lol l'ho scoperto prima io che crunchy itaAnnunciato da Crunchyroll

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol l'ho scoperto prima io che crunchy itaAnnunciato da Crunchyroll
The official Twitter account for Kodansha's Magazine Pocket manga app revealed on Monday that the app will launch Ushio Andō's Fairy Tail City Hero spinoff manga for Hiro Mashima's Fairy Tail on October 26.
no, è grossomodo la nuova velocità di mashima per questa parteMa sbaglio o è più veloce questa serie rispetto alla vecchia? Sarà che il manga è finito e quindi non devono inventarsi semi-filler ecc però a me sembra tutto dal ritmo più spedito![]()
Aveva voglia di finirlo il prima possibile allorano, è grossomodo la nuova velocità di mashima per questa parte![]()
Il doppio gioco di Gray più scontato della vittoria di Goku contro un nuovo nemico in Dragon Ball![]()
Era palesissimo. Mi chiedo però perchè Juvia non ne sa nulla...Gray lo odio, questo + il "mi butta a calci dal letto quando mi avvicino" mi fa salire il nazismo
preparati per il futuroVisto l'episodio 5...che dire:
Va troppo veloce :sad2:
Arrivano nemici nuovi che paiono forti e poi...un colpo solo e addioHo capito che s'è rushato tutto per finirlo ma un minimo di tatticismo e "storia" nel combattimento metticela. Non che fin'ora fosse stato chissà cosa sotto questo punto di vista ma così mi pare tutto gettato lì a casaccio...spero sia fatto per arrivare al clou prima e tornare su livelli migliori
![]()
Non si può fare peggio :sad2:
no, è un assistente, ma pare che lo stile sia pressochè identicoMi è capitato di vedere alcune pagine del sequel di Fairy Tail...ma lo disegna sempre lo stesso? Pensavo stesse lavorando ad un altro manga ma i disegni sono praticamente uguali a quelli di Fairy Tail originale :morristend:
Non è che sia un tratto di disegno di chissà quale qualità ma è comunque particolare e la somiglianza è impressionante, ha scelto veramente beneno, è un assistente, ma pare che lo stile sia pressochè identico