Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Ecco il mio contributo „costruttivo“ alla discussione sulle sigle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Certo, se uno dice che gli piacciono gli “ABBA” e l’altro è un fan sfegatato dei “Rolling Stones” possono discutere quanto vogliono, non giungeranno ad una conclusione. :none:

PERCHE’ I GUSTI SONO GUSTI, e basta! :l4gann:

Fairy Tail - Opening 1-17 [FULL OPENING]

Ho già scritto che la sigla di chiusura mi piace di più, e aggiungo che la versione Italiana mi piace più dell’originale giapponese.

Ecco il mio contributo „costruttivo“ alla discussione sulle sigle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Certo, se uno dice che gli piacciono gli “ABBA” e l’altro è un fan sfegatato dei “Rolling Stones” possono discutere quanto vogliono, non giungeranno ad una conclusione. :none:

PERCHE’ I GUSTI SONO GUSTI, e basta! :l4gann:

Fairy Tail - Opening 1-17 [FULL OPENING]

Le opening giapponesi le ho amate quasi tutte. Comunque attualmente sono 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Anche a me la ending 1 italiana piace più di quella giapponese, che proprio non sopportavo.

Le opening giapponesi le ho amate quasi tutte. Comunque attualmente sono 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Anche a me la ending 1 italiana piace più di quella giapponese, che proprio non sopportavo.
Hai ragione, ma siccome la discussione riguardava intanto le prime sigle, e in YT ho trovato solo cosi, quindi è quello che ho potuto linkare.

In ogni caso fa piacere trovarsi in sintonia :gimmefive:

Ho iniziato da poco questo manga e sono al capitolo 44.

Sapete dirmi come mai

Deliora è morto?

Cioè, hanno detto a destra e a manca che era immortale :morristend:
Chiaramente, se la risposta viene data più avanti, allora non voglio spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero niente male gli episodi 15 e 16 seppur con parecchi clichè.

Ultima modifica:
A proposito ultimi episodi: Aquarius, la sirena con la coda di pesce di colore azzurro, ha proprio un caratteraccio. E` insolente, manca di rispetto e ha sempre da ridire. Forse la ragazza ideale per qualcuno, ma a me verrebbe da prenderla a sculacciate … se ne avesse uno. :pffs:

Il titolo dell’ultimo episodio 16 “L'ultima battaglia sull'isola di Galuna” è stato un inganno, perché non è mica finita.

Ultima modifica da un moderatore:
No ragazzi, sul serio, le sigle sembrano una roba amatoriale inascoltabile, davvero, dire che son belle è un insulto al buon gusto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe vecchie sigle di Vanni e D'Avena sono su un altro livello proprio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No la sigla finale è un adattamento pereffto, altro che lavoro amatoriale.

Se l'originale è ***** adattandola deve diventare ***** che puzza esattaente come l'originale.

Vanni e DAvena cantno delle porcate random che non c'entrano nulla con gli originali. Porcheria allo stato puro.

Meglio il manga. A volte nell'anime mettono cose del tutto inventate, per non parlare di intere saghe di filler. Diverse scene rendono molto meglio nel disegno originale, e c'è da aggiungere che nell'anime il sague è quasi del tutto rimosso.
Una sola e fatta anche discretamente bene. Riguardo al discorso sigle... la opening piace molto anche a me, più di quella in jappo a dir la verità i raggi fotonici fanno sempre un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una sola e fatta anche discretamente bene. Riguardo al discorso sigle... la opening piace molto anche a me, più di quella in jappo a dir la verità i raggi fotonici fanno sempre un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non sbaglio quella a cui ti riferisci è la stagione 5 (almeno secondo la numerazione del sito dove guardavo io) però anche metà della stagione 3 è filler,e sono diverse puntate. Forse ho esagerato definendola "saga", sarà che non li sopporto quei dannati filler :rickds:.

No la sigla finale è un adattamento pereffto, altro che lavoro amatoriale.Se l'originale è ***** adattandola deve diventare ***** che puzza esattaente come l'originale.

Vanni e DAvena cantno delle porcate random che non c'entrano nulla con gli originali. Porcheria allo stato puro.
Adesso non esageriamo su...Personalmente di alcuni anime preferisco a mani basse le versioni ita...

No la sigla finale è un adattamento pereffto, altro che lavoro amatoriale.Se l'originale è ***** adattandola deve diventare ***** che puzza esattaente come l'originale.

Cazzata quella che se lìoriginale è ****, lo deve essere per forza anche l'adattamento. Per il resto LOL, se quello è un lavoro perfetto, io quest'anno vinco X-Factor! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:l4gann: Attenzione Ragazzi! Domattina importante ( e come di consueto, improvviso) cambiamento nella programmazione di RAI 4 !

Ore 06:30 replica di due episodi (14 & 15) di “Fairy Tale”.

Visualizza allegato 161204

Niente male l'episodio 17. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stavo leggendo l'intervista a Leonardo Graziano e quando parla di Fairy Tail dice che hanno doppiato più di 150 episodi :morris82:

Really? :lucatm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro