Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Adesso bbotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprevedibile la storia di Mira

Lisanna gatto tanto per mettere fanservice a caso? :patpat:

Erza perchè ha quel serpentone? :rickds:
Il serpentone è quel coso che la stava torturando! Capitolo abbastanza meh comunque.

Mira :ivan:

In pratica però non è successo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che avesse salvato tutti Cana non l'avrei mai detto, ma come invasione è stata molto ad effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Erza e Mira libere, revenge time! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Silver non sono sicurissimo sia cattivo, mi incuriosisce da morire :kep88:

p.s. Mira poi è stata magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah,non mi è piaciuto il modo in cui si è salvata FT,ma vabbè.

Mó abbiamo Erza vs kyouka?

A me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe avesse salvato tutti Cana non l'avrei mai detto, ma come invasione è stata molto ad effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Erza e Mira libere, revenge time! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. Mira poi è SEMPRE magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pls :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
A me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe avesse salvato tutti Cana non l'avrei mai detto, ma come invasione è stata molto ad effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. Mira poi è stata magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, una piccola sorpresa, comunque prevedibile che Mira si sarebbe ripresa da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e ora giù le botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque secondo me Silver è palesemente un "buono" o comunque un doppiogiochista con degli scopi personali. I due piccioncini non sono evasi "per fortuna", scommetto quello che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque secondo me Silver è palesemente un "buono" o comunque un doppiogiochista con degli scopi personali. I due piccioncini non sono evasi "per fortuna", scommetto quello che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono abbastanza certo anche io, ma c'è quella frase su Gray che mi confonde molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era una frase da "vero cattivo", e non c'era nessuno mi pare, quindi non ne aveva motivo

Comunque mi sarebbe piaciuto vedere anche altre gilde coinvolte in sto conflitto....
Potrebbero ancora entrare in gioco, ma c'è da dire che con tutta FT più Oracion e Jellal di personaggi coinvolti ce ne sono già un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente rivedremo le altre nella prossima (sappiamo che succederà qualcosa al gatto di Rogue)

da qualche ora è out il 372.

Ma è una mia impressione o nelle ultime 2 saghe sta accellerando tantissimo? Non è che lo chiudono?:tragic:

comunque

Zeref finalmente:predicatore:

da qualche ora è out il 372. Ma è una mia impressione o nelle ultime 2 saghe sta accellerando tantissimo? Non è che lo chiudono?:tragic:

comunque

Zeref finalmente:predicatore:
Il ritmo è un po' aumentato, in effetti, ma non a livelli "preoccupanti".

Diciamo che sono passati dallo svantaggio estremo alla condizione di forza in un tempo brevissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ha fatto Kyouka a non rimanere impalata lo sa solo Mashima.

Tutti fatti di gomma.

Bene Erza.

Il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Con la comparsa di Zeref non credo che manchi ancora molto alla fine del manga, escludendo la lunghezza dei combattimenti.

Cioè Zeref,di già?O_O

Non mi è piaciuto comunque come Kyoya si sia fatta piallare da Erza.:kep88:

Cioè la volevo vedere umiliata/torturata da Erza,ma di certo non mi sarei aspettato uno scontro a senso unico a favore di Erza,almeno un po' più combattuto dai.:eddai:

A parte Silver mi sembra di capire che i membri di Tartaros siano delle seghe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè Zeref,di già?O_ONon mi è piaciuto comunque come Kyoya si sia fatta piallare da Erza.:kep88:

Cioè la volevo vedere umiliata/torturata da Erza,ma di certo non mi sarei aspettato uno scontro a senso unico a favore di Erza,almeno un po' più combattuto dai.:eddai:

A parte Silver mi sembra di capire che i membri di Tartaros siano delle seghe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dire che quando furono introdotti sembravano semidei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** fai che Zeref stermini Elfman non lo sto più reggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hype per Mira, stupenda :ivan:

Terribile pensiero per la frase detta da Zeref :morristend:

Dovrai scegliere se farlo vivere o ucciderlo, mi fa pensare che sia un suo conoscente :morristend:

Ma probabilmente è solo un'impressione mia :morristend:

Natsu è (era) End //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spiega come mai Natsu era stato abbandonato da piccolo.

Spiega perchè Igneel non lo ha potuto uccidere.

Spiega perchè solo uno di loro potrà andare da Zeref.

Torna tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Natsu è (era) End //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spiega come mai Natsu era stato abbandonato da piccolo.

Spiega perchè Igneel non lo ha potuto uccidere.

Spiega perchè solo uno di loro potrà andare da Zeref.

Torna tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma così in teoria doveva già farsi vedere, a meno che per combattere End intenda una battaglia interiore, mentale :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro