Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
L'unica cosa che stona in questo capitolo è che l'intuizione giusta l'abbia avuta Natsu di colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto buon capitolo.

L'unica cosa che stona in questo capitolo è che l'intuizione giusta l'abbia avuta Natsu di colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto buon capitolo.
I lol'd :rickds:.

La roba del thè che ha effetto dopo mezz'ora e che è una roba da cattivo degli anni '20,abbastanza triste.

Hype per gli Oracion con Jellal.

capitolone. Mi piace sempre più la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono hyppato come una bestia, a parte il fatto degli oracion seis che ritornano in azione ho il presentimento che sta cosa di lasciare brain la steso sia un pretesto per far tornare poi zero :ivan: comunque daje spero che oracion seis e gerard si alleino dopo un epico scontro :ivan::ivan:

Che capitolo :phraengo:Doranbolt :hype3:
Comunque mi chiedo se il suo grande potere mentale derivi anche da quelle cicatrici che ha sul volto (parecchie sospette, per quanto mi riguarda), spero che il sig. Mashima approfondisca il background del miglior personaggio di FT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds:Ma nooooo :rickds:, che poi io Gray non lo capisco, ha una bella donzalla come Juvia(che tralartro è la mia preferita di Fairy tail) che gli ronza intorno e che farebbe qualunque cosa per lui, se io fossi in lui ne approfitterei...

If_you_know_what_I_mean.png

:rickds::rickds::rickds:Ma nooooo :rickds:, che poi io Gray non lo capisco, ha una bella donzalla come Juvia(che tralartro è la mia preferita di Fairy tail) che gli ronza intorno e che farebbe qualunque cosa per lui, se io fossi in lui ne approfitterei...
If_you_know_what_I_mean.png
Togli una consolante al nome e avrai la soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out

Gerard :ooo:, solito fanservice di mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, e Natsu super incazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif, pensavo che ci sarebbe voluto un pò per l'assalto ma invece no.

qualcuno può per favore porre un freno a mashima?

è ad un soffio dall'hentai,e pure di quello pesante..non sono di quelli che dicono che il fanservice in un'opera non ci deve stare..ma lui calca decisamente troppo la mano.

Maju, tolto quello non resterebbe più alcun motivo per seguire questo manga. :gio:

Maju, tolto quello non resterebbe più alcun motivo per seguire questo manga. :gio:
ma a quel punto sfogliati un hentai no?fai prima e vedi di più:morris82:

o un dojinshi di fairy tail e unisci le due cose:rickds:

ma a quel punto sfogliati un hentai no?fai prima e vedi di più:morris82:
o un dojinshi di fairy tail e unisci le due cose:rickds:
Non è colpa mia se Mashima sta facendo colare a picco 'sto manga ed il fanservice è diventato l'unico motivo per continuare a leggerlo. :gio:

Poi esistono pochissimi doujin di Fairy Tail, quindi... :gio:

Senza Hentai, Fairy Tail non può esistere come l'hentai non può esistere senza Fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dai Maju :gio:

Non è colpa mia se Mashima sta facendo colare a picco 'sto manga ed il fanservice è diventato l'unico motivo per continuare a leggerlo. :gio:Poi esistono pochissimi doujin di Fairy Tail, quindi... :gio:
ci pensa già il manga originale a mostrare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro