the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,912
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be ma in realtà è perché appunto i francesi adorano gli anime e la roba jappa, alcune serie sono cult e più popolari dello stesso jappo, es I cavalieri dello zoodiacoNon solo quello, i Francesi sono restii a comprare roba in inglese, sono peggio di noi, se non hanno la loro lingua non la considerano neanche una cosa.![]()
Senza dimenticare che il francese è una delle lingue più diffuse al mondo.![]()
Ah quello sicuro, in Francia è proprio nella loro cultura il fumetto e nessuno si vergogna o lo nasconde come qui in ItaliaBe ma in realtà è perché appunto i francesi adorano gli anime e la roba jappa, alcune serie sono cult e più popolari dello stesso jappo, es I cavalieri dello zoodiaco
Natsu DragneelMa i giocabili chi sono?
Natsu Dragneel
Lucy Heartfilia
Gray Fullbuster
Erza Scarlet
Wendy Marvell
Gajeel Redfox
Juvia Lockser
Jellal Fernandes
Kagura Mikazuchi
Sherria Blendy
Ichiya Vandalay Kotobuki
Sting Eucliffe
Rogue Cheney
Laxus Dreyar
Mirajane Strauss
Gildarts Clive
Ho fatto copia e incolla XDPS: non servivano pure i cognomi xD
Ho fatto copia e incolla XD
Comunque penso Makarov non ci sia perchè sarebbe stato strano vederlo nel team e non vincere con un colpo su certi nemici XD
I power level in FT sono sballati, ma si sa da sempre, va preso per quello che èGildarz, Erza e Jellal... specialmente il terzo, sono molto più forti di Makarov probabilmente. E non credo che un gioco simile si ponga problemi di dislivelli di forza (che tra l'altro già nell'anime-manga sono una merda sballata continua)
Inizia dall'anime, penso sia meglio anche perchè quello non lo paghi XDlo voglio in ita :fyebr8:
a parte questo, ormai seguo le serie anime con secoli di ritardo, ma l'anime come e'?
su che stile siamo?
se come altri anime mi prende potrei prenderlo ( vado a caso, i titani mi son giocato il gioco e mi e' piaciuto talmente tanto che mi son visto poi tutto dopo ed attendo l'ultima serie , con sao mi son visto prima la prima serie prima di giocarci ecc.. )
Vabbè ma I titani ho cominciato con il gioco perché trovato a pochissimo e sapevo che al gamestop me lo valutavano il doppio ?, poi però provandolo l'ho adorato ( gioco carino, storia stupenda) e si che mai guardato perché il design dei giganti mi faceva schifo e credevo fosse una cavolata l'anime.Inizia dall'anime, penso sia meglio anche perchè quello non lo paghi XD
Come manga/Anime è il classico shonen basato sull'amicizia e sulla prevedibilità delle cose, niente di clamoroso ma si lascia seguire IMHO.
con 2 puntate non puoi capire nulla .Vabbè ma I titani ho cominciato con il gioco perché trovato a pochissimo e sapevo che al gamestop me lo valutavano il doppio ?, poi però provandolo l'ho adorato ( gioco carino, storia stupenda) e si che mai guardato perché il design dei giganti mi faceva schifo e credevo fosse una cavolata l'anime.
Ok nulla di che allora, magari quando ho tempo magari mi guardo una o due puntate x capire se vale la pena o no.
Non intendo la storia, ma lo stile, il design, ciò che vuole raccontare ecc insomma se mi annoia a morte o non mi piace x lo stile o x ciò che tratta inutile vedersela tuttocon 2 puntate non puoi capire nulla .
lo stesso , parliamo di roba da 300 episodi quello che vedi all'inizio è il nulla . Come giudicare naruto da i primi 2 episodi in cui cazzeggia a scuola .Non intendo la storia, ma lo stile, il design, ciò che vuole raccontare ecc insomma se mi annoia a morte o non mi piace x lo stile o x ciò che tratta inutile vedersela tutto
Io mi son sparato tutto il manga in due settimane dopo il reveal trailerGente che approccia sti giochi tie-in senza conoscere gli anime/manga di partenza?!
![]()
MaronnIo mi son sparato tutto il manga in due settimane dopo il reveal trailer![]()
Saranno le boobs![]()