Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Essendo mensile immagino gestiranno l'anime stile l'attacco dei giganti. Per me fanno la prima serie da 24 episodi, poi a 12 alla volta e a distanza di un anno. Solo così penso possa non raggiungere mai il manga e, nel caso, pausa ancora più lunga. Insuccesso a parte ovviamente :asd:

E dopo un anno ho guardato il 2° Movie ma siccome non ricordavo tantissimo (ancora un po' e manco ricordavo i nomi :azz:) ho cercato un riassunto su youtube ma niente da fare sia ita che eng, nessuno che abbia fatto qualcosa di fatto come si deve e alla fine ho guardato il 1° risultato con una che "riassumeva" tutto ma sopratutto niente per 16 minuti saltando tante cose importanti e spiegandone di inutili anche con un tono mezzo sfottò e non serio (proprio da youtuber...) ma era l'unico disponibile e quindi ho dovuto guardarlo e diciamo che un po' è servito a farmi ricordare qualcosa...anche se non le cose che sarebbero state importanti guardando il film visto che mancavano :asd:

Comunque l'ho guardato e non è che mi abbia fatto impazzire.
Cioé si, certamente migliore del primo ma gli scontri sono stati un po' deludenti. Ok che è praticamente il modo di fare di tutti i Movie degli Anime quello di far umiliare i protagonisti dai nemici per mezzo film e poi oneshottarli nel giro di 10 secondi ma il problema è che qui erano troppo superiori a chiunque essendo praticamente a fine storia.
Nonostante mi sforzarssi per ricordare in che punto preciso si trovasse cronologicamente e quali poteri avessero mi sono sembrati nemici deboli come se venissero dalla prima parte della storia e vedere Erza umiliata così da quella cretina con i calci...ma per favore dai, non si può vedere xD
E anche gli altri meh.

Carina invece la parte finale con il Drago e il fatto che si ricollegasse a quanto visto nella storia principale ma dai vari commenti letti sul Movie mi aspettavo qualcosa di molto più interessante e invece carina ma niente di che...
Oltretutto non ricordando quasi nulla alla fine ho dovuto leggere qualcosa in giro e vedere qualche spezzone di puntate con le parti più importanti e alcuni scontri per capire in che punto della storia si trovasse e cose come il perché della fascia sul braccio, ricordavo qualcosina ma in un modo cronologicamente sbagliato xD
Comunque dopo il ripasso generale ha avuto più senso e guardando il Movie mi è tornata voglia di Fairy Tail perché questa serie è semplice ma carina e simpatica, mi manca :patpat:

Spero che 100 Years Quest lo facciano davvero quest'anno e magari non proprio alla fine fine :asd:

Hiro Mashima ospite star a lucca :ivan: :ivan::ivan::ivan:

come se hiro fosse poco, dynit annuncia l'acquisizione e il doppiaggio completo di serie e film

Voglio farmi disegnare un bel Monkey D. Luffy da lui :ivan:

Voglio farmi disegnare un bel Monkey D. Luffy da lui :ivan:
tralasciando le politiche di star e planet, avessi mashima davanti ti faresti davvero disegnare quello? o uno tra natsu, shiki o haru? :ahsisi:

tralasciando le politiche di star e planet, avessi mashima davanti ti faresti davvero disegnare quello? o uno tra natsu, shiki o haru? :ahsisi:
Se potessi veramente scegliere, assolutamente sì. Sarei curioso di vedere come lo disegnerebbe tra l'altro :sard:

come se hiro fosse poco, dynit annuncia l'acquisizione e il doppiaggio completo di serie e film
Hanno pure mantenuto i doppiatori italiani.

Ne sono felice visto che considero il doppiaggio italiano di Fairy Tail uno dei migliori mai fatti per un Anime.

Hanno pure mantenuto i doppiatori italiani.

Ne sono felice visto che considero il doppiaggio italiano di Fairy Tail uno dei migliori mai fatti per un Anime.
qualche dubbio ce l'ho, altrimenti non vedo perchè aspettare agosto per rilasciare solo parte di episodi già trasmessi in tv e disponibili su netflix.

nel senso, per me il cast principale è confermato (meli ha postato anche una storia su instagram), potrebbero aver sostituito qualcuno secondario e magari stanno riregistrando le loro parti per poi proseguire con gli episodi inediti
anche perchè, fosse solo per i nomi coinvolti, era un cast di livello fin troppo alto per la media di quei tempi :asd:
poi se confermano tutti meglio.
se mettono una voce più adatta a wendy ancora meglio :ahsisi:

lo dico? mi piacerebbe mantenessero le sigle dei raggi fotonici, comprese quelle non utilizzate. e magari ne facessero altre, anche con nomi diversi :sisi:

Se tengono tutti i vecchi doppiatori e pure le sigle fatte dagli stessi è una figata!
Che poi avevano già doppiato un altro bel po' di episodi e fatto anche l'opening successiva no?

Si sa il periodo d'uscita e dove?
da agosto con le prime due stagioni (che, immagino saranno sui 30-40 episodi) su prime video, poi a seguire, come fatto per bleach, hxh, gintama ecc.

in teoria avevano doppiato un altro centinaio di episodi, o comunque tutti i grandi giochi magici ecc. i raggi fotonisci avevano fatto versioni italiane di masayume chasing (best op per me) e believe in myself, quindi effettivamente quelle saghe li. poi visto che non furono mai trasmessi pubblicarono le canzoni online per i fan

Con tutta la fig* che c'è da disegnare col suo tratto, io non mi farei mai disegnare un uomo :sard:
ecco :rickds:

da agosto con le prime due stagioni (che, immagino saranno sui 30-40 episodi) su prime video, poi a seguire, come fatto per bleach, hxh, gintama ecc.
Ma non ne avevano mandati in onda 149? Me lo ricordo perché avevano lasciato fuori il 150 che concludeva il filler della bambola costringendomi a cercarlo da altre parti :bah:
in teoria avevano doppiato un altro centinaio di episodi, o comunque tutti i grandi giochi magici ecc. i raggi fotonisci avevano fatto versioni italiane di masayume chasing (best op per me) e believe in myself, quindi effettivamente quelle saghe li. poi visto che non furono mai trasmessi pubblicarono le canzoni online per i fan
Non avevo sentito masayume chasing che adoro e devo dire che è carina anche in versione ita, mi piace questa cosa che provavano a tradurre o comunque a cantare sulla base delle canzoni originali invece di fare sigle random :asd:

Ma non ne avevano mandati in onda 149? Me lo ricordo perché avevano lasciato fuori il 150 che concludeva il filler della bambola costringendomi a cercarlo da altre parti :bah:

Non avevo sentito masayume chasing che adoro e devo dire che è carina anche in versione ita, mi piace questa cosa che provavano a tradurre o comunque a cantare sulla base delle canzoni originali invece di fare sigle random :asd:
si, si erano fermati li, poco prima che le cose iniziassero a farsi serie con il nuovo studio.
resta da capire se intendo le stagioni classiche, quindi 12/13-24/25 episodi (ipotesi più probabile, nonostante non sarebbero novità in caso), oppure la divisione di tutto fairy tail in tre stagioni (studio con disegni "retrò" fino al time-skip, studio dei grandi giochi magici/tartaros, saga finale), ma questa mi pare più difficile, anche per eventuali cofanetti :asd:

allora, lui dei raggi ha una voce che può piacere o meno, però come dici piace anche a me riprendere le sigle originali, un po' come con pegasus fantasy :ahsisi: altro punto a favore è che rispetto a tunz-tunz vanni anche i testi cercano di restare fedeli agli originali, fin dove è possibile. snow fairy/non dirmi addio in particolare :sisi:
ovviamente le originali sono superiori, masayume in particolare, ma è una bella cosa. però l'importante è che adesso natsu non arrivi in un tempo senza età, caricandosi nell'immensità :nono:

400156465_887295856287507_7908731231392432431_n.jpg

400384051_1254142088593329_4893462371173583281_n.jpg

:sisi:

sto facendo un rewatch tra la carica ancora viva per hiro e l'arrivo finalmente dei nuovi episodi doppiati :sisi:
appena raggiunto il timeskip e, al netto di varie cose, per quanto molti parlino male della serie ci sono tanti momenti di alto livello :sisi:

era vero che la rai aveva un centinaio di episodi non mandati in onda
gli episodi di dynit hanno molte voci diverse :cry2:

I due film che trovo su prime come si collocano cronologicamente?
tenete conto che sono al volume 33
poco dopo l'inizio del torneo, appena finita la prima giornata dove si è tenuto il simil nascondino e lo scontro tra Lucy e la tettona che controlla i capelli

Riuppo il topic perchè leggo su telegram, gruppo che non mette la fonte, che l'anime del 100 Years Quest inizia a Luglio. Purtroppo in ste robe non so cercare :rickds: Vedete se è vero o no. Nel caso godo :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro