Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Io mi gioco un finale alla Shitruto. Con il combattimento tra i 2 amici che si risolverà tutto in friendship magic

Che vi scommettete che nel finale del manga, tutti avranno i figli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque tempo 2 capitoli e IMHO Gray tornerà buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche perchè Mashima non si può concentrare su di lui tanti capitoli, c'è da trovare ancora Erza e gli altri membri. Sarà una cosa passeggera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io sono per il voltafaccia di gray,però per arrivare ad uccidere Frosh mi sa che il cervello un po' gli è partito dai.

Almeno Mashima si è ricordato di avere menzionato questa cosa :rickds: il tutto si fa un pelino più interessante potenzialmente

E non penso si risolva in soli 2 capitoli se se considera anche la faccenda della Gilda di Gray....che per inciso i cui membri saranno dei fodders al livello di raven tail imho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
E non penso si risolva in soli 2 capitoli se se considera anche la faccenda della Gilda di Gray....che per inciso i cui membri saranno dei fodders al livello di raven tail imho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Si che poi prima blaterava tanto a Lyon ed ad Ultear quando erano ancora malvagi dei vari insegnamenti di Ur, che bisogna essere buoni ecc... E poi cosa fa? Diventa malvagio lui stesso :rickds: Vorrei vedere veramente la faccia di Ur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve a tutti, mi aggiungo alla discussione dicendo che è abbastanza scontato che Gray si trovasse, ad un certo punto, contro Natsu (e non per il semplice ghiaccio vs fuoco) visti i fatti successi nella saga appena passata. Il punto è che è strano che un tipo come Gray che odia i demoni, e penso anche il loro creatore, si schieri dalla parte nemico a meno che non stia facendo il doppio gioco. Resta il fatto che la faccenda di Frosh è alquanto strana :morris82:

Almeno Mashima si è ricordato di avere menzionato questa cosa :rickds: il tutto si fa un pelino più interessante potenzialmente
Ma già a quel tempo aveva detto di Gray? L'avrò scordato.

Spero che la gilda di Gray sia doppiogiochista tanto quanto lui, altrimenti diventa ancora meno credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, Mirai Rogue disse che Gray uccideva Frosh e Rogue presente sarebbe diventato cattivo.

Ad ogni modo avete detto bene, mi puzza di Raven Tail questi qua oppure Mashima ci da il regalone e scatta il bacio tra Juvia e Gray (:vigo:) per farlo ritornare normale.

Ma già a quel tempo aveva detto di Gray? L'avrò scordato.
Spero che la gilda di Gray sia doppiogiochista tanto quanto lui, altrimenti diventa ancora meno credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo la morte di Frosh. Di Gray non ricordo sinceramente

Ma poi non ho capito se a fondare sta gilda è stato Gray o ha solo joinato in seguito diventandone poi il GM essendo il più forte in mezzo a quell'accozzaglia di seghe(e ricordiamolo che Gray vs non demoni è una pippa clamorosa,il che la dice lunga sulla forza dei membri della gilda).

Mi è piaciuto il capitolo,Natsu dimostra di avere buona memoria.Sicuramente più della mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Natsu quando c'è bisogno, diventa molto serio. Avete visto con Lucy no? E' rimasta molto affascinata e spiazzata :unsisi:.

Frosch è il vero final boss.

Gray lo sa e lo vuole uccidere, Natsu da classico protagonista buonista vuole salvare tutti e via di megascontroepico.

E vissero tutti felici e contenti

Se vabbè, na roba alla blue dragon mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perché accoppare na rana poi?

426 out

No ma ti prego

Gajeel nel concilio della magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,quando Gray scoprirà la verità su Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,volemose bene no jutsu che si abbassa di quota.

Probabilmente mi saró perso qualche passaggio ma non colgo il perché Gray ce l'abbia con End.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro