Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
carino anche il terzo episodio, pur non succedendo nulla :asd:   il nuovo studio parte abbastanza bene

nel frattempo, approfittando che netflix ha caricato le puntate mandate tempo fa su rai4, le sto rivedendo con calma (anche se non ne restano tantissime :asd: ). 

sono alla saga di tenrou. peccato, perchè come ricordavo il doppiaggio ita era davvero buono, speriamo netflix impazzisca e produca lei le restanti (non facilissimo, avendo appena preso crunchyroll la nuova stagione 

Ma sbaglio o è più veloce questa serie rispetto alla vecchia? Sarà che il manga è finito e quindi non devono inventarsi semi-filler ecc però a me sembra tutto dal ritmo più spedito :sisi:  

Ma sbaglio o è più veloce questa serie rispetto alla vecchia? Sarà che il manga è finito e quindi non devono inventarsi semi-filler ecc però a me sembra tutto dal ritmo più spedito :sisi:  
no, è grossomodo la nuova velocità di mashima per questa parte :sisi:

divertente anche il quarto episodio, un po' più movimentato dei precedenti e 

col paradiso di virgo :rickds:

finalmente si intravede elsa  :megahype:

ho finito anche gli episodi doppiati su netflix. purtroppo sono meno di quelli andati in onda sulla rai, ma ha un po' più senso fermarsi in quel punto (qualche episodio dopo il risveglio dai 7 anni) :asd:   speriamo acquisiscano anche il resto 

Il doppio gioco di Gray più scontato della vittoria di Goku contro un nuovo nemico in Dragon Ball :asd:  
Era palesissimo. Mi chiedo però perchè Juvia non ne sa nulla...Gray lo odio, questo + il "mi butta a calci dal letto quando mi avvicino" mi fa salire il nazismo  :rickds:

Il doppio gioco di Gray più scontato della vittoria di Goku contro un nuovo nemico in Dragon Ball :asd:  
Era palesissimo. Mi chiedo però perchè Juvia non ne sa nulla...Gray lo odio, questo + il "mi butta a calci dal letto quando mi avvicino" mi fa salire il nazismo  :rickds:
eh, se preferisce natsu che puoi farci :rickds:

Lucca-2018_stampa-15.jpg

Lucca-2018_stampa-17.jpg

sincero, mi aspettavo il sequel piuttosto che questi :asd:  

Visto l'episodio 5...che dire:

Va troppo veloce  :sad2:
Arrivano nemici nuovi che paiono forti e poi...un colpo solo e addio  :facepalm:  Ho capito che s'è rushato tutto per finirlo ma un minimo di tatticismo e "storia" nel combattimento metticela. Non che fin'ora fosse stato chissà cosa sotto questo punto di vista ma così mi pare tutto gettato lì a casaccio...spero sia fatto per arrivare al clou prima e tornare su livelli migliori :sisi:  

Visto l'episodio 5...che dire:

Va troppo veloce  :sad2:
Arrivano nemici nuovi che paiono forti e poi...un colpo solo e addio  :facepalm:  Ho capito che s'è rushato tutto per finirlo ma un minimo di tatticismo e "storia" nel combattimento metticela. Non che fin'ora fosse stato chissà cosa sotto questo punto di vista ma così mi pare tutto gettato lì a casaccio...spero sia fatto per arrivare al clou prima e tornare su livelli migliori :sisi:  
preparati per il futuro :ahsisi:  

Sirio, tieniti forte. :sard: :sard: :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è capitato di vedere alcune pagine del sequel di Fairy Tail...ma lo disegna sempre lo stesso? Pensavo stesse lavorando ad un altro manga ma i disegni sono praticamente uguali a quelli di Fairy Tail originale :morristend:
no, è un assistente, ma pare che lo stile sia pressochè identico

no, è un assistente, ma pare che lo stile sia pressochè identico
Non è che sia un tratto di disegno di chissà quale qualità ma è comunque particolare e la somiglianza è impressionante, ha scelto veramente bene :sisi:

Com'è che funziona questo sequel? Com'è gestito?

Cioé il creatore originale ha affidato storia e disegni a questo assistente e lui gli fornisce delle "linee guida" fregandosene quasi del tutto come Toriyama oppure fa tutto da solo però è assistito come si deve? O ancora disegna e basta ma la storia è completamente del creatore originale?

Storia e bozze di Mashima, disegni dell'altro. Il tratto è simile ma comunque si vede che non c'è la mano di Mashima dietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro