Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Wet? Ci vedi bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci vedo molto bene fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,il modello di Lucy è stato totalmente cambiato,il seno è più naturale e leggermente più piccolo,come nel manga.Era solo nell'anime che era fin troppo grosso.Magari è solo un impressione dovuta dal fatto che indossasse un abito scollato,bisgnerebbe vederla con un indumento che copre tutto per vedere l'effetto proposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci vedo molto bene fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,il modello di Lucy è stato totalmente cambiato,il seno è più naturale e leggermente più piccolo,come nel manga.Era solo nell'anime che era fin troppo grosso.Magari è solo un impressione dovuta dal fatto che indossasse un abito scollato,bisgnerebbe vederla con un indumento che copre tutto per vedere l'effetto proposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure senza vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png. Ed non è la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Abbastanza deluso: la nuova opening non mi piace(preferivo la vecchia), i nuovi tratti non mi piacciono granché e la puntata è stata abbastanza noiosa

---------- Post added at 23:45:17 ---------- Previous post was at 23:44:41 ----------

Oppure senza vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png. Ed non è la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me la puntata è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La nuova grafica anche, mi ci devo abituare ma se si mantiene su questo livello non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spoiler ultima cap manga

HxoS9oM.jpg

moio.

Ultima modifica da un moderatore:
spoiler ultima cap manga

HxoS9oM.jpg

moio.

Non riesco a vederlo asddghfgjhkj
Ci stanno ancora dei problemi lato server nella visualizzazione degli allegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tocca pazientare, nel frattempo suggerisco di caricare le immagini sugli host pubblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 19:55:58 ---------- Previous post was at 19:55:20 ----------

Ho corretto io il link in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

380

Aww yeah

Tartaros dalla faccia pare non poco Badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Neanche il tempo di sfruttare a dovere il laboratorio per rigenerarsi che Mirajane lo ha già distrutto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mashima, perchè ce l'hai con Mira?!?!?!?!?!?!?!

Ancora una volta, attimo super con lei che dopo un "E' facile" manda in frantumi in due secondi il laboratorio... E due secondi dopo nella forma Sitri viene "sconfitta" con due colpi........... Per fortuna non si trattava di due libri, altrimenti andavo a picchiarlo U.U

Povera Mira........................ Però l'immagine di lei e Laxus che ballano a inizio capitolo mi è piaciuta xD

Mashima, perchè ce l'hai con Mira?!?!?!?!?!?!?!
Ancora una volta, attimo super con lei che dopo un "E' facile" manda in frantumi in due secondi il laboratorio... E due secondi dopo nella forma Sitri viene "sconfitta" con due colpi........... Per fortuna non si trattava di due libri, altrimenti andavo a picchiarlo U.U

Povera Mira........................ Però l'immagine di lei e Laxus che ballano a inizio capitolo mi è piaciuta xD
Quoto tutto!

Ma il tizio che appare alla fine è uno dei nove cancelli eccetera o è E.N.D.? O E.N.D. è in quel libercolo e deve essere svegliato?

Quoto tutto!Ma il tizio che appare alla fine è uno dei nove cancelli eccetera o è E.N.D.? O E.N.D. è in quel libercolo e deve essere svegliato?
Non è nè uno dei nove nè END... Secondo me è colui che è incaricato di risvegliare END tramite il libro in caso di necessità... Però sembrerebbe così tranquillo, non so.

Poi il libro lo chiama "Master", ma non credo sia quel tipo di Master xD

Continua a non piacermi proprio lo stile dei disegni e poi

la zucca non si muove più-kabo :tragic:

la vera domanda è: se lanciano una cannonata verso mira come mai quel porcone dell'autore non ha fatto in modo che gli venissero bruciacchiati o lacerati i vestiti? :pffs::pffs::pffs:

Pardon, mi son confuso, volevo dire Silver ( mi è venuto in mente Zero per scritta sul petto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Anche io confondo sempre i due nomi :rickds:

Continua a non piacermi proprio lo stile dei disegni e poi
la zucca non si muove più-kabo :tragic:
A me piace, però quoto sullo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pardon, mi son confuso, volevo dire Silver ( mi è venuto in mente Zero per scritta sul petto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Immagino che prima o poi vedremo Gray entrare in una qualche stanza e trovarselo davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro