Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Evergreen lo pietrifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente anche io punterei su Ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evergreen lo pietrifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This :leon:, il vero problema sarebbe la bomba comunque, se lo pietrifica potrebbe esplodere lo stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io penso Cana, non vedo senso nella scena che hanno mostrato con lei altrimenti, deve aver capito qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chissà cosa stanno facendo/hanno fatto a Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Chissà cosa stanno facendo/hanno fatto a Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
tentacoli come Erza. Ai giapponesi eccitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero un capitolo con il botto....però me lo sento, nel prossimo c'è Doranbolt :hype3:

Bel capitolo!

Mi piace il vestito nuovo di Minerva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"Natsu, guarda"

"Non a me, idiota!"

:rickds:

Povera gilda, distrutta di nuovo, l'avevano appena ripresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A questo punto penso davvero che Doranbolt abbia salvato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe esser intervenire ancora Mavis a salvar la situazione.

Mira verrà trasformata in demone? Vedrem.... potrebbe trasformarsi di suo e fingere cosi di esser diventata demone, oppure una volta demone dire che essendo abituata a questa trasformazione, riesce a controllarla a piacimento.

Non male Minerva demone, secondo me tradisce i demoni.

Ma secondo finirà che daranno un power up a mira altrochè,tanto lei è gìà demone di suo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mavis che salva (ancora una volta) fairy tail?

E con cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magia :rickds:

Penso anche io che Mira dopo un breve periodo da cattiva tornerà buona e più forte di prima

I suoi poteri sono già sul lato demoniaco xD

Se toccano Mira esigo lo sterminio. Capitolo niente male, anche se poteva succedere qualcosa in più. Dai dai, la settimana prossima Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif secondo me ha salvato tutti

Beh Malvis ha già salvato una volta il **** a FT,sarebbe ripetitivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Punto anche io su Doranbolt.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No ma sarà Zeref a salvare FT,perché sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se quel Pseudo Grande Gray salverà tutti?:kobe24:
In effetti credo poco al fatto che la spada sia arrivata addosso alla cella di Natsu e Lisanna per caso. Ma proprio poco.

No ma sarà Zeref a salvare FT,perché sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh ma adesso che non è più nella fase "emo depresso desideroso di morire" non ci scommetterei :rickds:

Pulitore vi ha contagiati tutti con la storia di Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zeref è affezionato a Natsu per qualche motivo, non mi stupirei se tradisse i suoi sudditi in favore del nostro ragazzo rosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro