Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Wendy è rimasta la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho capito bene come fa Gray a battere il tizio,io pensavo che ha assorbito il potere di quel ghiaccio cosi da respingere l'attacco boh

Wendy è rimasta la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho capito bene come fa Gray a battere il tizio,io pensavo che ha assorbito il potere di quel ghiaccio cosi da respingere l'attacco boh
Se ho ben capito usa il ghiaccio del villaggio come conduttore visto che ha ragionato e ha giustamente pensato che poteva avere un gran potere magico, una bella pensata per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un pò si è rimpicciolita visto che gli vanno grandi i vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non tanto quanto gli altri, altrimenti sarebbe tornata neonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vabbè, chibi fanservice a parte il combattimento è carino, spero velocizzino un pò.

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo di ***** con mosse a caso ma il finale fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bel colpo di scena nel finale :ivan:, ma aspettate,

se Flare ha ottenuto i suoi poteri da atlas questo fa di lei una Dragonslayer? :morristend:

Bel colpo di scena nel finale :ivan:, ma aspettate,
se Flare ha ottenuto i suoi poteri da atlas questo fa di lei una Dragonslayer? :morristend:
Non ho capito che intendi :morristend:

Quindi Igneel sarebbe il Re dei Draghi, Natsu raccomandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo sterminadraghi e sterminadei, abbiamo gli sterminademoni, mancano gli sterminangeli e siamo al completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande somiglianza con Gray, pensavo fosse lui dal futuro (e oddio, non è ancora escluso)

Comunque tartarus :ivan:

Sì, ma l'anime? E' scomparso?
Hanno detto che ricomincierà, mi basta questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande somiglianza con Gray, pensavo fosse lui dal futuro (e oddio, non è ancora escluso)Comunque tartarus :ivan:

Hanno detto che ricomincierà, mi basta questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per caso si sa quando?:wush:

Per caso si sa quando?:wush:
Nada, un paio di mesi fa hanno annunciato che riprenderà sul manga, ma da allora niente

Pensavo iniziasse a settembre sinceramente, a questo punto credo non prima del 2014

Grande somiglianza con Gray, pensavo fosse lui dal futuro (e oddio, non è ancora escluso)Comunque tartarus :ivan:

Sì ma che oh, quando si decidono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come altro si potrebbe inquadrare una che piange? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Interessante la tizia, mi ricorda molto Mira (o almeno l'aspetto della satan soul)

E con questa, siamo a 2 membri mostrati che ricordano membri di FT... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Come altro si potrebbe inquadrare una che piange? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Interessante la tizia, mi ricorda molto Mira (o almeno l'aspetto della satan soul)

E con questa, siamo a 2 membri mostrati che ricordano membri di FT... :morristend:
Secondo me quelli di Tartarus hanno tutti magie simili a quelli di FT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro