Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 41
Sarà igneel secondo me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Lucy e Happy non l'hanno mai visto... Su cosa si baserebbe la loro reazione quindi???Sarà igneel secondo me
Ma Lucy e Happy non l'hanno mai visto... Su cosa si baserebbe la loro reazione quindi???
allora è Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa Lucy e Happy non l'hanno mai visto... Su cosa si baserebbe la loro reazione quindi???
Non è un capolavoro, ma imho intrattiene il giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi ma questo manga per voi com'è? cioè sento diversi pareri contrastanti in giro che mi fanno dubitare se iniziarlo o meno...
Per me è Hades :sasa:
Non è un capolavoro, ma imho intrattiene il giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPersonalmente non mi ha mai annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 09:07:29 ---------- Previous post was at 09:05:44 ----------
Uhm, Lucy però non sembra solo sorpresa, quando anche disperata :morristend:
Dev'essere qualcuno a cui tengono :morristend:
Be, probabilmente inizia con il soft e poi potenzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLucy è sempre a pecora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 10:21:19 ---------- Previous post was at 10:17:34 ----------
Una cosa non mi è piaciuta di questo capitolo
perché Mira usa il vecchio e più "scarso" satan soul invece di usare quella belva di Sitri?
è ovvio per che cosa ci si sta preparando, deve scendere in campo ancora una persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl capitolo non mi è piaciuto molto...
Avevo grandi aspettative su Mira, un bell'incontro a senso unico ci stava in questo caso; altrimenti volevo almeno un capitolo tutto suo con combattimento dall'inizio, durante, dopo, non quelle due vignette T.T
Soprattutto... Le sta lanciando addosso dei libri... Non mi sembra stia facendo granchè U.U
Satan Soul invece di Sitri... Io spero pure che prima o poi introduca Demon Halphas...
Palese sostenitore di Majin Mirajane :.bip:
Per l'incontro di Erza pazienza, ma avrei piuttosto preferito che fosse così fin dall'inizio, invece è partito a senso unico per poi diventare uno scontro alla pari senza apparente motivo (a meno che io non mi sia perso qualcosa) U.U
Per l'incontro di Natsu... Meh:
Natsu mi dava l'idea di poter sconfiggere Hades tranquillamente in Lightning-Flame-Dragon Mode, tuttavia c'era il Grimoire Heart a dargli energia (o almeno, io credo che non avesse perso per quello)... Non essendoci cenni al fatto che qualcuno abbia portato il GH in Tartaros, trovo la difficoltà eccessiva... Bilanciata poi dalla capacità del demone di assorbire l'anima della magia di Natsu, ecc. per fortuna.
Ma soprattutto questi capitoli sembrano tutti un po' meh, introduttivi, di transizione, non accade mai niente di veramente importante (tranne certe cose (Zeref; Erza che apre la breccia; e poi gli splendidi sguardi demoniaci di Mira che però si limitano a quello T.T)...
Gajeel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngè ovvio per che cosa ci si sta preparando, deve scendere in campo ancora una persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Con l'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCmq voglio proprio vedere come farà Natsu a sconfiggere Franmalth,che in questo momento è praticamente un Hades LFD,una roba abbastanza op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif