PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
Abbastanza :asd:  , ma sapendo già gli eventi di tutto il manga non mi pesa :asd:  , almeno mi godo la roba extra secondaria, e il gameplay che è ottimo pad alla mano.
Ecco, la roba extra è parecchia? E' quella che alla fine dovrò seguire con più attenzione, anche perchè a volte so già cosa sta per dire un pg ancor prima che parla talmente li conosco  :adrian:  

in che senso? dialoghi?
:sisi:  

Ecco, la roba extra è parecchia? E' quella che alla fine dovrò seguire con più attenzione, anche perchè a volte so già cosa sta per dire un pg ancor prima che parla talmente li conosco  :adrian:  

:sisi:  
Vabbè, non mi spaventano più i dialoghi infiniti, dopo avere giovato i kiseki poi. :asd:  

Iniziato anche io e fatte le prime due orette scarse tra prologo e prime sub quest per la gilda

Piacevolissimo il combat system da quel poco che ho potuto provare e soprattutto, da "fan" del manga, devo dire che sembra essere un bel prodotto ben confezionato. Peccato giusto per l'alternanza tra i personaggi belli da vedere e alcune ambientazioni con texture da mani nei capelli, ma vabbè non che mi aspettassi chissà cosa graficamente

Devo dire che la scelta di dove e quando ambientare il gioco l'ho trovata ben studiata, vabbè che il manga intero stesso si prestava molto al genere JRPG

Magnolia è piena di cloni che manco Matrix. 

Ultima modifica da un moderatore:
Animeclick gli ha messo 76. Solitamente abbondano coi giochi tratti da manga, ho visto votoni a giochi Namco Bandai che non stanno ne in cielo ne in terra :asd:  Prevedo gli altri daranno massimo 7 :sisi:  

mmh letta e mi sembra obiettiva, Twinkle è quello a cui danno tutti gli Atelier e so che detesta i giochi tratti dagli anime, se ha dato 76 tendo a fidarmi rispetto ad altri.

Ci sta dai se si attesta su una media del 7, se gli Atelier prendono massimo 8/8,5 e sono più curati, questo si piazza sotto. Però meglio questo rispetto al solito musou, imho.

Comunque io lo sto giocando e si risolleva con i combattimenti, con le magic chain possono diventare molto divertenti. L'esplorazione invece è come gli Atelier di una generazione fa (direi trilogia Dusk), non aspettatevi grandi cose, ma sono a 3 orette e ho visto poco per ora.

Non lo prenderei molto sul serio  :asd:
Mai presi sul serio proprio perchè abbondano. Sono stra di parte su ciò che viene da un manga, quindi sono preoccupato perchè se loro danno 76 allora o per la prima volta ci hanno beccato (è un bel voto alla fine) o per la critica sarà un gioco da 7 o meno :asd:  

mmh letta e mi sembra obiettiva, Twinkle è quello a cui danno tutti gli Atelier e so che detesta i giochi tratti dagli anime
Possibile che non l'abbiano fatto recensire a uno che li ama? Per gli altri era sempre così XD  My Hero Academia, One Punch Man, Black Clover ecc mi pare fosse gente che adora il manga/anime del gioco che recensiva, ma potrei ricordare male.

Alla fine si attesterà su una media dei Gust Validi 70-75 sicuro, alla fine è quello che fanno anche gli Atelier da 5 anni a questa parte, quindi direi che sono in linea :asd: . A me basta sia più valido di Kakarot e so che lo sarà perché come dice anche il commento di chiusura di quella recensione in GUST i JRPG li sanno fare.

Alla fine si attesterà su una media dei Gust Validi 70-75 sicuro, alla fine è quello che fanno anche gli Atelier da 5 anni a questa parte, quindi direi che sono in linea :asd: . A me basta sia più valido di Kakarot e so che lo sarà perché come dice anche il commento di chiusura di quella recensione in GUST i JRPG li sanno fare.
Kakarot è un genere diverso alla fine, i Gust se sanno fare jrpg a turni e questo è un jrpg a turni è difficile sbagliano :asd:  
Poi leggo già che diverte in quello, per cui...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro