Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Minerva cuoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque pare che siamo alle solite, nemici pompati all'inverosimile, poi non è che all'attivo facciano chissà quanto. Natsu e Gajeel paiono abbastanza in vantaggio.

Vedremo se il big boss sarà migliore e se attiveranno veramente l'arma.

Io non so perché quando arrivano alle presunte saghe finali gli autori perdano ogni capacità di intavolare scontri decenti.

Uscito il nuovo cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranne il finale, il combattimento mi è piaciuto.

In piu ci scappa un limonino per Gajeel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscito il nuovo cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTranne il finale, il combattimento mi è piaciuto.

In piu ci scappa un limonino per Gajeel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds: Dai era scontato che prima o poi succedeva, anche se non è un vero bacio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, ecco un buon capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è piaciuto anche il finale, ho un debole per questi momenti di romance negli shonen... sarà la loro rarità?

Comunque finalmente demoni che, per almeno un capitolo, non fanno una figura da cioccolatai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi questo venerdì? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Oh, ecco un buon capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi è piaciuto anche il finale, ho un debole per questi momenti di romance negli shonen... sarà la loro rarità?

Comunque finalmente demoni che, per almeno un capitolo, non fanno una figura da cioccolatai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi questo venerdì? :morristend:
Probabilmente niente, spesso quando ci sono pause per feste i capitoli escono prima di quanto dovrebbero

Questo credo sia il cap che doveva uscire venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscito il secondo capitolo di FT Zero

ha fatto una Onepieceata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perchè esiste? :morristend:

Gia per ritrovare questo ho usato l'elenco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello il seconda capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, Mavis è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè esiste? :morristend:Gia per ritrovare questo ho usato l'elenco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che c'è :rickds:, vabbè non importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è colpa di Magna se non c'è nella lista dei topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sinceramente frega poco di quanto era intelligente Mavis a 13 anni,cioè già lo si sapeva che fosse un genio sotto questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,piuttosto voglio vederla scatenarsi in battaglia a spammare a manetta FL e FG.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
out il secondo capitolo di fairy tail ice trail (la saga mensile sulle avventure di gray da piccolo)

A me è piaciuto assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma cambia la cadenza di pubblicazione o cosa? Non è più il venerdì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro