Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Eccolooooohh :ooo:, l'ho chiamato :ivan:

lo volevate, è arrivato

e ora spacca anche le acque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

manca meno di una settimana, ma questa saga filler l'ho seguita a fatica e nemmeno tutta

anche ieri portava come orario di inizio l'1.30, ma rivedendo la registrazione, ho fatto in tempo ad assistere a

lucy uccisa. o almeno venendo colpiti da un'ascia è quello che ti aspetteresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi titoli di coda, abbastanza spiacevole

salvo sorprese, dato che la programmazione italiana è ormai finita, per chi come me stava seguendo l'anime per la prima volta (ma anche chi lo aveva già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),e fosse ancora interessato a proseguire la visione, perchè dopo l'estate non cerchiamo di organizzarci per continuare a seguire gli episodi da dove si interrompono, anche se con i sub ita e ccontinuarne a discutere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo ci sia qualcuno che, avendo già visto 'sto anime, voglia rivederselo ancora.

Per il resto questa serie è probabilmente una mezza pietra tombale sulla programmazione anime di rai4, francamente non mi capacito di perchè abbiano buttato tutti 'sti i soldi per 'sta ciofeca.

Credevano fosse one piece?

Essendo stata in vacanza per una settimana, purtroppo ho perso ben 5 puntate (dalla 140 alla 144), sono riuscita a riprendere l'Anime soltanto Venerdì notte.

Vabbè, a questo punto le recupererò con calma tanto finirà a breve e senza finale di stagione (mah :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

In ogni caso non credo che continuerò a seguirlo JAP Sub ITA, non ne ho proprio voglia XD

Quindi la programmazione italiana su Rai4 si è conclusa? Posso modificare il titolo del topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi la programmazione italiana su Rai4 si è conclusa? Posso modificare il titolo del topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si concluderà giovedì a quanto hanno lasciato capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

manca meno di una settimana, ma questa saga filler l'ho seguita a fatica e nemmeno tuttaanche ieri portava come orario di inizio l'1.30, ma rivedendo la registrazione, ho fatto in tempo ad assistere a

lucy uccisa. o almeno venendo colpiti da un'ascia è quello che ti aspetteresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi titoli di coda, abbastanza spiacevole

salvo sorprese, dato che la programmazione italiana è ormai finita, per chi come me stava seguendo l'anime per la prima volta (ma anche chi lo aveva già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),e fosse ancora interessato a proseguire la visione, perchè dopo l'estate non cerchiamo di organizzarci per continuare a seguire gli episodi da dove si interrompono, anche se con i sub ita e ccontinuarne a discutere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essendo stata in vacanza per una settimana, purtroppo ho perso ben 5 puntate (dalla 140 alla 144), sono riuscita a riprendere l'Anime soltanto Venerdì notte.
Vabbè, a questo punto le recupererò con calma tanto finirà a breve e senza finale di stagione (mah :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

In ogni caso non credo che continuerò a seguirlo JAP Sub ITA, non ne ho proprio voglia XD
rko88: mi dispiace. A me, che controllo due volte al giorno l'orario del palinsesto, non è successo e quindi ho tutto. Siccome sai già dove recuperare non ti offro l'episodio.

P.S.: Sei mica tu a Curare la pagina "Episodi" in Wiki? Perché avevano sbagliato il titolo di un'episodio (forse proprio quello che non sei riuscito a vedere). Ho provveduto io a correggere.

Yurinoa: anche tu sai già tutto sul recupero. Per la visione JAP Sub ITA concordo con te.

Tuttavia, per certi versi, mi dispiace che stia finendo ed anche per il modo in cui finisce. Shame sul Direttore di RAI4! Ancora di più dispiace il fatto che rischiamo di rimanere a secco per quanto riguarda la programmazione Anime alla TV Italiana.

Per tornare a FT: sigla unica per 149 episodi è stata veramente roba da sbilorci.

Non concludere la Quinta stagione col episodio 150, ancora di più.

Ai Fan della serie in particolare e dell'Anime in generale dico però anche: tanto Hype e euforia all'inizio e poi non si è più sentito, letto, visto niente. Allora non meravigliatevi che qualcuno si sente autorizzato a prendere certe decisioni.

si concluderà giovedì a quanto hanno lasciato capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok allora poi ripasso a modificare, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

rko88: mi dispiace. A me, che controllo due volte al giorno l'orario del palinsesto, non è successo e quindi ho tutto. Siccome sai già dove recuperare non ti offro l'episodio.P.S.: Sei mica tu a Curare la pagina "Episodi" in Wiki? Perché avevano sbagliato il titolo di un'episodio (forse proprio quello che non sei riuscito a vedere). Ho provveduto io a correggere.

Yurinoa: anche tu sai già tutto sul recupero. Per la visione JAP Sub ITA concordo con te.

Tuttavia, per certi versi, mi dispiace che stia finendo ed anche per il modo in cui finisce. Shame sul Direttore di RAI4! Ancora di più dispiace il fatto che rischiamo di rimanere a secco per quanto riguarda la programmazione Anime alla TV Italiana.

Per tornare a FT: sigla unica per 149 episodi è stata veramente roba da sbilorci.

Non concludere la Quinta stagione col episodio 150, ancora di più.

Ai Fan della serie in particolare e dell'Anime in generale dico però anche: tanto Hype e euforia all'inizio e poi non si è più sentito, letto, visto niente. Allora non meravigliatevi che qualcuno si sente autorizzato a prendere certe decisioni.
no vabbè ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ho capito forse l'inghippo, avevo impostato la registrazione due giorni prima dove portava quell'orario, probabilmente l'avranno corretto in seguito. comunque la soluzione è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nono non me ne occupo io, mai agito direttamente su wikipedia, mi limito sempre a consultare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulla sigla pazienza, anche se mi sembra gestita male questa cosa dei diritti. fondamentalmente non potevano farne un adattamento? perchè non credo avessero comprato gli episodi senza sigle :rickds: se il problema era questo forse era davvero meglio lasciare le originali

in parte è vero, l'entusiasmo è mancato presto in molti, però non è che ci fossero particolari modalità per interagire con la rai, non vale come parziale giustificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto perchè troncare con l'ultimo episodio mancante è un ulteriore insulto a chi lo ha seguito fino alla fine

- - - Aggiornato - - -

Ok allora poi ripasso a modificare, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a disposizione :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
495

È tornato contro un morto, vbb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

496

Come volevasi dimostrare, Serena morto non vale una cicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me qui si distribuiranno schiaffi con nonchalance a quelli che erano già stati battuti per non distrarre troppo dall'evento finale o comunque dagli avversari "nuovi"

496

Credevo che Mashima avesse fatto tornare tutti gli Spriggan per farli protagonisti di un secondo scontro, serio però, ma pare proprio non sia questo il caso. Metà di loro è già stata settata per rijobbare, anche peggio di prima.

Mi dispiace più che altro per Serena, sprecatissimo proprio.

Comunque finché ci sono Brandish e Dimaria per me va bene tutto sinceramente. :morristend:

Comunque secondo me, entro fine anno la serie finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

e domani (questa notte) l'ultimo episodio (149). Personalmente la cosa mi rattrista assai. :tragic: :cry2:

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio nel finale del filler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i raggi hanno pubblicato due nuove opening, a questo punto ormai inutilizzabili, e hanno confermato che gli episodi doppiati sono almeno 200

l'ultimo insulto della rai è troncare la saga ad un episodio dal termine, imcompententi totali

Grazie per averlo ricordato Mark.

Che tristezza.

Addio per sempre agli anime in chiaro, e a rai4.

sperando che qualcuno sottragga i diritti alla rai

Grazie per averlo ricordato Mark.Che tristezza.

Addio per sempre agli anime in chiaro, e a rai4.
Di niente Mari. Preciso infine, che l'episodio 149 andrà in onda alle 01:40 stanotte, con replica (assieme al 148) domattina dalle 05:00 alle 05:55 ed un'ulteriore replica esabato mattina alle 05:51. Poi basta. :cry2:

- - - Aggiornato - - -

i raggi hanno pubblicato due nuove opening, a questo punto ormai inutilizzabili, e hanno confermato che gli episodi doppiati sono almeno 200l'ultimo insulto della rai è troncare la saga ad un episodio dal termine, imcompententi totali
GRAZIE per averlo ricordato ed anche per il Link della sigla inedita. :ave: Non so, secondo voi, cosa possiamo fare per vedere gli altri episodi? :what:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro