Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Capitolo interessante

quindi sono fregati in entrambi i modi, potrebbero convertire i draghi arrivati dal passato per farsi aiutare contro Acnologia, oppure arriveranno i draghi rimasti nel presente (che tra l'altro c'è da chiedersi che fine hanno fatto e perchè vogliano sempre rimanere nascosti, paura di Aconologia?).

Dubito che Ultear ucciderà Rouge, visto l'andazzo buonista del manga, probabilmente sarà Ultear a far cadere Rouge nella disperazione, che vedendosi attaccato cederà all'ombra, per poi farsi rinsavire da Natsu & Friends. I due Dragon Slayers vista la loro ammirazione per Natsu e Gajeel, li vedo come futuri membri di fairy tail.

C'è anche da vedere che fine ha fatto Zeref in questi futuri alternativi, mi sembra strano che se ne stia in disparte senza far nulla....

E, se Zeref fosse stato ucciso da Acnologia?

Capitolo interessante

quindi sono fregati in entrambi i modi, potrebbero convertire i draghi arrivati dal passato per farsi aiutare contro Acnologia, oppure arriveranno i draghi rimasti nel presente (che tra l'altro c'è da chiedersi che fine hanno fatto e perchè vogliano sempre rimanere nascosti, paura di Aconologia?).

Dubito che Ultear ucciderà Rouge, visto l'andazzo buonista del manga, probabilmente sarà Ultear a far cadere Rouge nella disperazione, che vedendosi attaccato cederà all'ombra, per poi farsi rinsavire da Natsu & Friends. I due Dragon Slayers vista la loro ammirazione per Natsu e Gajeel, li vedo come futuri membri di fairy tail.

C'è anche da vedere che fine ha fatto Zeref in questi futuri alternativi, mi sembra strano che se ne stia in disparte senza far nulla....
Tanto vale avere una gilda composta da soli dragon slayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanto è figà ultear :ivan::ivan::ivan: comunque condivido l'ipotesi che ultear proverà a parlare con lui ma non accettando la realtà rogue cadrà succube dell'ombra

CAPITOLO OUT

Azz.

Anche se impossibile sia morto per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AHAHAAHHAHAAHHA ma che è ?

Ultear mestruata nel bel mezzo della battaglia

Gray, che nel bene e nel male è uno dei comprimari principali, ferito nel modo più anticlimatico possibile. Se muore così, la sua sarà unam orte ancorap iù inutile di quella di (spoiler Naruto)

Neji

Non ci credo...

Non può...

Non...

N...

Per oggi è troppo, vado a piangere in camera mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sempre più convinto che Lucy tornerà indietro nel tempo per cambiarlo di nuovo, creando un terzo futuro

Dev'essere così :tragic:

Ma poi è stata una morte orribile, non ci voglio credere :tragic:

Letto il cap

dubito che Gray sia morto, in Fairy Tail non muoiono neanche i cattivi e chi si pensava morto torna da altre dimensioni, figuriamoci i buoni con tutto il buonismo che ha questa serie.

Comunque pensavo che Ultear avrebbe attaccato Rouge, ma invece sta esitando.

Riguardo la gattina, piuttosto che giocare a scarica barile, potrebbero raccontare tutta la storia a sta povera ragazza.

Ultima modifica da un moderatore:
ma come fa

gray ad essere vivo?????l hanno colpito al cuore e poi non contenti lo hanno massacrato

inoltre c'e uno schizzo di sangue che arriva dalla testa,mi sa che gli hanno bucato il cervello:kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
ma come fa
gray ad essere vivo?????l hanno colpito al cuore e poi non contenti lo hanno massacrato

inoltre c'e uno schizzo di sangue che arriva dalla testa,mi sa che gli hanno bucato il cervello:kappe:
Conoscendo Mashima, in quella tavola avrà giocato con la prospettiva e Gray non sarà stato colpito alla testa bensì all'orecchio sinistro

ma come fa

Secondo te

un manga che è tutto peace & love, battiamo tutti con la forza dell'amicizia, passa da questo allo splatter? Con tanto di killshot in testa? Apprezzerei la vena di realismo, ma non mi illudo, è assai probabile che sia tutto un escamotage.

Secondo te

un manga che è tutto peace & love, battiamo tutti con la forza dell'amicizia, passa da questo allo splatter? Con tanto di killshot in testa? Apprezzerei la vena di realismo, ma non mi illudo, è assai probabile che sia tutto un escamotage.
Spero che per una volta ci sorprenda :wush:

Spero che per una volta ci sorprenda :wush:
No, nessuna sorpresa voglio :tragic:

era una copia di ghiaccio:ahsisi:
E il sangue? :tragic:

Conoscendo Mashima, in quella tavola avrà giocato con la prospettiva e Gray non sarà stato colpito alla testa bensì all'orecchio sinistro
Eh vabbè, colpo alla testa o no era a brandelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo te

IMHO, o Lucy torna nel passato, oppure ci pensa Ultear con l'arca del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma se il rogue del presente non uccide sting,quello del futuro non potrà esistere e quindi venire dal futuro, e tutto sarà solo un incubo:sisi:

gray è morto sicuro..ma in una saga incentrata sul time travel e con una maga del tempo in crisi esistenziale,non penso lo sarà per molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro