Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
7856_10151603382779854_2072141837_n.jpg

Stupiscimi, Mashima.

Ma l'account di Mashina è vero o fake?
Dovrebbe essere quello vero, l'ho letto anche da altre parti di quella risposta ad un fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me Gray esce di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
E' vero l'account, è vero.

E comunque state tranquilli.

Mashima è probabilmente l'autore più buonista sulla faccia della terra. Non fa morire i cattivi, figuriamoci un comprimario come Gray :rickds:

E' vero l'account, è vero.
E comunque state tranquilli.

Mashima è probabilmente l'autore più buonista sulla faccia della terra. Non fa morire i cattivi, figuriamoci un comprimario come Gray :rickds:
Ha detto che ci soprenderà, vediamo :morristend:

Gray è morto?!?!?!? :omg2:
Si è morto, e ora prima di arrivare in quel punto starai tutto tempo in ansia, rovinandoti così questo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soffri, soffri :.bip:

Si è morto, e ora prima di arrivare in quel punto starai tutto tempo in ansia, rovinandoti così questo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSoffri, soffri :.bip:
No vabbè, aspetterò l'anime. Il manga non lo guardo più...

E un po' difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Seriamente, anche se ha preso l'orecchio (Dubito), e morto di già. Cuore, polmoni, stomaco, tutto!. Non può sopravvivere, spero che sia così.

Non sto scherzando.

Ha detto che ci soprenderà, vediamo :morristend:
Ultear si sacrificherà per riportare in vita Gray con qualche magia del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segnatevi 'sto post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultear si sacrificherà per riportare in vita Gray con qualche magia del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSegnatevi 'sto post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O quello o il viaggio nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se muore qualcun'altro penso la seconda, altrimenti quasi sicuramente la prima

Dopotutto non credo sia un caso la parte di Ul in questo cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CAPITOLO OUT

Ultear si sacrificherà per riportare in vita Gray con qualche magia del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSegnatevi 'sto post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ci sarei giocato le parti basse, e l'ha fatto pure nel modo più insulso possibile con gente morta e ferita o in difficoltà tutto in un minuto... bah

Che stronzata dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif morivano tutti in quel minuto?

Inoltre il minuto valeva solo per i buoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mah

vabbè l'avevamo previsto tutti credo.

Fortuna che su twitter aveva detto che ci avrebbe sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ha fatto?Ultear con il suo megapotere di far tornare indiestro il tempo di ben 1 minuto sacrificandosi (tanto salvano anche lei :rickds: ),non è stata una sorpresa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro