Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
fine della prima "saga" della nuova stagione

salvi i difetti del ritmo di cui sapevamo abbondantemente già dal manga, mi posso dire soddisfatto, buoni livelli di animazione e resa generale, il cast è sempre in palla ed entrambe le sigle, come per buona parte di quelle precedenti, sono promosse :sisi:  

vediamo ora che comincia il preludio all'arco finale 

FT100 12:

IL MOTIVO PER CUI MI SONO MESSO A LEGGERE QUESTO SEQUEEEEEEEEEEEEEEEEL.

tumblr_phvqtoKWH51w3p557o1_1280.gif

Fairy Tail: Final Season Casts Alvarez Empire Military

The official website for the Fairy Tail television anime unveiled the cast and character designs for the Alvarez Empire military characters in the final season on Monday:

Takehito Koyasu as August, the Magic King and one of the Alvarez Empire military's Spriggan 12
img_0@2x.png.jpg
Tomoaki Maeno as Invel, the Winter General and one of the Alvarez Empire military's Spriggan 12
img_1@2x.png.jpg

Manami Numakura as Brandish μ the Country Demolisher and one of the Alvarez Empire military's Spriggan 12
img_2@2x.png.jpg

Natsumi Fujiwara as Dimaria Yesta, the Valkyrie and one of the Alvarez Empire military's Spriggan 12
img_3@2x.png.jpg

Hiromichi Tezuka as Ajeel Raml, the Desert King and one of the Alvarez Empire military's Spriggan 12 
img_4@2x.png.jpg

Tomohiro Yamaguchi as Marin Hollow, a member of the Alvarez Empire military's Brandish Squad
img_5@2x.png.jpg

Che fregne oh. 
cWMWWBT.gif

Ma anche che palle che poi a Dimaria gli cambiano l'abito. :sadfrog:
La sua doppiatrice sembra aver doppiato più uomini che donne, ho dubbi.

Sono già arrivati a Dimaria? :morristend:
Per ora solo Brandish, magari Dimaria nel prossimo capitolo.
Neanche io me lo aspettavo così presto MA MEGLIO.

ep. 285

conclusa questa fase intermedia si va verso l'inizio della prossima saga 

tutti a salvare il vecchio :asd:  

Oh, Mio, Dio  :dsax:

Cioè bisognava aspettare la saga finale per trovare qualcosa di interessante? Ora ha una storia di fondo che fa da base...e quasi sembra che tutti i nodi vengano al pettine. Sto mangaka poteva decisamente giocarsi meglio il suo manga secoindo me, ma di brutto.
Speriamo non mandi tutto in vacca  :sad2:

PS: non so nulla del manga, ma penso si fosse capito :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Oh, Mio, Dio  :dsax:

Cioè bisognava aspettare la saga finale per trovare qualcosa di interessante? Ora ha una storia di fondo che fa da base...e quasi sembra che tutti i nodi vengano al pettine. Sto mangaka poteva decisamente giocarsi meglio il suo manga secoindo me, ma di brutto.
Speriamo non mandi tutto in vacca  :sad2:

PS: non so nulla del manga, ma penso si fosse capito :asd:  
sisi, si capiva :asd:  

Sono riuscito a rimanere innocente da Marzo 2016 quando la serie si fermò, lo farà fino alla fine di questa  :gab:

Ho giusto saputo di alcune cose finali ma non inerenti alla trama base, diciamo robe di coppia via :asd:  Quello è stato inevitabile, ma per il resto non so una mazza quindi sarà con voi fra un annetto o poco meno  :dsax:  

Sono riuscito a rimanere innocente da Marzo 2016 quando la serie si fermò, lo farà fino alla fine di questa  :gab:

Ho giusto saputo di alcune cose finali ma non inerenti alla trama base, diciamo robe di coppia via :asd:  Quello è stato inevitabile, ma per il resto non so una mazza quindi sarà con voi fra un annetto o poco meno  :dsax:  
in realtà immagino un po' di più :asd:

FT100 13:

Voglio andare a coltivare melanzane con Dimaria. :bruniii:

disponibile il volume 59

47574563_1983143405054181_6111393279981387776_n.jpg

Fairy Tail: Final Season Anime Listed With Planned 51 Episodes

The official website for the Fairy Tail anime posted details, including episode counts, for a "Fairy TailUltimate Collection" series of Blu-ray Disc releases that will cover all of the Fairy Tail television anime. The first seven sets will include episodes 1-175 (the first Fairy Tail anime) and sets eight through 11 will contain episodes 176-277 (the second FairyTail anime, including Fairy Tail Zero). The final two sets are listed with a "planned" 26 and 25 episodes, respectively, implying that the third series is planned for a total of 51 episodes.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro