lo zio ferra
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ago 2009
- Reazioni
- 0
Io mi gioco un finale alla Shitruto. Con il combattimento tra i 2 amici che si risolverà tutto in friendship magic
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si che poi prima blaterava tanto a Lyon ed ad Ultear quando erano ancora malvagi dei vari insegnamenti di Ur, che bisogna essere buoni ecc... E poi cosa fa? Diventa malvagio lui stessoE non penso si risolva in soli 2 capitoli se se considera anche la faccenda della Gilda di Gray....che per inciso i cui membri saranno dei fodders al livello di raven tail imho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma già a quel tempo aveva detto di Gray? L'avrò scordato.Almeno Mashima si è ricordato di avere menzionato questa cosail tutto si fa un pelino più interessante potenzialmente
Intendevo la morte di Frosh. Di Gray non ricordo sinceramenteMa già a quel tempo aveva detto di Gray? L'avrò scordato.
Spero che la gilda di Gray sia doppiogiochista tanto quanto lui, altrimenti diventa ancora meno credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si annoiavaSe vabbè, na roba alla blue dragon mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perché accoppare na rana poi?