Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Vista la 16, che dire:

Ma si può battere così uno dei 12? Per un'allergia?  :sard:  Inaspettato. Quindi dai, va benone :asd:  
Geniale l'altro: mettere manichini con debolezze degli avversari in una battaglia a più persone così che basta scambiarsi "di posto" e ti battono. Inaspettato anche qui, quindi va bene via :asd:  

Insomma, per ora va bene...per ora :asd:  
randi sempre la migliore :stema2:  

per wall aspetta di vedere il seguito :ahsisi:  

Vista la 17

:polmo:  
Ho il dubbio che Natsu fermerà il colpo :asd:  
PS: non guardo mai le anticipazioni :sisi:  

e dell'ultima che ne pensi? :ahsisi:  
Troppa roba da dire :asd:  L'ho vista ieri e

Happy non ha fatto un cavolo per l'intera serie e ora magicamente salva Natsu  :sard:

Qui finirà tutto a tarallucci e vino secondo me :asd:  Io ancora sto aspettando qualche morte importante ma è utopica come cosa  :dsax:

PS: Anche io voglio strangolare Brandish  :trollface:

Episodio 19, ma che caz  :facepalm:

GESTIONE DI MERD* DI TUTTO.
Cioè ma veramente? Il ritorno di Aquarios in due secondi veloce veloce come se fosse una cosa poco importante e passa subito a raccontare. (nemmeno un po' di musica nella scena del ritorno)
L'abbraccio di Lucy a Brandish nemmeno il tempo di vederlo e subito arriva Happy a rompere l'atmosfera.
Il combattimento nel quale la tipa aveva distrutto le vesti a Kagura non si sa che è successo, li doveva distruggere in due secondi invece arriva il tramonto e si ritira momentaneamente? Che ha fatto? Bho? Mistero.
I 4 maghi sacri contro Dimaria manco mostrare come sono stati battuti...
No davvero, così fa schifo IMHO. Un peccato, perchè per quanto tutto sia fra il telefonato e scontato, a livelli della roba Disney comunque è bello ma così veloce fa solo schifo.
Potevano farci 3 episodi belli e invece...uno solo alla velocità della luce. Nel manga immagino siano 4 o 5 capitoli e il senso di velocità forse è nettamente migliore ma rimangono le per me lacune che ho descritto soprattutto il non mostrare le cose.
Siam passati dal "colpo singolo del drago nascente" col nemico sconfitto che ancora ancora ci può anche stare, al "fatevi sotto" *una puntata dopo* "vi ho battuti" wow fighissimo.
Sono esterrefatto  :tristenev:

Episodio 19, ma che caz  :facepalm:

GESTIONE DI MERD* DI TUTTO.
Cioè ma veramente? Il ritorno di Aquarios in due secondi veloce veloce come se fosse una cosa poco importante e passa subito a raccontare. (nemmeno un po' di musica nella scena del ritorno)
L'abbraccio di Lucy a Brandish nemmeno il tempo di vederlo e subito arriva Happy a rompere l'atmosfera.
Il combattimento nel quale la tipa aveva distrutto le vesti a Kagura non si sa che è successo, li doveva distruggere in due secondi invece arriva il tramonto e si ritira momentaneamente? Che ha fatto? Bho? Mistero.
I 4 maghi sacri contro Dimaria manco mostrare come sono stati battuti...
No davvero, così fa schifo IMHO. Un peccato, perchè per quanto tutto sia fra il telefonato e scontato, a livelli della roba Disney comunque è bello ma così veloce fa solo schifo.
Potevano farci 3 episodi belli e invece...uno solo alla velocità della luce. Nel manga immagino siano 4 o 5 capitoli e il senso di velocità forse è nettamente migliore ma rimangono le per me lacune che ho descritto soprattutto il non mostrare le cose.
Siam passati dal "colpo singolo del drago nascente" col nemico sconfitto che ancora ancora ci può anche stare, al "fatevi sotto" *una puntata dopo* "vi ho battuti" wow fighissimo.
Sono esterrefatto  :tristenev:
no, è uguale al manga :ahsisi:  

il problema di aquarius è dopo :asd:  ma in realtà serve solo ad abbattere l'inimicizia tra le due 

il vero fatto importante è appunto quello di happy, tieni bene a mente tutto il discorso  :sisi:

dimaria e god serena (è lui contro i 4 maghi) si vedranno a breve nel dettaglio (la prima, almeno) 

no, è uguale al manga :ahsisi:  

il problema di aquarius è dopo :asd:  ma in realtà serve solo ad abbattere l'inimicizia tra le due 

il vero fatto importante è appunto quello di happy, tieni bene a mente tutto il discorso  :sisi:

dimaria e god serena (è lui contro i 4 maghi) si vedranno a breve nel dettaglio (la prima, almeno) 
Comunque la sceneggiatura mi piace poco se si vede dopo, alla fine è l'impatto che conta, e in un manga passano tipo 2  mesi  immagino se un ep prende 2 o 3 capitoli, quindi mi avrebbe fatto strano anche se l'avessi letto :asd:  

Comunque che intendi per "quello di happy"? La situazione di lui che entra improvvisamente o il fatto di Natsu che ha il "tumore"?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la sceneggiatura mi piace poco se si vede dopo, alla fine è l'impatto che conta, e in un manga passano tipo 2  mesi  immagino se un ep prende 2 o 3 capitoli, quindi mi avrebbe fatto strano anche se l'avessi letto :asd:  

Comunque che intendi per "quello di happy"? La situazione di lui che entra improvvisamente o il fatto di Natsu che ha il "tumore"?
è un problema di tutta la saga finale, l'anime poteva sistemare un po' di cose, ma comunque ha mantenuto la sua fedeltà al manga come fatto anche in passato :asd:   

nah la velocità la avvertivi anche settimana per settimana :asd:  fortuna che mashima è sempre stato uno stakanovista, anzi, ha fatto diverse volte doppio capitolo nelle fasi finali, se non erro 

ma lui entra perchè natsu ha quello :asd:   comunque tutto il discorso, anche se probabilmente il grosso sarà "risolto" nel prossimo episodio, ricordatene in futuro :sisi:  

God Serena vs i 4 lo fanno vedere il prossimo ep, non ricordo se anche nel manga lo facevano vedere in un flashback.

Dimaria avrebbe potuto uccidere tutti ma """stava giocando lol""". Il suo ep dovrebbe essere quello dopo il prossimo, spero. 

Episodio 20 

Minchia  :ivan:

La vedo brutta brutta per i Dragon Slayer  :sard:  Sbaglio o s'è visto per la prima volta del sangue così palesemente? Parlo di God Serena, è la prima volta che ho la sensazione reale che uno è morto :asd:  

Laxus lo vedo male purtroppo, spero non crepi, strano che non ha chiesto alla maga quella che cura ogni cosa. Immagino ci sia andato e le abbia detto che non si poteva far nulla, se era successo non lo ricordo.

Comunque la tattica di Dimaria è ottima, strappa i vestiti e distrae il nemico che è lì imbarazzato :rickds:  

disponibile il volume 61

52696148_2104096309625556_6568103119937339392_n.jpg

Fairy Tail 100 Years Questdi Hiro Mashima e Atsuo Ueda 

Dopo aver superato le minacce di Acnologia e Zeref, Fairy Tail è più forte ed energico che mai! Natsu e compagni sono partiti per la quest dei 100 anni, e per loro e i membri rimasti alla gilda si preannunciano nuove avventure all'orizzonte!
Fairy%20Tail%20100%20Years%20Quest1.jpg

Fairy%20Tail%20100%20Years%20Quest2.jpg

Episodio 22

"ho trovato un modo per sconfiggere Zeref..." questo dopo aver visto Lucy nuda che mette in imbarazzo il nemico...mmm...cosa debbo pensare?  :sard:

299:

Nel momento in cui le avversarie di Dimaria si sono rivelate essere Wendy e l'altra sapevo che sarebbe stato uno scontro demmerda, in più mi aveva deluso il fatto che Dima si porta una spada appresso ma in realtà combatte in altro modo. Grazie per il pesce, Mashi.

Episodio 22

"ho trovato un modo per sconfiggere Zeref..." questo dopo aver visto Lucy nuda che mette in imbarazzo il nemico...mmm...cosa debbo pensare?  :sard:
vorrà provare a sedurlo  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro