Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Si era ormai capito. Già dalla saga in cui sono io che è abbastanza indietro al Giappone, si intuiva che ormai si era alle ultime saghe.Il blog da cui hai preso la notizia è di un ragazz che una volta faceva live insieme a Caverna e Amico?
è riportato da diversi siti :sisi:

però basta considerare i personaggi coinvolti nella saga in corso per arrivare ad una conclusione simile :asd:

è riportato da diversi siti :sisi:però basta considerare i personaggi coinvolti nella saga in corso per arrivare ad una conclusione simile :asd:
Esatto. Orrmai si percepiva che le trame stavano andando nella direzione finale.

E per fortuna dire. Perchè alla fine è un manga un po' troppo spezzettato e se guardiamo solo la trama portante, sarà al massimo 1/5 di tutti gli albi usciti.

Mashima infatti voleva fare una serie piccola quando pensò a Fairy Tail, poi il successo, aggiungi un pezzo oggi, allungane uno domani, ed ecco che sfori i 50 volumi :asd:

Manga come naruto o bleach soffrono dello stesso problema. Non sono brutti, partono bene, a volte anche benissimo, ma si trasformano in un parto infinito. Lo stesso 7 deadly sins già ha perso qualche colpo nella seconda saga (l'ultimo letto mi è piaciuto, speriamo bene). Oppure l'attacco dei giganti che mi piace un numero si e uno no. Un big shonen che si mantiene costante come qualità dall'inizio alla fine è davvero difficile trovarlo. Attualmente forse solo one piece.

Bleach mai letto.

Naruto va proprio a peggiorare e diventa infarcito di difetti e cavolate come quasi mai ne ho viste. Uno dei fumetti peggio rovinati dall'eccessivo allungamento.

Fairy Tail invece è divertente e carino con buoni combattimenti e buoni personaggi, ma ha un grandissimo difetto. Non cambia mai. Vista una saga, hai quasi visto tutto quello che il manga ha da offrire e diventa un lungo ripetersi perchè soffre di una trama di fondo forte e che prosegue. Rimane per troppo tempo ferma e solo dove sono io in pari con l'Italia ci si è iniziati a muovere un po' seriamente.

Ho letto poco fa il #49

In sostanza anche qui si usa l'escamotage del time skip per ripartire dopo una saga abbastanza lunga e combattuta.

Non mi è piaciuto molto questo fatto, è quasi come tirare una linea e ripartire da capo per allungare un po' di più.

524
Ok, August è OP :asd:, Fairy Glitter neanche l'ha sensito :asd:

lo è sicuramente, ma l'unica volta che fairy glitter ha avuto effetto è quando non c'era un nemico contro :asd:

A me il 524 è piaciuto tantissimo :stema:

Sarà perchè mi basta vedere Acnologia di base, ma vederlo impazzire e calpestare il corpo della tipa è l'apoteosi :ivan:

"Which means you are my mother...and my sin!" :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Fairy Law VS Lame esplosive del loto cremisi :paura:

Vattene a casa Luxus!

cap 526

Gli Spriggan più forti sono durati proprio tanto :facepalm: poi con August Mashima poteva far meglio di così, ammesso che sia finita con questo capitolo...

cap 526
Gli Spriggan più forti sono durati proprio tanto :facepalm: poi con August Mashima poteva far meglio di così, ammesso che sia finita con questo capitolo...
in effetti

poteva inventarsi qualcos'altro rispetto al far risultare cana il mago più indicato contro di lui :rickds:

comunque, a meno che non sia finita qui, ma anzi ci sia ben altro, la rivelazione su august sembra inutile :sisi:

Che poi

Minchia che poter del *****, mi aspettavo fosse chissá quale maestro magico. Spiegazione pessima pure, come fa a resistere a venire fatto a pezzi da Gildarts semplicemente copiando le magie.

Ultima modifica da un moderatore:
526:

Grazie per il pesce, Augusto.

Continuo a sperare che non sia finita qui e che nel prossmo cap faccia fuori Cana, il peggior personaggio di tutto Fairy Tail.

527

August imbarazzante! Peggio di Irene :facepalm:

Vi prego mettete il sondaggio per il voto, devo mettere 1 a questo manga.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro