Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Sarà igneel secondo me
Ma Lucy e Happy non l'hanno mai visto... Su cosa si baserebbe la loro reazione quindi???

Ragazzi ma questo manga per voi com'è? cioè sento diversi pareri contrastanti in giro che mi fanno dubitare se iniziarlo o meno...

Ragazzi ma questo manga per voi com'è? cioè sento diversi pareri contrastanti in giro che mi fanno dubitare se iniziarlo o meno...
Non è un capolavoro, ma imho intrattiene il giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente non mi ha mai annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 09:07:29 ---------- Previous post was at 09:05:44 ----------

Per me è Hades :sasa:

Uhm, Lucy però non sembra solo sorpresa, quando anche disperata :morristend:

Dev'essere qualcuno a cui tengono :morristend:

Non è un capolavoro, ma imho intrattiene il giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPersonalmente non mi ha mai annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 09:07:29 ---------- Previous post was at 09:05:44 ----------

Uhm, Lucy però non sembra solo sorpresa, quando anche disperata :morristend:

Dev'essere qualcuno a cui tengono :morristend:

Ummm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, e se fosse qualcuno di un'altra gilda? :wush:

Lucy è sempre a pecora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:21:19 ---------- Previous post was at 10:17:34 ----------

Una cosa non mi è piaciuta di questo capitolo

perché Mira usa il vecchio e più "scarso" satan soul invece di usare quella belva di Sitri?

In arrivo le varie batoste pre-vittoria dei buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa non ho capito di Faith, prima dicono che va attivata manualmente sul posto, ma wendy sta facendo una corsa contro il tempo perchè tra tot tempo si attiverà automaticamente, mi sono perso qualcosa?

Letto

Hades non pensavo, bello

Questo è abbastanza potente, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensavo fosse Makarov ad un certo punto :rickds:

Lucy è sempre a pecora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 10:21:19 ---------- Previous post was at 10:17:34 ----------

Una cosa non mi è piaciuta di questo capitolo

perché Mira usa il vecchio e più "scarso" satan soul invece di usare quella belva di Sitri?
Be, probabilmente inizia con il soft e poi potenzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il capitolo non mi è piaciuto molto...

Avevo grandi aspettative su Mira, un bell'incontro a senso unico ci stava in questo caso; altrimenti volevo almeno un capitolo tutto suo con combattimento dall'inizio, durante, dopo, non quelle due vignette T.T

Soprattutto... Le sta lanciando addosso dei libri... Non mi sembra stia facendo granchè U.U

Satan Soul invece di Sitri... Io spero pure che prima o poi introduca Demon Halphas...

Palese sostenitore di Majin Mirajane :.bip:

Per l'incontro di Erza pazienza, ma avrei piuttosto preferito che fosse così fin dall'inizio, invece è partito a senso unico per poi diventare uno scontro alla pari senza apparente motivo (a meno che io non mi sia perso qualcosa) U.U

Per l'incontro di Natsu... Meh:

Natsu mi dava l'idea di poter sconfiggere Hades tranquillamente in Lightning-Flame-Dragon Mode, tuttavia c'era il Grimoire Heart a dargli energia (o almeno, io credo che non avesse perso per quello)... Non essendoci cenni al fatto che qualcuno abbia portato il GH in Tartaros, trovo la difficoltà eccessiva... Bilanciata poi dalla capacità del demone di assorbire l'anima della magia di Natsu, ecc. per fortuna.

Ma soprattutto questi capitoli sembrano tutti un po' meh, introduttivi, di transizione, non accade mai niente di veramente importante (tranne certe cose (Zeref; Erza che apre la breccia; e poi gli splendidi sguardi demoniaci di Mira che però si limitano a quello T.T)...

Ma Hades non era stato atomizzato da Zerf?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come Minchia ha fatto il tipo di Tartaros ad assorbirne l'anima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il capitolo non mi è piaciuto molto...

Avevo grandi aspettative su Mira, un bell'incontro a senso unico ci stava in questo caso; altrimenti volevo almeno un capitolo tutto suo con combattimento dall'inizio, durante, dopo, non quelle due vignette T.T

Soprattutto... Le sta lanciando addosso dei libri... Non mi sembra stia facendo granchè U.U

Satan Soul invece di Sitri... Io spero pure che prima o poi introduca Demon Halphas...

Palese sostenitore di Majin Mirajane :.bip:

Per l'incontro di Erza pazienza, ma avrei piuttosto preferito che fosse così fin dall'inizio, invece è partito a senso unico per poi diventare uno scontro alla pari senza apparente motivo (a meno che io non mi sia perso qualcosa) U.U

Per l'incontro di Natsu... Meh:

Natsu mi dava l'idea di poter sconfiggere Hades tranquillamente in Lightning-Flame-Dragon Mode, tuttavia c'era il Grimoire Heart a dargli energia (o almeno, io credo che non avesse perso per quello)... Non essendoci cenni al fatto che qualcuno abbia portato il GH in Tartaros, trovo la difficoltà eccessiva... Bilanciata poi dalla capacità del demone di assorbire l'anima della magia di Natsu, ecc. per fortuna.

Ma soprattutto questi capitoli sembrano tutti un po' meh, introduttivi, di transizione, non accade mai niente di veramente importante (tranne certe cose (Zeref; Erza che apre la breccia; e poi gli splendidi sguardi demoniaci di Mira che però si limitano a quello T.T)...
è ovvio per che cosa ci si sta preparando, deve scendere in campo ancora una persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è ovvio per che cosa ci si sta preparando, deve scendere in campo ancora una persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gajeel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cavolo lo voglio in modalità drago d'acciaio-ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cmq voglio proprio vedere come farà Natsu a sconfiggere Franmalth,che in questo momento è praticamente un Hades LFD,una roba abbastanza op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq voglio proprio vedere come farà Natsu a sconfiggere Franmalth,che in questo momento è praticamente un Hades LFD,una roba abbastanza op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con l'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Previsioni sullo scontro Ezel-Wendy?

Per quanto visto finora,Wendy non potrebbe vincere contro uno che è quasi sicuramente,come minimo,al livello di mira in Satan Soul base,quindi per vincere o le arriva un power up,aka un secondo elemento o la DF,o qualcuno le viene in soccorso,chessò tipo Doranbolt o Jellal.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che dite?

Non sarebbe male un power up per Wendy, ma ci credo poco

Un secondo elemento non so dove potrebbe pescarlo sul momento, stessa cosa per la DF, senza aiuti esterni dubito riesca ad attivarla

Punto su intervento di qualcuno, magari gli Oracion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s. E magari diventa drago del cielo e del veleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro