PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
Non solo quello, i Francesi sono restii a comprare roba in inglese, sono peggio di noi, se non hanno la loro lingua non la considerano neanche una cosa. :asd:  

Senza dimenticare che il francese è una delle lingue più diffuse al mondo. :sisi:  
Be ma in realtà è perché appunto i francesi adorano gli anime e la roba jappa, alcune serie sono cult e più popolari dello stesso jappo, es I cavalieri dello zoodiaco

Be ma in realtà è perché appunto i francesi adorano gli anime e la roba jappa, alcune serie sono cult e più popolari dello stesso jappo, es I cavalieri dello zoodiaco
Ah quello sicuro, in Francia è proprio nella loro cultura il fumetto e nessuno si vergogna o lo nasconde come qui in Italia   :facepalm:  , il fumetto franco-belga è una vera forma d'arte.

Ma i giocabili chi sono?
Natsu Dragneel

Lucy Heartfilia

Gray Fullbuster

Erza Scarlet

Wendy Marvell

Gajeel Redfox

Juvia Lockser

Jellal Fernandes

Kagura Mikazuchi

Sherria Blendy

Ichiya Vandalay Kotobuki

Sting Eucliffe

Rogue Cheney

Laxus Dreyar

Mirajane Strauss

Gildarts Clive

Natsu Dragneel

Lucy Heartfilia

Gray Fullbuster

Erza Scarlet

Wendy Marvell

Gajeel Redfox

Juvia Lockser

Jellal Fernandes

Kagura Mikazuchi

Sherria Blendy

Ichiya Vandalay Kotobuki

Sting Eucliffe

Rogue Cheney

Laxus Dreyar

Mirajane Strauss

Gildarts Clive

Strana selezione. C'è Sherria e non Makarov, per dire, c'è Ichiya ma non Loki (vabbé, lo useranno come semplice summon di Lucy immagino).

Comunque visto il gruppo nutrito, spero non abbiano due mosse in croce ciascuno o non siano tutti guest da una battaglia e via.

PS: non servivano pure i cognomi xD

Ho fatto copia e incolla XD  

Comunque penso Makarov non ci sia perchè sarebbe stato strano vederlo nel team e non vincere con un colpo su certi nemici XD  

Gildarz, Erza e Jellal... specialmente il terzo, sono molto più forti di Makarov probabilmente. E non credo che un gioco simile si ponga problemi di dislivelli di forza (che tra l'altro già nell'anime-manga sono una merda sballata continua)

Gildarz, Erza e Jellal... specialmente il terzo, sono molto più forti di Makarov probabilmente. E non credo che un gioco simile si ponga problemi di dislivelli di forza (che tra l'altro già nell'anime-manga sono una merda sballata continua)
I power level in FT sono sballati, ma si sa da sempre, va preso per quello che è :asd:  

alla fine me lo sono preordinato ad un prezzo accettabile, peccato per le ormai probabili lingue assenti, ma tra gust e la serie va bene anche così :sisi:  

lo voglio in ita  :fyebr8:

a parte questo, ormai seguo le serie anime con secoli di ritardo, ma l'anime come e'?

su che stile siamo?

se come altri anime mi prende potrei prenderlo ( vado a caso, i titani mi son giocato il gioco e mi e' piaciuto talmente tanto che mi son visto poi tutto dopo ed attendo l'ultima serie , con sao mi son visto prima la prima serie prima di giocarci ecc.. ) 

lo voglio in ita  :fyebr8:

a parte questo, ormai seguo le serie anime con secoli di ritardo, ma l'anime come e'?

su che stile siamo?

se come altri anime mi prende potrei prenderlo ( vado a caso, i titani mi son giocato il gioco e mi e' piaciuto talmente tanto che mi son visto poi tutto dopo ed attendo l'ultima serie , con sao mi son visto prima la prima serie prima di giocarci ecc.. ) 
Inizia dall'anime, penso sia meglio anche perchè quello non lo paghi XD  

Come manga/Anime è il classico shonen basato sull'amicizia e sulla prevedibilità delle cose, niente di clamoroso ma si lascia seguire IMHO.

Ultima modifica da un moderatore:
Inizia dall'anime, penso sia meglio anche perchè quello non lo paghi XD  

Come manga/Anime è il classico shonen basato sull'amicizia e sulla prevedibilità delle cose, niente di clamoroso ma si lascia seguire IMHO.
Vabbè ma I titani ho cominciato con il gioco perché trovato a pochissimo e sapevo che al gamestop me lo valutavano il doppio ?, poi però provandolo l'ho adorato ( gioco carino, storia stupenda) e si che mai guardato perché il design dei giganti mi faceva schifo e credevo fosse una cavolata l'anime. 

Ok nulla di che allora, magari quando ho tempo magari mi guardo una o due puntate x capire se vale la pena o no. 

errore mio, sorry :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma I titani ho cominciato con il gioco perché trovato a pochissimo e sapevo che al gamestop me lo valutavano il doppio ?, poi però provandolo l'ho adorato ( gioco carino, storia stupenda) e si che mai guardato perché il design dei giganti mi faceva schifo e credevo fosse una cavolata l'anime. 

Ok nulla di che allora, magari quando ho tempo magari mi guardo una o due puntate x capire se vale la pena o no. 
con 2 puntate non puoi capire nulla .

Non intendo la storia, ma lo stile, il design, ciò che vuole raccontare ecc insomma se mi annoia a morte o non mi piace x lo stile o x ciò che tratta inutile vedersela tutto
lo stesso , parliamo di roba da 300 episodi quello che vedi all'inizio è il nulla . Come giudicare naruto da i primi 2 episodi in cui cazzeggia a scuola .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro