Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
mashima è un mostro quando si tratta di disegno..sia dal lato della bellezza del tratto sia per la velocità con cui disegna..
il problema è che non è altrettanto bravo a scrivere trame:rickds:
Mica lo soprannominavano super man perchè era uno dei pochi che consegnava prima delle scadenze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capitolo OUT

il modo perfetto per sprecare una saga che aveva grosse potenzialità... è veramente incredibile come sia riuscito a far terminare una saga in questo modo

Ma quindi il futuro non è cambiato definitivamente con la porta distrutta?Quindi anche se Rogue dovesse trasformarsi sticazzi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se è tutta qui la saga la delusione è tantissima,non è servita proprio a niente :rickds:

mamma mia..uno dei finali più brutti per un arc della storia dei manga

cioè mi importasse qualcosa di fairy tail starei qui a elencare le cavolate,i punti lasciati in sospeto,i plot hole,ma dato che non mi frega una cippa,mi risparmio e risparmio voi:rickds:

Non ho capito se Future Lucy è morta ed è andata nei Campi Elisi con il resto di Future Fairy Tail o è tornata nel suo futuro dove non ci sono più i draghi

Finale ridicolo comunque. Saga di mmè

Ultima modifica:
Non ho capito se Future Lucy è morta ed è andata nei Campi Elisi con il resto di Future Fairy Tail o è tornata nel suo futuro dove non ci sono più i draghi
immagino la seconda

Bah, non ho ben capito cos'è successo a future Lucy, è tornata nel futuro ? Ma nel futuro non dovrebbe comunque arrivare Acnologia e quindi sterminare tutti, non mi ricordo quel che ha detto future Rogue su Acnologia.

Pensavo che i 6 capitolo servissero per un gran finale di saga, ma dai titoli 1 e di cazzeggio, gli altri 2 forse parlano dell'inizio della nuova saga.

E' morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per come ha impostato questi viaggi nel tempo il futuro di quella Lucy non puo cambiare,tranne se Mashima vuole fare il finale buonista a tutti i costi e sputtanare anche il concetto di viaggio temporale che lui stesso ha scelto :rickds:

Finale meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, un sacco di potenziale sprecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finale meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, un sacco di potenziale sprecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
.....e non ha fatto vedere manco Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sei fissato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio, se mi fisso su un personaggio, non me lo schiodi più, anche perchè meritava, visto che ci deve ancora spiegare come ha fatto ad imbucarsi in fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per come ha impostato questi viaggi nel tempo il futuro di quella Lucy non puo cambiare,tranne se Mashima vuole fare il finale buonista a tutti i costi e sputtanare anche il concetto di viaggio temporale che lui stesso ha scelto :rickds:
a me sembrava viva e vegeta

Ovvio, se mi fisso su un personaggio, non me lo schiodi più, anche perchè meritava, visto che ci deve ancora spiegare come ha fatto ad imbucarsi in fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è già stato detto, ha usato il suo incantesimo di manipolazione dei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque secondo me (e spero) la saga non è ancora finita, deve succedere ancora qualcosa di grosso (future rogue che dice che fra 1 anno frosch verrà ucciso e la frase sui dragon slayer fa presumere che i draghi torneranno)

a me sembrava viva e vegeta
Sembra la classica scena del paradiso,un posto sconosciuto con le sagome dei personaggi in lontananza,proprio per dire "adesso sono in pace"

Sembra la classica scena del paradiso,un posto sconosciuto con le sagome dei personaggi in lontananza,proprio per dire "adesso sono in pace"
ma nel presente nessuno è morto,quindi non possono esserlo nel futuro...è scomparso pure il diario proprio perchè il futuro dove tutti muoiono non esiste più

inoltre lucy era morta da un bel po'..che solo ora la sua anima esce dal corpo?

inoltre se fossero morti che senso ha il ringraziamento di present lucy a natsu?

Finale abbastanza scialbo :kep88:

Interessante il commento di Meavis, che nessun DS ha retto contro un drago, una frase che è tutto un programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero che i prossimi 6 capitoli non siano tutti inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh, ma se ci pensate Fairy Tail dopo gli ultimi eventi tornerà probabilmente ad essere la Gilda potente e rispettata (?) di un tempo, quindi non è esatto dire che è stata una saga perfettamente inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io trovo interessante il fatto che i Dragon Slayers non siano abbastanza forti da sconfiggere dei veri draghi. Mi aspetto risvolti interessanti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma nel presente nessuno è morto,quindi non possono esserlo nel futuro...è scomparso pure il diario proprio perchè il futuro dove tutti muoiono non esiste più
inoltre lucy era morta da un bel po'..che solo ora la sua anima esce dal corpo?

inoltre se fossero morti che senso ha il ringraziamento di present lucy a natsu?
Future Lucy viene uccisa nel presente-passato,non centra niente il fatto che non sia morto nessuno al tempo presente.Poi dipende,se non ricordo male questi sono viaggi nel tempo che creano mondi paralleli quindi Future Lucy deve restare morta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro