Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I lol'dL'unica cosa che stona in questo capitolo è che l'intuizione giusta l'abbia avuta Natsu di colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto buon capitolo.
Comunque mi chiedo se il suo grande potere mentale derivi anche da quelle cicatrici che ha sul volto (parecchie sospette, per quanto mi riguarda), spero che il sig. Mashima approfondisca il background del miglior personaggio di FT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe capitoloDoranbolt
![]()
Togli una consolante al nome e avrai la soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa nooooo
, che poi io Gray non lo capisco, ha una bella donzalla come Juvia(che tralartro è la mia preferita di Fairy tail) che gli ronza intorno e che farebbe qualunque cosa per lui, se io fossi in lui ne approfitterei...
![]()
Togli una consolante al nome e avrai la soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahah povero Gray
ma a quel punto sfogliati un hentai no?fai prima e vedi di più:morris82:Maju, tolto quello non resterebbe più alcun motivo per seguire questo manga. :gio:
Non è colpa mia se Mashima sta facendo colare a picco 'sto manga ed il fanservice è diventato l'unico motivo per continuare a leggerlo. :gio:ma a quel punto sfogliati un hentai no?fai prima e vedi di più:morris82:
o un dojinshi di fairy tail e unisci le due cose![]()
ci pensa già il manga originale a mostrareNon è colpa mia se Mashima sta facendo colare a picco 'sto manga ed il fanservice è diventato l'unico motivo per continuare a leggerlo. :gio:Poi esistono pochissimi doujin di Fairy Tail, quindi... :gio: