Cage
Signore
- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 104
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, Lucy era buona e poco più avantiPapà o non Papà?
Gray del futuro sarebbe una ripetizione dopo Lucy, quindi dubito.
Il ciclope mi sembra poca roba per ora, vedrem...
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBeh, Lucy era buona e poco più avantiSarebbe ben diverso questo "Gray" adulto e malvagio (demone, addirittura)
La cosa più bella per quanto mi riguarda è che qualunque legame ci sia tra i due, Gray Devil Slayer potrebbe diventare realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Power up? Magari arriva finalmente ad un livello superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A grandi linee condivido il tuo parere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti :morris82:Continuando il manga sono arrivato alla "prova" per diventare maghi di classe S. Fin qui sono molto soddisfatto della lettura, si è sempre mantenuto su livelli più che discreti, con un ritmo scoppiettante, azione divertente, toni leggeri e tonnellate di gradito fanservice. Certo, non è sicuramente tra i migliori shonen che abbia mai letto, tra vittorie improbabili, cattivi che si convertono in maniera altrettanto improbabile e scopiazzamenti vari, però rimane un buon fumetto che leggo con molto piacere.
Esatto. A malincuore Bleach purtroppo si è banalizzato in una maniera tremenda, mi piaceva davvero molto qualche tempo fa. Comunque una cosa che non mi piace molto di FT è che personaggi che mi piacciono parecchio e sembrano chi più chi meno forti (Elfman? Makarov? MIRAJANE?) fanno spesso e volentieri figure di palta perché combattono con qualcuno a inizio saga/devono dare il momento di gloria ai protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA grandi linee condivido il tuo parere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlmeno Fairy Tail nel proporre le sue soluzioni "ignoranti" non si prende mai troppo sul serio, a differenza di altri shonen moooolto più pretenziosi che risultano invece ridicoli (Bleach? Naruto?).
Great Magic Game o cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAprile//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Finalmente potrò vedere la fine di sta saga dell'arena là, non mi ricordo neppure il nome.
Io penso che sia il padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPapà o non Papà?
Gray del futuro sarebbe una ripetizione dopo Lucy, quindi dubito.
Il ciclope mi sembra poca roba per ora, vedrem...
Non è detto che Gerard rimanga in vita anche in Rave Master Mashima fa morire uno dei personaggi più riusciti dell'opera, quindi non è detto...Capitolo non male, il prossimo probabilmente sarà più interessante con i 2 attacchi a sorpresa.
Ma Gerard ci sta andando piano perchè vuole redimere\portare dalla propria parte il gruppetto di maghi? Anche perchè d'altra parte non mi sembrano particolarmente decisi.
Inoltre l'attivazione di Faith necessità della morte di Gerard, di solito l'arma annunciata viene sempre attivata, ma questo è Fairy Tail e Gerard quindi non può morire, vedremo cavillo salterà fuori.
Si però è un pò diverso la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a meno che non fa la stessa cosa.. :morristend:Non è detto che Gerard rimanga in vita anche in Rave Master Mashima fa morire uno dei personaggi più riusciti dell'opera, quindi non è detto...
Rave non l'ho letto, comunque tanto meglio, almeno le varianti aumentano.Non è detto che Gerard rimanga in vita anche in Rave Master Mashima fa morire uno dei personaggi più riusciti dell'opera, quindi non è detto...