the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,899
in che senso? dialoghi?Per chi lo sta giocando: è prolisso![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso? dialoghi?Per chi lo sta giocando: è prolisso![]()
Ecco, la roba extra è parecchia? E' quella che alla fine dovrò seguire con più attenzione, anche perchè a volte so già cosa sta per dire un pg ancor prima che parla talmente li conoscoAbbastanza, ma sapendo già gli eventi di tutto il manga non mi pesa
, almeno mi godo la roba extra secondaria, e il gameplay che è ottimo pad alla mano.
in che senso? dialoghi?
un jrpg in cui parlano tanto chi lo avrebbe mai detto :brute:Ecco, la roba extra è parecchia? E' quella che alla fine dovrò seguire con più attenzione, anche perchè a volte so già cosa sta per dire un pg ancor prima che parla talmente li conosco![]()
![]()
Vabbè, non mi spaventano più i dialoghi infiniti, dopo avere giovato i kiseki poi.Ecco, la roba extra è parecchia? E' quella che alla fine dovrò seguire con più attenzione, anche perchè a volte so già cosa sta per dire un pg ancor prima che parla talmente li conosco![]()
![]()
i giochi di nicchia arrivano pomeriggioDa gamestop non è arrivato![]()
Mi ha detto di richiamare domani mattinai giochi di nicchia arrivano pomeriggio
Si vede che avevano la consegna domaniMi ha detto di richiamare domani mattina![]()
Non lo prenderei molto sul serioAnimeclick gli ha messo 76. Solitamente abbondano coi giochi tratti da manga, ho visto votoni a giochi Namco Bandai che non stanno ne in cielo ne in terraPrevedo gli altri daranno massimo 7
![]()
Mai presi sul serio proprio perchè abbondano. Sono stra di parte su ciò che viene da un manga, quindi sono preoccupato perchè se loro danno 76 allora o per la prima volta ci hanno beccato (è un bel voto alla fine) o per la critica sarà un gioco da 7 o menoNon lo prenderei molto sul serio![]()
Possibile che non l'abbiano fatto recensire a uno che li ama? Per gli altri era sempre così XD My Hero Academia, One Punch Man, Black Clover ecc mi pare fosse gente che adora il manga/anime del gioco che recensiva, ma potrei ricordare male.mmh letta e mi sembra obiettiva, Twinkle è quello a cui danno tutti gli Atelier e so che detesta i giochi tratti dagli anime
Kakarot è un genere diverso alla fine, i Gust se sanno fare jrpg a turni e questo è un jrpg a turni è difficile sbaglianoAlla fine si attesterà su una media dei Gust Validi 70-75 sicuro, alla fine è quello che fanno anche gli Atelier da 5 anni a questa parte, quindi direi che sono in linea. A me basta sia più valido di Kakarot e so che lo sarà perché come dice anche il commento di chiusura di quella recensione in GUST i JRPG li sanno fare.