Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
E' assolutamente normale che il consiglio sia stato spazzato via,bisogna considerare che Deliora era una bestia che per non si sà quanto tempo nessuno è stato in grado di fermare in grado di arare facilmente una che poteva stare tranquillamente nei 10 maghi sacri,considerando che questi sono demoni di tutt'altro livello penso che sia persino riduttivo che uno solo abbia sterminato il concilio,saranno tutti bestie di un livello pari o anche superiore a Bluenote o persino Hades.

Ultima modifica:
Vi devo ricordare chi è riuscito ad infiltrarsi in FT con una facilità, che dire scolastica, è dir poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Parlavo solo dei vecchi, non avevo specificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' assolutamente normale che il consiglio sia stato spazzato via,bisogna considerare che Deliora era una bestia che per non si sà quanto tempo nessuno è stato in grado di fermare in grado di arare facilmente una che poteva stare tranquillamente nei 10 maghi sacri,considerando che questi sono demoni di tutt'altro livello penso che sia persino riduttivo che uno solo abbia sterminato il concilio,saranno tutti bestie di un livello pari o anche superiore a Bluenote o persino Hades.
Quotone, soprattutto per la frase finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che verranno arati tutti da Natsu, che a sua volta le prende sempre da Erza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte è tutto un problema di giochi di forze, visto che il consiglio diceva di avere il potere di tenere a bada sia le gilde buone che quelle malvagie, tanto scarso non doveva essere, proprio per questo Mashima li ha sterminati, per far vedere quanto pericolosi sono i nemici. Tuttavia, l'altra faccia della medaglia sarà che, per l'ennesima volta, Fairy Tail dimostrerà di essere la più forte e gli altri son tutti scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Natsu ora come ora o sblocca il Dragon Force o è meglio che stia lontano miglia e miglia da sti soggetti,anche se il più a rischio è Gray,se è come penso Silver sarà estremamente incazzato con lui.

Il consiglio avrà avuto anche avuto maghi forti,pur se parecchi non al livello di uno dei 10 ma la sua forza stava nel suo esercito,e in realtà non era così grande,pensavano di poter tenere a bada le gilde oscure,e per quanto riguarda le gilde minori avevano ragione,ma nell'alleanza Balam c'erano mostri in grado di spazzare via l'intera armata del consiglio,parliamo di Zero, uno che riusciva a combattere Natsu in Dragon Force,Hades,che possedeva un energia magica tendente all'infinito e una certa conoscenza delle magie di Zeref e questi 10 mostri di cui uno è talmente potente che neanche Igneel è riuscito a distruggerlo.

Fairy Tail stà andando verso una sconfitta di proporzioni bibliche, a meno di aiuti da parte dei 4 di Ishval e/o di Mavis in persona,anche perchè realisticamente parlando delle altre gilde solo Jura e forse e dico forse Kagura possono anche solo pensare di contrastare questi mostri,gli altri sono solo carne da macello.

Ultima modifica:
Io vorrei un bel power up per Gray, qualcosa di veramente nuovo che alzi il suo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

daje che magari con sta storia dei demoni vediamo finalmente in azione gerard, anche se il mio sogno proibito è il ritorno di mystogan :ivan::ivan: E anche rivedere bluenote non sarebbe male :hype: "nemmeno i demoni sono in grado di farmi volare" *demoni che vengono schiacciati dalla gravità* :ivan::ivan::ivan::ivan:

daje che magari con sta storia dei demoni vediamo finalmente in azione gerard, anche se il mio sogno proibito è il ritorno di mystogan :ivan::ivan: E anche rivedere bluenote non sarebbe male :hype: "nemmeno i demoni sono in grado di farmi volare" *demoni che vengono schiacciati dalla gravità* :ivan::ivan::ivan::ivan:
Bluenote non sarebbe male come ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vorrei che lo sterminio del consiglio (e dei suoi ex membri) sia in qualche modo legato direttamente a Zeref, che esista un modo conosciuto solo agli alti esponenti del consiglio, per fermare la magia oscura?

Bel capitolo, si vedono un pò meglio i nuovi avversari e arriva Laxus

Non vorrei che lo sterminio del consiglio (e dei suoi ex membri) sia in qualche modo legato direttamente a Zeref, che esista un modo conosciuto solo agli alti esponenti del consiglio, per fermare la magia oscura?
L'arma che hanno usato contro Gerard c'è ancora?Non ricordo, magari vogliono evitare che venga usata per fermarli

Ultima modifica da un moderatore:
Niente male davvero 'sta saga, promette bene e sembra collegata con la trama di fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel capitolo, si vedono un pò meglio i nuovi avversari e arriva Laxus

L'arma che hanno usato contro Gerard c'è ancora?Non ricordo, magari vogliono evitare che venga usata per fermarli
Perli dell'Etherion?, in teoria c'è ancora, comunque capitolo diddio :hype:

non un brutto capitolo ma non capisco davvero che ci troviate di grandioso...mah probabilmente se fossi più coinvolto con sto manga l'avrei trovato grandioso anche io,unica soluzione

Hype, grande Laxus :ivan:

Per un momento ho avuto i brividi, mi sarebbe spiaciuta molto la morte del vecchietto :tragic:

Non immaginavo nemmeno questo sviluppo, addirittura gli ex membri? Sapete cosa vuol dire...

Jerall? (Ultear ormai è creduta morta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

p.s. Il potere del tizio è stupendo comunque

Perli dell'Etherion?, in teoria c'è ancora, comunque capitolo diddio :hype:
Yes, parlo di quello

non un brutto capitolo ma non capisco davvero che ci troviate di grandioso...mah probabilmente se fossi più coinvolto con sto manga l'avrei trovato grandioso anche io,unica soluzione
Già che ci sia stata solo 1 pagina di fanservice è un mezzo miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo carino con il solito finale incazzoso.Tartaros mi fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo se sembrano pericolosi, e hanno già ucciso più persone loro che tutti i cattivi della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il vecchio saggio è veramente scarso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque tutto come da programma, colpiscono qualcuno di fairy tail, loro si arrabbiano e caricano a testa bassa. Ora vedremo se cambierà qualcosa in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro