Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
bellissimo l'esercito dei mini natsu XD
comunque se uno deve vincere deve essere juvia dato che è già di classe s, tuttavia penso che finisca in un no contest per colpa del tizio, che secondo me è il dragonslayer del drago nero che diceva gildartz
perchè gajeel come lo classifichi?

bellissimo l'esercito dei mini natsu XD
comunque se uno deve vincere deve essere juvia dato che è già di classe s, tuttavia penso che finisca in un no contest per colpa del tizio, che secondo me è il dragonslayer del drago nero che diceva gildartz
concordo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora non ti ho capito.. scusa non dicevi che dovrebbe vincere Juvia perch è già di livello S??

a possibilità di vittoria ha le stesse di Gajeel, anche lui è S... il risultato è che levi diventa una di rango S, però in battaglia juvia non è >> Gajeel

parlavo solo dei partecipanti, senza contare gli aiutanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mashima>*** :Morris82:

bello settimana prossima 3 capitoli tutti assieme :guitar::guitar::guitar:

ps: che bello sono tornate le note di mashima *-* dedicata a rdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mashima>*** :Morris82:
bello settimana prossima 3 capitoli tutti assieme :guitar::guitar::guitar:

ps: che bello sono tornate le note di mashima *-* dedicata a rdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 capitoli assieme?? :hype:

Gildarts = D I O sceso in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Gildarts è il personaggio migliore!!!

Voglio vederlo in un combattimento reale contro un suo pari!

Gildarts è il personaggio migliore!!!
Voglio vederlo in un combattimento reale contro un suo pari!
e pensare che contro il dragone oscuro non ha potuto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :wush:

Secondo me, mest è il tizio inserito a random che si rivelerà il cattivone di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una sorta di maniaco infiltrato.
Predizione esatta. Hell Yeah!

Primo capitolo di 3 out now!
Si profila qualcosa di interessante all'orizzonte...
si prospetta interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e Mest si è rivelato essere un villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato, mi sarebbe piaciuto vedere qualcuno nuovo in fairy tail, comunque voglio gli altri 2 *-*

edit: uscito il 208! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! or voglio il 209!!!

209 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Mashima *** AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Altro che Dragon-Slayer del dragone Nero quel ragazzo è Zeref!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Però piange :cry2:, mi fa pena poveraccio, per me lui stesso si è sigillato per contenere il suo potere troppo elevato O_o

PS: Mest è un pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e secondo me è della Gilda oscura che sta arrivando sull'isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro