Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Ma non avete mai letto il manga prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque forse la inizio anche io, solo che son arrivato tipo al volume 32 a leggere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No al tempo non presi la prima edizione. Lo conoscevo solo di nome, visto che la maggior parte delle persone in rete lo nominavano per smerdarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho inviato quel PM in quanto non sarei riuscito a seguire la replica di stamane in ogni caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrò di recuperare l'episodio 26 Lunedì notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mah Sì, scerzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque, dopo un Weekend di m... eeeh di duro lavoro, sono riuscito a re-istallare il mio "Dreambox" e sperando che non si ripeteranno altre disgrazie simili dovrei essere nuovamente "operativo". Peccato per le varie registrazioni perse, tra cui quella della replica "Fairy Tale" di sabato mattina.

Un altro paio di capitoli no sense come questo e lo abbandono pesantemente

Ragazzi perché siete perplessi? Dopotutto sono maghi e Laxus ha sfruttato la magia a suo favore

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :rickds::rickds: Scherzi a parte, Mashima non è tipo da far morire i personaggi, secondo me al massimo fa schiattare Natsu

Ok, non ho capito che è successo :rickds:
Laxus aveva questi cristalli bla bla che lo avvelenavano nel corpo, ha creato una barriera sfruttando una magia basata proprio su questi cristalli, consapevole che il suo avversario l'aveva già annullata in precedenza eliminando i cristalli. Lo sveglione nonostante sapesse che Laxus era avvelenato a causa dei cristalli, li annulla senza pensarci facendo il gradasso e poi ci arriva e dice "oh c@azzo, che scemo che sono, mi hai fregato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Laxus aveva questi cristalli bla bla che lo avvelenavano nel corpo, ha creato una barriera sfruttando una magia basata proprio su questi cristalli, consapevole che il suo avversario l'aveva già annullata in precedenza eliminando i cristalli. Lo sveglione nonostante sapesse che Laxus era avvelenato a causa dei cristalli, li annulla senza pensarci facendo il gradasso e poi ci arriva e dice "oh c@azzo, che scemo che sono, mi hai fregato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma la tecnica nuova con i fulmini rossi da dove gli è uscita? Per me è la cosa più senza senso di tutto

Bleach a confronto sembra un manga decente.
No vabbè, non esageriamo :rickds:, Bleach è più osceno ora come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

No vabbè, non esageriamo :rickds:, Bleach è più osceno ora come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Personalmente Bleach me lo dimentico dall'oggi al domani, mentre Fairy lo seguo con un certo interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che non ho capito io è: le particelle di Laxus non sono delle maledizioni quindi non possono essere annulate come la magia o sbaglio?

Per chi se lo chiede, i fulmini rossi si chiamano power up :rickds:

Sono al capitolo 356.

Il manga sarà anche il classico shonen, ma devo ammettere che non ricordo di aver mai riso così tanto leggendone uno :rickds:

Ad esempio quando

Gildarts da le dimissioni e rinomina Makarov, la faccia di quest'ultimo che non riesce in alcun modo a liberarsi del titolo di Master :rickds:

capitolo "Phantom Lord"

Due parole sugli ultimi episodi del capitolo „Phantom Lord“, che è stato particolarmente interessante per via dei vari Flashback sul passato dei principali personaggi.

Rilevazioni sul caratteraccio di Laxus Dreyar che si comporta da perfetto st…o :kep88:

Compare un personaggio nuovo e misterioso di nome Mistgun. (buone le mele di Poryulsca, vero :.bip: )

Leo invece si comporta da vero gentiluomo, ma nasconde un segreto che spiega la sua reazione nei confronti di Lucy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il castello “errante” di Phantom Lord in realtà sembra “Gundam” e Phantom Lord diventa Sheev Palpatine ossia Darth Sidious, prendendosi gioco di Elsa. :darthgary:

Natsu Dragonil scopre inaspettatamente di avere qualcosa in comune con Gajil Redfox. E se noi ci facciamo impressionare da numeri del tipo 666 è il 77777 che crea dei grattacapo a loro. :moia:

Il capitolo si conclude con due demolizioni forzate e l’evento del “Manhattan Project” eeeh volevo dire, Fairy Law. :cripper:

Dopo una battaglia coi fiocchi non può nemmeno mancare il Processo di Norimberga.

Bene, penso di aver spifferato abbastanza. :pffs:

Superfluo dire che la serie mi piace, altrimento non starai qua a scrivere e fare ricerche “scientifiche”. :tops:

Due parole sugli ultimi episodi del capitolo „Phantom Lord“, che è stato particolarmente interessante per via dei vari Flashback sul passato dei principali personaggi.Rilevazioni sul caratteraccio di Laxus Dreyar che si comporta da perfetto st…o :kep88:

Compare un personaggio nuovo e misterioso di nome Mistgun. (buone le mele di Poryulsca, vero :.bip: )

Leo invece si comporta da vero gentiluomo, ma nasconde un segreto che spiega la sua reazione nei confronti di Lucy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il castello “errante” di Phantom Lord in realtà sembra “Gundam” e Phantom Lord diventa Sheev Palpatine ossia Darth Sidious, prendendosi gioco di Elsa. :darthgary:

Natsu Dragonil scopre inaspettatamente di avere qualcosa in comune con Gajil Redfox. E se noi ci facciamo impressionare da numeri del tipo 666 è il 77777 che crea dei grattacapo a loro. :moia:

Il capitolo si conclude con due demolizioni forzate e l’evento del “Manhattan Project” eeeh volevo dire, Fairy Law. :cripper:

Dopo una battaglia coi fiocchi non può nemmeno mancare il Processo di Norimberga.

Bene, penso di aver spifferato abbastanza. :pffs:

Superfluo dire che la serie mi piace, altrimento non starai qua a scrivere e fare ricerche “scientifiche”. :tops:
ti sei dimenticato di dire che natsu sconfigge gajil col fulmine di pegasus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque inizia la prima parte del recupero di volumi in modo sparso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, il 474 mi è piaciuto, l'avevo detto io che gerard e co. serebbero arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Ultear nel finale :ooo: anche se deve spiegare come diavolo fa essere di novo govane, forse è solo una modalità da combattimento provvisoria...

Ultima modifica da un moderatore:
Altro capitolo senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultear che da vecchia decrepita torna ad essere giovane e zoccola. Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro