Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Infatti,gli interessa Natsu e basta,non gliene frega un cazzó del resto di FT per cui non vedo motivi per cui dovrebbe salvare il **** agli amichetti di Natsu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una parole che non esiste nel vocabolario di Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Falso, e lo ha dimostrato con la precedente opera...che poi lo faccia pure in questa, è un altro paio di maniche.

---------- Post added at 00:58:03 ---------- Previous post was at 00:55:38 ----------

Pulitore vi ha contagiati tutti con la storia di Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zeref è affezionato a Natsu per qualche motivo, non mi stupirei se tradisse i suoi sudditi in favore del nostro ragazzo rosa
Ma non è vero :rickds:

Anzi, non mi stupirei che dopo l'attivazione di Face (che secondo me avverrà anche in fase completa, indi tutti i maghi senza magia), sveli finalmente anche i suoi poteri psichici, in cuculo alla magia e a Tartaros (vedasi lavaggio del cervello) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Elfman sta sul cu.lo pure a me,ma che sia sfigato....insomma....

evergreen_by_luna460-d59bbn7.jpg

.....sfigatissimo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se Face fosse collegato con "la storia buia di Fairy Tail" cioè il Lumen Histoire?

Mi sembra strano che questa cosa che pare essere importante sia stata già abbandonata post giochi

Secondo Mavis il L.H. è la luce di ft,altro che buio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq si è capito cosa sia sto lumen histoire?:kep88:

E se Face fosse collegato con "la storia buia di Fairy Tail" cioè il Lumen Histoire?Mi sembra strano che questa cosa che pare essere importante sia stata già abbandonata post giochi
Probabilmente ritornerà in futuro

Non credo però sia collegato con il Lumen

Face è un'arma del governo, sigillata da loro, impossibile abbia qualche collegamente con FT :morristend:

Ma non è veroAnzi, non mi stupirei che dopo l'attivazione di Face (che secondo me avverrà anche in fase completa, indi tutti i maghi senza magia), sveli finalmente anche i suoi poteri psichici, in cuculo alla magia e a Tartaros (vedasi lavaggio del cervello)
Ammettilo, con i tuoi messaggi subliminali hai fatto il lavaggio del cervello a tutti:sisi:.

Prima Doranbolt non se lo filava nessuno, ora guarda come lo aspettano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente ritornerà in futuro
Non credo però sia collegato con il Lumen

Face è un'arma del governo, sigillata da loro, impossibile abbia qualche collegamente con FT :morristend:
This.

A me Elfman sta anche simpatico, però fa quasi sempre la figura dello scarsone/imbecille :rickds:

Elfman sta sul cu.lo pure a me,ma che sia sfigato....insomma....

evergreen_by_luna460-d59bbn7.jpg

.....sfigatissimo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 102

fairy-tail-161917.jpg

fairy-tail-161918.jpg

Capitolo 370

fairy-tail-4785683.jpg

Quindi anche Hades voleva impossessarsi di face. Ma se lo avessero usato non sarebbero rimasti anche loro senza magia?

Capitolo 102
fairy-tail-161917.jpg

fairy-tail-161918.jpg

Capitolo 370

fairy-tail-4785683.jpg

Quindi anche Hades voleva impossessarsi di face. Ma se lo avessero usato non sarebbero rimasti anche loro senza magia?
Forse no, la loro era una magia primordiale, diversa da qualla normale.

Forse no, la loro era una magia primordiale, diversa da qualla normale.
http://fairytail.wikia.com/wiki/Magic

Guardando sulla wiki di FT, la magia dei Grimoire Heart rientrerebbe nella ''Lost magic''.

Se la lost magic è usabile anche dopo l'attivazione di Face, è probabile che in questa saga, anchen e lcaso i maghi perdano la magia, a combattere Tartaros ci sarebbero comunque i dragon e i god slayer

http://fairytail.wikia.com/wiki/MagicGuardando sulla wiki di FT, la magia dei Grimoire Heart rientrerebbe nella ''Lost magic''.

Se la lost magic è usabile anche dopo l'attivazione di Face, è probabile che in questa saga, anchen e lcaso i maghi perdano la magia, a combattere Tartaros ci sarebbero comunque i dragon e i god slayer
E' la stessa cosa che ho pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso bbotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prevedibile la storia di Mira

Lisanna gatto tanto per mettere fanservice a caso? :patpat:

Erza perchè ha quel serpentone? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro