Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Veramente un bel colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel colpo di scena non me lo sarei mai aspettato...

Cioè per 14-15 anni (se non sbaglio) Igneel è sempre stato dentro Natsu O.o ???? Quindi, visto che i Draghi di Wendy e Gajeel sono spariti nello stesso periodo... significa che anche loro sono dentro Wendy e Gajeel ? :shady::shady::shady::shady:

Io sinceramente non capisco perché tremano anche i 2 di sabertooth visto che i loro draghi sono tecnicamente stati uccisi:paura:

Drago rosso vs Drago nero, buon capitolo, ma molto probabilmente Igneel le prenderà.

Quindi Igneel era dentro Natsu, quindi forse anche gli altri lo sono? Come ha fatto quello d'aria a parlare con Igneel molto tempo fa? Vedrem..

Escono a cadenza irregolare? Certo che dev'essere un lavoraccio lavorare a due opere contemporaneamente..

Escono a cadenza irregolare? Certo che dev'essere un lavoraccio lavorare a due opere contemporaneamente..
a me sembra abbastanza regolare: 1 volta al mese intorno al 15:ahsisi:

Bello

Quindi Zeira è:

1-Zombie

2-Fantasma

3-Illusione creata da Mavis

E secondo me puo entrarci anche Zeref, sappiamo gia che i 2 si sono conosciuti ad un certo punto e Zeira/Zeref si assomigliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace il personaggio di Warrod Sequen. Ha un design che ispira simpatia. Sembra un broccolo XD.

mah neanche tanto, c'è stata quella volta ha sparato 3-4 capitoli nello stesso giorno

mi viene quasi il dubbio che lavori 2 giorni e il resto della settimana dorme godendosela :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
mah neanche tanto, c'è stata quella volta ha sparato 3-4 capitoli nello stesso giornomi viene quasi il dubbio che lavori 2 giorni e il resto della settimana dorme godendosela :rickds:
Per me è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Mashima è sempre stato famoso per essere il più veloce a disegnare e a consegnare i lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscito il one- shot di Mashima:

http://myanimelist.net/manga/79985/Hoshigami_no_Satsuki

Finito fairy Tail abbiamo già la nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, non male comunque, mi ha dato la stessa sensazione di quando avevo letto i primicapitoli di rave, il che è un bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Mashima dovrebbe fare anche un altro oneshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque il primo mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello come one shot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha tutte le caratteristiche di Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif all'inizio pensavo: "Questa Erza/Wendy è troppo vestita" ma sono stato prevedibilmente smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque a me il suo stile piace, il disegno è bello e le storie sono sempre leggere e carine da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif secondo me ha il pregio di aver capito cosa fa bene e di continuare a farlo con costanza, è anche il motivo per cui di Fairy Tail mi piace quasi ogni capitolo.

Out il 401

Non mi è piaciuto moltissimo. Poi igneel è praticamente Natsu in versione drago come personalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro