Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Cosi renderebbero il povero Elf-man di nuovo inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,al massimo la battono insieme dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa ma che ci sarebbe di male in questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tante cose,tanto per iniziare ci si chiederebbe perchè è dentro sto manga visto che tutti bene o male le battaglie le vincono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

ma infatti è poco credibile che quel scarsone di elf man oneshotti sayla con un solo pugno :morris82: qualcosa non quadra :morris82:

io voglio una scena di nudo di lisanna ma non si può avere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma poi qualche power up? la fantastica tecnica del "gattino inutile che fa le fusa"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Preferisco una scena di nudo di Mira.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 12:55:54 ---------- Previous post was at 12:55:20 ----------

Stendiamo un velo pietoso sulle take over di Lisanna,ridicole a dir poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tranquillo, dubito sia stata battuta da un pugno di elf-scarso-man, secondo me la stende comunque Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si beh, quello è possibile in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però tecnicamente Mira un power up lo ha avuto eccome in questo capitolo assorbendo la Macro di Sayla.:kappe:Ora non sappiamoi i limiti di questo potere,se ne ha,ma penso di sì,tipo se funziona pure sui pg più potenti dato che finora è stata usata solo contro una pippa,però in ogni caso si tratta di un potere mooooto op.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me non ha proprio u limite la sua capacità di assorbimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah e cmq voglio un power up per Lisanna.
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:, tipo un super animale leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si beh, quello è possibile in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non ha proprio u limite la sua capacità di assorbimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:, tipo un super animale leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi chiedevo se c'avesse dei limiti la Macro di Sayla,quella per controllare le persone,non la capacità di assorbimento dei demoni di Mira lol.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi immaginate Mashima che "Ho completato Fairy Tail, ora volevo dedicarmi ad un'altra serie ma ho deciso che farò degli spin off hentai su FT"

:ivan: Giappone in delirio :ivan:

mica solo il giappone :rickds::rickds::pffs::pffs:

nel prox cap voglio una Sayla incazzata che distrugge,o meglio ancora lo uccide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif,Elfamn.Se lo fa,Sayla idolo assoluto di tutti noi,daje io ci credo.:ivan:
Improbabile, nell'ultima pagina ha il tipico aspetto "menato a dovere, non darà più fastidio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, stessa identica tattica usata da Bixlow per colpire Rustyrose controllando il corpo di Elfman.

Try again, Mashima

Ottimo invece il flashback, nulla di trascendentale, ma dare un background ai personaggi non è mai un male

Ma solo a me le nuove animazioni dell'anime fanno cacare?

L'ultimo episodio è stato indecente imo,cioè ma avete visto come hanno ridotto Lisanna?

Ma che roba è,altro che migliorato,l'hanno peggiorato altroché,preferisco di gran lunga le vecchie animazioni.

Ma solo a me le nuove animazioni dell'anime fanno cacare?L'ultimo episodio è stato indecente imo,cioè ma avete visto come hanno ridotto Lisanna?

Ma che roba è,altro che migliorato,l'hanno peggiorato altroché,preferisco di gran lunga le vecchie animazioni.
a me fa cacare pure il nuovo tratto usato per il viso:bah!:

Capitolo out, il capo fa sul serio :morris82:, ora voglio sapere cosa è Lumen History //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hype per Lumien Histoire e... per come Lucy riuscirà a cavarsela, io punto su un aiuto di Silver e/o Wendt + Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro