Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Bella lì, Mest è un signor nessuno (o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

veramente l'ultimo uscito è il 213 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vedendo la magia di mest, sarà il tipo che ha una forza d'attacco pari a zero, caprico lotterà o contro lucy o contro loki, zancrow (quello infuocato) o contro natsu o contro gray, ultear o contro natsu (si erano affrontati sull'isola di galuna) o contro gray (Ultear è la figlia di Ur). Per quanto riguarda luxus credo nn lo vedremo proprio, teoricamente ivan gli sta dando la caccia per togliergli dal corpo la lacrima di drago, venderla e accumulare fondi x combattere fairy tail. Ipotizzo che uno tra Gildartz e Makarov muoia (vedi flashback di charle dove c'è una mano senza vita e natsu e cana che piangono.....)

se deve morire qualcuno, mi dispiace, ma dovrà essere makarov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mest....bho...sorpreso che fosse del consiglio, ma deluso per la figura di m3rda che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che comunque sia forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente l'ultimo uscito è il 213 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
13-11-10 19:56:11 :.bip:

Capitolo 214 out, bel capitolo, come previsto i 7 KIN sono ultraPOWA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nel prossimo capitolo Makarov ultra incazzoso :hype::hype:

Capitolo 416 out, bel capitolo, come previsto i 7 KIN sono ultraPOWA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nel prossimo capitolo Makarov ultra incazzoso :hype::hype:
volevi dire 214 forse :rickds:

comunque il titolo deve essere aggiornato al cap 214 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevi dire 214 forse :rickds:
comunque il titolo deve essere aggiornato al cap 214 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ops ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non so perchè ho scritto così

---------- Post added at 00:22:05 ---------- Previous post was at 00:21:21 ----------

corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

minchia makarov fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ops ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non so perchè ho scritto così 

---------- Post added at 00:22:05 ---------- Previous post was at 00:21:21 ----------

corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sistema il primo post aggiungendo una mini scheda che parla del manga.

Cazzabubbola, Makarov è il mio personaggio preferito della serie, ora vediamo come Mashima gestisce la cosa. Per me il personaggio è tutto ciò che il Maestro Muten di Dragon Ball sarebbe dovuto essere ; uno che continua a combattere a fianco degli altri guerrieri senza cadere nel dimenticatoio.

Cambiando discorso, ma il personaggio preferito di Mashima sono le tette di Lucy? Anche questo capitolo si apre in tal maniera.

Cambiando discorso, ma il personaggio preferito di Mashima sono le tette di Lucy? Anche questo capitolo si apre in tal maniera.
Cos'è che tira di più?

Comunque, spero che Hades venga sconfitto da un avversario degno e non da Natsu, grazie a qualche power up improbabile.

imho makarov, per quanto gli voglia bene deve schiattare u_u

poi voglio vedere laxus che fa il **** a tutti :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro