Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Rivelati i doppiatori italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Natsu Dragneel: Manuel Meli

Lucy Heartfilia: Chiara Oliviero

Gray Fullbuster: Daniele Raffaeli

Erza Scarlet: Eleonora Reti

Happy: Monica Bertolotti

Il doppiaggio sarà a cura di La Bibi.it e i direttori saranno Paola Majano e Guido Micheli.

Devo dire di essere rimasta sorpresa, pensavo l'avrebbero doppiato presso Logos con la direzione di Pino Pirovano e il solito Renato Novara sul protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eleonora Reti è azzeccata.

I due protagonisti maschili, beh, sopratutto Natsu lo vedo troppo ''bambinesco''. Non ce lo vedo poi quando il capello rosa farà le sue scene da duro.

Monica bertolotti a ridursi quella sua bella voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Posso dire azzeccato, ma non di tanto.

Quella di Lucy non riesco a trovare nessun risultato, anche se speravo nella doppiatrice di Mikasa.

Sentiremo, anche se secondo me Gray era ritagliato per Simone d'Andrea.
Non sono d'accordo.

Simone d'andrea non ha una voce versatile come Patrizia Scianca (Aka la voce di Goku bambino, aka voce sensuale di Nico Robn, aka fa sia la voce da cosino strillante a donna adulta).

D'andrea, oltre a Pokèmon ovviamente doppiando James, può prestare la voce a personaggi di un certo calibro.

Come Sosuke, azzeccatissimo

Rigardo in Claymore, voce da serio-psycho. (Cosa vista nella trilogia di Nolan con Spaventapassari).

Aster Phoenix in Yugioh GX

Rhadamante in Saint Seya.

Basti vedere la sua scheda e i personaggi doppiati, tutti con un portamento da adulto, serio, insomma è l'opposto di Renato Novara.

Gray si spoglia ogni 3x2 agli inizi, non suonerebbe bene vedere D'andrea a doppiare quelle scene, continue lotte contro Natsu.

Vedrei bene doppiare Laxus, altroché!

GRANDISSIMI
Hanno scelto il narratore presente nelle prime serie Digimon! Da guardare solo per questa scelta!
si ho notato, merita solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il narratore è Gianni Bersanetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me verrà fuori un bel doppiaggio.

chissà come mai, ho il presentimento che la perversione di Mashima toccherà picchi molto alti nel prossimo capitolo :rickds::rickds:

Meh le voci di Natsu e Lucy come prevedevo.

Speriamo che le voci degli altri personaggi siano all'altezza del leggendario narratore.

I doppiatori italiani di Natsu e Lucy non mi dispiacciono affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Una bella idea di fare un pomeriggio di anime, molto più sensata che quando li misero la domenica mattina. Anche se FT non è la mia serie preferita, mi auguro che l'iniziativa abbia successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a Mari e MM per le belle notizie!

Ricordatevi di aggiornare anche la nostra Guida TV in tempo utile, per piacere. Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo out, eeeeeehhhh tanti saluti a quello della sabbia, almeno nel n è stato shottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un po' di colpi li ha incassati.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro