Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
I poteri di Brandish sono ben sfruttati mi dicono :rickds: la tipa mi pare che se la tiri un po' pensando di poter sconfiggere Acnologia, ma conoscendo Mashima tutto è possibile, vedremo

Brandish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, no vabbè Mashima oramai col fanservice si sta scatenando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Brandish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, no vabbè Mashima oramai col fanservice si sta scatenando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Dannazione, devo sbrigarmi a far finire la storia perché il mio prossimo progetto hentai sta invadendo troppo Fairy Tail!"

Le puntate che stanno facendo questi giorni sono veramente appassionanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nell'ultima hanno mostrato per intero la gilda di Grimoire Heart.

Come immaginavo la voce di Hades era provvisoria (ricordo che nella scorsa pagina del Topic ci eravamo lamentati), adesso ha una voce più adatta (il mitico Paolo Marchese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).

Le puntate che stanno facendo questi giorni sono veramente appassionanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nell'ultima hanno mostrato per intero la gilda di Grimoire Heart.

Come immaginavo la voce di Hades era provvisoria (ricordo che nella scorsa pagina del Topic ci eravamo lamentati), adesso ha una voce più adatta (il mitico Paolo Marchese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).
vero. poi sono a riposo forzato quindi sto riuscendo a vederle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho recuperato gran parte del manga quindi sono abbastanza più avanti, ma vedere certe scene in azione ne vale comunque la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche di hades ci si lamentava o era per quella di igneel (che se non sbaglio era diversa da quella di una precedente apparizione)?

vedo però che in giro per internet ci si lamenta anche per la pronuncia italiana di mavis, che grossomodo è giusta :rickds:

immagino che con la decisione di mandare subito tutte le puntate abbiano evitato di portare altre sigle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però è un problema relativamente

a questo punto immagino che se le cambieranno se ne parlerà direttamente per la seconda parte dell'anime (con lo studio di animazione diverso, se non erro)

Io vedo una puntata ogni 10 causa orario.

Comunque, non digerisco la voce di Gildarts, ma proprio per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche di hades ci si lamentava o era per quella di igneel (che se non sbaglio era diversa da quella di una precedente apparizione)?
Era per quella di Hades //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Igneel comunque potrebbe avere una voce provvisoria, vediamo in futuro se cambia.

Comunque, non digerisco la voce di Gildarts, ma proprio per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non dispiace Roberto Certoma', praticamente è lo stesso doppiatore di Jeremiah Gottwald di Code Geass :kep88:

Mi è capitato di vedere la puntata di ieri in "diretta" Paolo Marchese su Hades mi piace veramente tanto il rovescio della medaglia è...Azuma, hanno scelto una voce che poco o nulla a che fare con quanto sentito in jap.

cut
Anche se in ritardo, un piccolo commento riguardo l’arco di narrazione appena terminato (Edolas): il personaggio che mi è piaciuto di più, perché in qualche maniera carina e simpatica, era
Sentire il suo scambio di battute con Gray verso fine saga è stato un colpo al cuore, GuruGuru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un nemico praticamente già visto.

Non che non si fosse capito dalla prima spiegazione del suo potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è capitato di vedere la puntata di ieri in "diretta" Paolo Marchese su Hades mi piace veramente tanto il rovescio della medaglia è...Azuma, hanno scelto una voce che poco o nulla a che fare con quanto sentito in jap.
Effettivamente per Azuma si poteva trovare di meglio ma vabbè, pazienza...

A me invece stanno dando un po' fastidio gli urli lasciati in lingua originale, purtroppo per chi ha un'orecchio allenato è facile notare la differenza con i doppiatori italiani.

Davvero molto bello il capitolo di oggi, nient'altro da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tranne

che, nel colpo di scena finale, ho pensato che Mashima si fosse tolto un combattimento di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante stessi seguendo il manga, non commentavo da un pò perchè mi stava stufando. Ma con questo capitolo il mio interesse è tornato ad essere molto alto.

Davvero un bellissimo capitolo, anche se molto triste :tragic:

Quando vuole Mashima sa essere molto bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz Gajeel :tragic: Molto pesa quella scena, povera Levi :tragic:

La tipa vuole veramente combattere contro Acnologia? :morristend:

Mest :morris82:

Mest :facepalm:

Madooooo Gajeel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, ho avuto i goccioloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oh regà, a volte Mashima si riprende e tira fuori cose notevoli. Prima parte del capitolo davvero bella e sentita, seconda parte... più o meno ok anche se Mest sembrava un pazzo maniaco :rickds:

Gajeel ritornerà a fine manga, dai :kep88:.

Chissà quando si risveglierà END :hmm:.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi è che parlava di quanto fosse utile e figo Mest? No perché oggi ha fatto il coglion.e pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:tragic::tragic:

Per certi versi Mest è davvero overpower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gajeel tornerà, non c'è neanche da chiederselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro