Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
La redenzione di Minerva.:rickds:Credo proprio che sarà Marde ad uccidere Frosh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quell'evento non doveva accadere un anno dopo il torneo?

Capitolo out.Non male, cambio di look a muzzo per Wendy e redenzione altrettanto a muzzo per quella bastàrda di Minerva, ma ormai ci sono abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per i due (tutto sommato scarsi ma fighi) dragonslayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Oramai è una cosa abbastanza normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ci faccio più tanto peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quell'evento non doveva accadere un anno dopo il torneo?
Si,ma penso penso che dal torneo a qui sia passato un bel po' di tempo no?

Almeno credo.

- - - Aggiornato - - -

Ah un'altra cosa,menomale che Neo(:rickds:) Minerva era stata hyppata come chissà chi,alla fine è pure più pippa di minerva normale che almeno per essere sconfitta ha costretto Erza ad usare la sua armatura più forte,qui invece è stata segata come niente fosse,na delusione proprio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I pugni hanno il potere di cambiare le persone si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si,ma penso penso che dal torneo a qui sia passato un bel po' di tempo no?Almeno credo.

- - - Aggiornato - - -

Ah un'altra cosa,menomale che Neo(:rickds:) Minerva era stata hyppata come chissà chi,alla fine è pure più pippa di minerva normale che almeno per essere sconfitta ha costretto Erza ad usare la sua armatura più forte,qui invece è stata segata come niente fosse,na delusione proprio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per qualche strana ragione in questa saga non appena Erza esce da una situazione di svantaggio qualsiasi, più conciata di prima, fa a pezzi chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vedi anche la demonessa fustigatrice, a cazzotti come fosse Rocky :rickds:

Per qualche strana ragione in questa saga non appena Erza esce da una situazione di svantaggio qualsiasi, più conciata di prima, fa a pezzi chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vedi anche la demonessa fustigatrice, a cazzotti come fosse Rocky :rickds:
Zenkai power.:sasa:

I pugni hanno il potere di cambiare le persone si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh su questo non c'è dubbio.

Provare per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Quindi Minerva è diventata tutta bravina e altruista eh? Ora una bella lesbians con Erza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Uscito, carino anche se mi è sembrato più corto del solito.

Rogue e Sting non fanno subito figure di cacca e questo è bene; si "spiega" come mai abbiano ucciso il presidente con tanta leggerezza, offrendo contemporaneamente ai buoni il comodo metodo per fermare Face, e questo è bene (Mashima esce dall'esagerazione delle millemila Face con una buona soluzione); finale cliffhanger piuttosto interessante, che spero preluda ad un buon capitolo successivo.

Bravo Mashima, mi è piaciuto.

Uscito, carino anche se mi è sembrato più corto del solito.Rogue e Sting non fanno subito figure di cacca e questo è bene; si "spiega" come mai abbiano ucciso il presidente con tanta leggerezza, offrendo contemporaneamente ai buoni il comodo metodo per fermare Face, e questo è bene (Mashima esce dall'esagerazione delle millemila Face con una buona soluzione); finale cliffhanger piuttosto interessante, che spero preluda ad un buon capitolo successivo.

Bravo Mashima, mi è piaciuto.
Vediamo se Mashima ci trolla di nuovo riguardo a Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se Mashima ci trolla di nuovo riguardo a Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 so le cose:

1) Che un anno esatto fa era soltanto un segno in cui Gray non ci sarà più

2)Il ''figlio'' se lo porta nella sua dimensione

3)Mashima ha rotto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo meh..... Ovvio, manca il fulcro della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito di leggere il capitolo ora,stavo per scriverlo,fortuna che ci hai pensato tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Out in inglese.

Madonna che capitolo. 30 pagine ottime

Dal primo luglio uscirà il magazine di fairy tail:kep88:

- - - Aggiornato - - -

e sinceramente non mi aspettavo questo colpo di scena su Silver:coccolinofap:

Ultima modifica da un moderatore:
:phraengo: :phraengo: :phraengo:

Ok, pensavamo tutti fosse troppo prevedibile la cosa, e che quindi ci fosse qualcosa dietro

Ma questo proprio non l'avrei immaginato :morristend: (anche se quando ha detto che era un tramite ho immaginato chi fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Hype per il prossimo :ivan:

Mashima ha vinto tutto con questo capitolo, gliene do atto, non me lo aspettavo proprio.

Però ora in teoria dovrebbe essere tornato in vita grazie all'Hell's Core anche Lullaby, il demone del flauto di Eligor

Mashima ha vinto tutto con questo capitolo, gliene do atto, non me lo aspettavo proprio.
Però ora in teoria dovrebbe essere tornato in vita grazie all'Hell's Core anche Lullaby, il demone del flauto di Eligor
Yes, l'avevo pure scordato, ma dovrebbe tornare pure lui.

Comunque bel capitolo, non pensavo fosse quella la sua vera identità, interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Gray bambino è identico a Romeo.:morris82:

Per il resto ottimo capitolo e bel colpo di scena,non me l'aspettavo da parte di Mashima.

Capitolo eccellente e gran colpo di scena.

Ma Deliora di default era un demone del ghiaccio? I suoi poteri sono mai stati rivelati?

Teoricamente è possibile, sempre che siano riusciti a resuscitarlo... e vista la potenza del demone non è che ne valesse la pena IMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro