Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Papà o non Papà?
Gray del futuro sarebbe una ripetizione dopo Lucy, quindi dubito.

Il ciclope mi sembra poca roba per ora, vedrem...
Beh, Lucy era buona e poco più avanti

Sarebbe ben diverso questo "Gray" adulto e malvagio (demone, addirittura)

La cosa più bella per quanto mi riguarda è che qualunque legame ci sia tra i due, Gray Devil Slayer potrebbe diventare realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Power up? Magari arriva finalmente ad un livello superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Beh, Lucy era buona e poco più avantiSarebbe ben diverso questo "Gray" adulto e malvagio (demone, addirittura)

La cosa più bella per quanto mi riguarda è che qualunque legame ci sia tra i due, Gray Devil Slayer potrebbe diventare realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Power up? Magari arriva finalmente ad un livello superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ciao a tutti :morris82:

Continuando il manga sono arrivato alla "prova" per diventare maghi di classe S. Fin qui sono molto soddisfatto della lettura, si è sempre mantenuto su livelli più che discreti, con un ritmo scoppiettante, azione divertente, toni leggeri e tonnellate di gradito fanservice. Certo, non è sicuramente tra i migliori shonen che abbia mai letto, tra vittorie improbabili, cattivi che si convertono in maniera altrettanto improbabile e scopiazzamenti vari, però rimane un buon fumetto che leggo con molto piacere.

Ciao a tutti :morris82:Continuando il manga sono arrivato alla "prova" per diventare maghi di classe S. Fin qui sono molto soddisfatto della lettura, si è sempre mantenuto su livelli più che discreti, con un ritmo scoppiettante, azione divertente, toni leggeri e tonnellate di gradito fanservice. Certo, non è sicuramente tra i migliori shonen che abbia mai letto, tra vittorie improbabili, cattivi che si convertono in maniera altrettanto improbabile e scopiazzamenti vari, però rimane un buon fumetto che leggo con molto piacere.
A grandi linee condivido il tuo parere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno Fairy Tail nel proporre le sue soluzioni "ignoranti" non si prende mai troppo sul serio, a differenza di altri shonen moooolto più pretenziosi che risultano invece ridicoli (Bleach? Naruto?).

A grandi linee condivido il tuo parere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlmeno Fairy Tail nel proporre le sue soluzioni "ignoranti" non si prende mai troppo sul serio, a differenza di altri shonen moooolto più pretenziosi che risultano invece ridicoli (Bleach? Naruto?).
Esatto. A malincuore Bleach purtroppo si è banalizzato in una maniera tremenda, mi piaceva davvero molto qualche tempo fa. Comunque una cosa che non mi piace molto di FT è che personaggi che mi piacciono parecchio e sembrano chi più chi meno forti (Elfman? Makarov? MIRAJANE?) fanno spesso e volentieri figure di palta perché combattono con qualcuno a inizio saga/devono dare il momento di gloria ai protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
FT ha Doranbolt....basta lui per far posizionare l'opera, nell'olimpo dei manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aprile :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Finalmente potrò vedere la fine di sta saga dell'arena là, non mi ricordo neppure il nome.

Aprile :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Finalmente potrò vedere la fine di sta saga dell'arena là, non mi ricordo neppure il nome.
Great Magic Game o cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dato che sono a casa con la febbre sto leggendo un sacco, sono al capitolo 300 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sempre costante, bello bello, questa saga dei Magic Games mi piace particolarmente poi. Lo scontro Natsu/Gajeel vs Sting/Rogue mi ha esaltato da morire.

Viva Elfman ed Evergreen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Papà o non Papà?
Gray del futuro sarebbe una ripetizione dopo Lucy, quindi dubito.

Il ciclope mi sembra poca roba per ora, vedrem...
Io penso che sia il padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però potrebbe essere un fratello malvagio di grey che viene dal futuro :rickds:

Natsu nudo mi ha fatto fare un sorriso ma :bah!:

Jellal non capisco perchè non usa dall'inizio la magia visto che potrebbe batterli con uno sputo.

Avrei giurato che il capitolo si sarebbe concluso, tanto per cambiare, con tutta la gilda di FT che si prepara alla guerra e invece sono stato smentito (per il momento)

Capitolo non male, il prossimo probabilmente sarà più interessante con i 2 attacchi a sorpresa.

Ma Gerard ci sta andando piano perchè vuole redimere\portare dalla propria parte il gruppetto di maghi? Anche perchè d'altra parte non mi sembrano particolarmente decisi.

Inoltre l'attivazione di Faith necessità della morte di Gerard, di solito l'arma annunciata viene sempre attivata, ma questo è Fairy Tail e Gerard quindi non può morire, vedremo cavillo salterà fuori.

Capitolo non male, il prossimo probabilmente sarà più interessante con i 2 attacchi a sorpresa.

Ma Gerard ci sta andando piano perchè vuole redimere\portare dalla propria parte il gruppetto di maghi? Anche perchè d'altra parte non mi sembrano particolarmente decisi.

Inoltre l'attivazione di Faith necessità della morte di Gerard, di solito l'arma annunciata viene sempre attivata, ma questo è Fairy Tail e Gerard quindi non può morire, vedremo cavillo salterà fuori.
Non è detto che Gerard rimanga in vita anche in Rave Master Mashima fa morire uno dei personaggi più riusciti dell'opera, quindi non è detto...

Non è detto che Gerard rimanga in vita anche in Rave Master Mashima fa morire uno dei personaggi più riusciti dell'opera, quindi non è detto...
Si però è un pò diverso la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a meno che non fa la stessa cosa.. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro