Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Personalmente spero che mantengano intanto le sigle attuali ancora un pochino (non tanto per l’opening, che non mi piace, ma per l’ending che mi mette sempre allegria “per favore, ipp ipp urra” //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ),
Sai che le prime volte anch'io avevo capito così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece dice "per l'amore ipp ipp urrà" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sai che le prime volte anch'io avevo capito così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece dice "per l'amore ipp ipp urrà" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione! :facepalm: ma che sce... eeeh sordo che sono. :patpat: Mi sembrava strano, ma ero stra-convinto. Avrei evitato la brutta figura guardando il video sottotitolato che Geddoe ha messo in prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Va beh, ormai la frittata è fatta. Buon appetito. :.bip:

Sono l'unico stronzo che preferisce la sigla d'apertura a quella di chiusura (anch'essa molto carina). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico /cut che preferisce la sigla d'apertura a quella di chiusura (anch'essa molto carina). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma perché devi rovinare la bella immagine di te (ossia lei) usando certi termini, anche se rivolti a te stessi. Dai! :cat: e te lo dico anche se siamo sugli opposti per quanto riguarda quelle sigle. ;p

ma perché devi rovinare la bella immagine di te (ossia lei) usando certi termini, anche se rivolti a te stessi. Dai! :cat: e te lo dico anche se siamo sugli opposti per quanto riguarda quelle sigle. ;p
Dai, era un termine usato "in simpatia" e riferito a me stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif #cipuòstare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque oggi sapremo la verità per quanto riguarda le sigle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come di consueto lo guarderò in replica notturna quindi confido in qualche utente che segue la serie di pomeriggio per avere aggiornamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Questa settimana perdo tutte le puntate di Fairy Tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero di riuscire a recuperarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Secondo me ci sarà Gerald Serena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
In parte me lo aspettavo anch'io, tuttavia il capitolo di oggi ha smentito questo pronostico, non mi aspettavo che

acnologia
arrivasse così presto

Dai, era un termine usato "in simpatia" e riferito a me stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif #cipuòstare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque oggi sapremo la verità per quanto riguarda le sigle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come di consueto lo guarderò in replica notturna quindi confido in qualche utente che segue la serie di pomeriggio per avere aggiornamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le sigle non sono cambiate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto manga riesce ogni volta a stupirmi... in peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa settimana perdo tutte le puntate di Fairy Tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSpero di riuscire a recuperarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non riesci nemmeno vedere le repliche notturne o mattutine?! :what: :patpat:

Meno male che anche sabato prossimo ci sarà la maratona mattutina riepilogativa degli episodi settimanali (tranne il 16, che ti tocca guardare o venerdì notte verso l’una o lunedì verso le 6:30 del mattino o altrimenti alle 14:30 circa (orari da verificare il giorno prima!)

Direi: grazie RAI 4 per tutta questa bontà di repliche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Visualizza allegato 161116

P.S.: Per chi non lo sapesse: sono stati inventati degli aggegi per la registrazione audiovisiva che si chiamano videoregistratore e registratore digitale ;p :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Le sigle non sono cambiate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nemmeno il video?

Comunque spero non tengano le stesse per tutti i 260 e passa episodi. Ripeto che sono buone sigle, ma sarebbe assurdo mantenerle per tutta la serie.

Non riesci nemmeno vedere le repliche notturne o mattutine?! :what: :patpat:Meno male che anche sabato prossimo ci sarà la maratona mattutina riepilogativa degli episodi settimanali (tranne il 16, che ti tocca guardare o venerdì notte verso l’una o lunedì verso le 6:30 del mattino o altrimenti alle 14:30 circa (orari da verificare il giorno prima!)

Direi: grazie RAI 4 per tutta questa bontà di repliche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Visualizza allegato 161116

P.S.: Per chi non lo sapesse: sono stati inventati degli aggegi per la registrazione audiovisiva che si chiamano videoregistratore e registratore digitale ;p :imfao:
Purtroppo verrò trattenuta in ospedale una settimana o anche piú //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non posso neanche registrare le puntate, la mia unica speranza è un'ulteriore replica o altri "metodi".

Nemmeno il video? Comunque spero non tengano le stesse per tutti i 260 e passa episodi. Ripeto che sono buone sigle, ma sarebbe assurdo mantenerle per tutta la serie.
Sì, confermo, sigle invariate in tutto e per tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cmq non credo li mantengano per tutta la serie.

Se non sbaglio la sigla dovrebbe cambiare con l'inizio della prossima saga. Anche perchè nella seconda sigla giapponese si vedono i personaggi della prossima saga appunto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro