PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
se guardi pezzetti generici di qualsiasi anime capisci ben poco.

Io guardai Fairy Tail dall'inizio sub-ita, poi per mancanza di tempo ho perso il filo.

Ma era tanta roba, con molti avvenimenti molto eccitanti, e no non parlo delle bocce di Lucy. 

almeno non solo di quello  :billyready:
si ma non guardavo alla storia, guardavo appunto disegno, umorismo ecc..

io un anime non lo guardo se vedo che non e' di mio gusto, a cominciare dai disegni

si ma non guardavo alla storia, guardavo appunto disegno, umorismo ecc..

io un anime non lo guardo se vedo che non e' di mio gusto, a cominciare dai disegni
per il disegno dipende da cosa hai guardato, la prima "stagione" partiva con una qualità inferiore alla media dell'epoca, in particolare nei primi episodi, cosa poi migliorata nel tempo. se invece parli di design generale ecc, è un altro discorso.

comunque, come ti avevo già suggerito tempo fa, trovi oltre 100 episodi su netflix doppiati, più la stagione finale subbata su crunchyroll

per il disegno dipende da cosa hai guardato, la prima "stagione" partiva con una qualità inferiore alla media dell'epoca, in particolare nei primi episodi, cosa poi migliorata nel tempo. se invece parli di design generale ecc, è un altro discorso.

comunque, come ti avevo già suggerito tempo fa, trovi oltre 100 episodi su netflix doppiati, più la stagione finale subbata su crunchyroll
Ti ringrazio, ma è proprio nel suo complesso che non mi attira, un po' come one piece che da quel che ho visto assomiglia molto

annunciata la photo mode, i personaggi dlc che sono (Lyon, Levy, Lisanna ed Elfman) ed un botto di costumi tra cui i swimsuit :miagi: ce ne dimentichiamo troppo spesso, ma in Fairy Tail sono Importantissimi :miagi:

Figurarsi se si fanno scappare l'occasione di piazzare il Season Pass che costerà più del gioco intero :sard:

Figurarsi se si fanno scappare l'occasione di piazzare il Season Pass che costerà più del gioco intero
Che poi, finché sono costumi, ci sta, alla fine la gente li copra, e loro fanno bene, basta che non taglino parti di gioco.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

spedito, vediamo quando arriva  :predicatore:  (anche se mi sa che lo giocherò tra un mesetto) 

annunciata la photo mode, i personaggi dlc che sono (Lyon, Levy, Lisanna ed Elfman) ed un botto di costumi tra cui i swimsuit :miagi: ce ne dimentichiamo troppo spesso, ma in Fairy Tail sono Fondamentali :miagi:
fix :ahsisi:  

Pure a me mult*coso me l'ha spedito.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Azz...allora vi arriva domani massimo giovedì. Ma punto su domani :sisi:  

Comunque ecco le prime 6 ore di gioco :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro