Infatti,gli interessa Natsu e basta,non gliene frega un cazzó del resto di FT per cui non vedo motivi per cui dovrebbe salvare il **** agli amichetti di Natsu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una parole che non esiste nel vocabolario di Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero che Elfman muoia il prima possibile, *** che sfigato :l4gann:
Falso, e lo ha dimostrato con la precedente opera...che poi lo faccia pure in questa, è un altro paio di maniche.Una parole che non esiste nel vocabolario di Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non è veroPulitore vi ha contagiati tutti con la storia di Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zeref è affezionato a Natsu per qualche motivo, non mi stupirei se tradisse i suoi sudditi in favore del nostro ragazzo rosa
Probabilmente ritornerà in futuroE se Face fosse collegato con "la storia buia di Fairy Tail" cioè il Lumen Histoire?Mi sembra strano che questa cosa che pare essere importante sia stata già abbandonata post giochi
Ammettilo, con i tuoi messaggi subliminali hai fatto il lavaggio del cervello a tuttiMa non è veroAnzi, non mi stupirei che dopo l'attivazione di Face (che secondo me avverrà anche in fase completa, indi tutti i maghi senza magia), sveli finalmente anche i suoi poteri psichici, in cuculo alla magia e a Tartaros (vedasi lavaggio del cervello)
This.Probabilmente ritornerà in futuro
Non credo però sia collegato con il Lumen
Face è un'arma del governo, sigillata da loro, impossibile abbia qualche collegamente con FT :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifElfman sta sul cu.lo pure a me,ma che sia sfigato....insomma....
![]()
.....sfigatissimo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè è scarsone\imbecille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me Elfman sta anche simpatico, però fa quasi sempre la figura dello scarsone/imbecille
In effettiPerchè è scarsone\imbecille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse no, la loro era una magia primordiale, diversa da qualla normale.Capitolo 102
![]()
![]()
Capitolo 370
![]()
Quindi anche Hades voleva impossessarsi di face. Ma se lo avessero usato non sarebbero rimasti anche loro senza magia?
http://fairytail.wikia.com/wiki/MagicForse no, la loro era una magia primordiale, diversa da qualla normale.
E' la stessa cosa che ho pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://fairytail.wikia.com/wiki/MagicGuardando sulla wiki di FT, la magia dei Grimoire Heart rientrerebbe nella ''Lost magic''.
Se la lost magic è usabile anche dopo l'attivazione di Face, è probabile che in questa saga, anchen e lcaso i maghi perdano la magia, a combattere Tartaros ci sarebbero comunque i dragon e i god slayer
Fammi indovinare, non c'è quella pippa di Doranbolte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon mi è piaciuto sto capitolo....