:

540

EBUM0ju.png

Sarebbe anche figo se non scrivesse sti dialoghi terribili

quindi dovranno chiudere lo scontro in 3, massimo quattro capitoli, considerando che, a meno non faccia roba più lunga, per il finale dovrà usarne almeno 2 :morristend:

Figo anche l'ultimo capitolo.

Devo abbassare le aspettative perchè il rischio delusione incombe.

Mi sta bene che i 7 in qualche modo battano Acno, ma nel mondo reale no. Devono morire tutti! Non devono resistergli nemmeno per un secondo.

Figo anche l'ultimo capitolo.Devo abbassare le aspettative perchè il rischio delusione incombe.

Mi sta bene che i 7 in qualche modo battano Acno, ma nel mondo reale no. Devono morire tutti! Non devono resistergli nemmeno per un secondo.

In before tornano brevemente Mavis e Zeref e insieme a tutti gli altri lo tengono a bada :ahsisi:

http://kodanshacomics.com/2017/06/21/fairy-tail-humble-bundle/
per chi fosse interessato c'è davvero tanta roba (in digitale) :sisi: il ricavato poi va in beneficenza :sisi:
Bundle interessante, quasi quasi 90 centisimi ce li butto per vedere di che qualità sono :ahsisi:

Ma la faccia di Laxus nella pagina doppia l'avete vista :rickds: ? Poteva disegnarlo un po' meglio :asd:

Adè son curioso di vedere come va a finire ma tanto

mi aspetto che l'anima di Acnologia sia molto più debole rispetto al corpo, ma comunque superiore ai DS che lo sconfiggeranno grazie alla forza dell'amicizia ovviamente :dsax: salvando Magnolia dal "corpo"

Usciti gli spoiler.

Mi fa ridere come ogni capitolo si chiami tipo "la forza dell'amore" "viva l'amicizia!" (:rickds:) e poi

ci sia Acno che fa lo stesso il **** a tutti :rickds::rickds::rickds::rickds:

Io vedo solo 2 possibili opzioni:
1 - oneshottano Acno alla fine

2 - bad ending
opzione 3

acnologia è realmente morto nel vuoto del tempo e la sua anima sta solo immaginando la vittoria :rickds:

L'opzione 2 :rickds::rickds::rickds::rickds: No seriamente Mashima non lo farà mai :morris82:
Sono sempre pronto a possibili sorprese :.bip:

opzione 3
acnologia è realmente morto nel vuoto del tempo e la sua anima sta solo immaginando la vittoria :rickds:
Fairy Tail 545: "Sballato come un drago" :sard:

Sono sempre pronto a possibili sorprese :.bip:
Ne ha avute occasioni in passato per fare qualche scelta più matura e le ha sprecate, quindi ormai mi aspetto solo la "forza dell'amicizia" :dsax:

Ne ha avute occasioni in passato per fare qualche scelta più matura e le ha sprecate, quindi ormai mi aspetto solo la "forza dell'amicizia" :dsax:
Per quanto mi riguarda non è un problema il tema della forza dell'amicizia. Anche se abusato per 60 volumi rimane ugualmente un bel messaggio. Il problema è quando la forza dell'amicizia ti fa fare uno oneshot al boss finale :asd:

Per quanto mi riguarda non è un problema il tema della forza dell'amicizia. Anche se abusato per 60 volumi rimane ugualmente un bel messaggio. Il problema è quando la forza dell'amicizia ti fa fare uno oneshot al boss finale :asd:
Hai presente le scritte/urli con i nomi delle tecniche no? Per me quelle ormai dicono "FORZA DELL'AMICIZIA!!!" :rickds::rickds:

Scherzi a parte, quello dell'amicizia è veramente un tema parecchio abusato negli shonen ( in FT anche fin troppo) e, secondo me, non si sente neanche troppo questa "amicizia", diventa quasi una parola vuota...Poi magari sarò io che mi son stufato degli shonen :nonso:

Hai presente le scritte/urli con i nomi delle tecniche no? Per me quelle ormai dicono "FORZA DELL'AMICIZIA!!!" :rickds::rickds:Scherzi a parte, quello dell'amicizia è veramente un tema parecchio abusato negli shonen ( in FT anche fin troppo) e, secondo me, non si sente neanche troppo questa "amicizia", diventa quasi una parola vuota...Poi magari sarò io che mi son stufato degli shonen :nonso:
Il nome delle mosse faccio finta che non esistano :asd:

Oddio, in FT invece secondo me l'amicizia è una cosa che si sente molto. Molti dei personaggi sono orfani che hanno trovato una vera famiglia nella gilda. Secondo me è bello vedere quanto tengano ai legami che si sono creati. L'insegnamento dell'importanza dell'amicizia e della famiglia ci sta in un contesto del genere, ed è molto bello.

Poi io sono anche pro alla "forza dell'amicizia". Non dico che giustifichi i rapporti di potenza tra personaggi, soprattutto tra buoni e cattivi, quello è un altro problema. Però mi piace vedere, e "credo" che se qualcuno ha qualcosa da proteggere come un amico o un familiare, quella motivazione gli dia uno sprint in più, più riluttanza ad arrendersi e cose del genere. Il problema è che da questo ne deriva il fatto che oneshottano i nemici dopo averle prese per tutto il tempo. Ma il "tema" in sè, per me è molto bello, anche se abusato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro