Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi chiedevo lo stesso quando esconoMa recensioni? Opinioni?
Sarà al d1 direttamente penso hanno avuto problemi con la distribuzione dei codicimi chiedevo lo stesso quando escono
Molto probabilmente sarà a livello degli ultimi jrpg gust con in più, il valore del manga per chi ne è fanMa recensioni? Opinioni?
10 ore fa, Siriodorione ha scritto:
Azz...allora vi arriva domani massimo giovedì. Ma punto su domani![]()
Comunque ecco le prime 6 ore di gioco![]()
Dubito abbia la qualità degli Atelier.Molto probabilmente sarà a livello degli ultimi jrpg gust con in più, il valore del manga per chi ne è fan.
Hai ragione, Ryza è inarrivabile anche per Erza e compagniaDubito abbia la qualità degli Atelier.![]()
Mi sa molto di "fabbro/mercante/ecc" da potenziare al massimo, di solito o con l'utilizzo o semplicemente pagando sempre di piùVedendo i trofei, a parte 3 o 4 che non comprendo proprio, pare non esserci nulla relativo al potenziamento di qualcosa, immagino che essendo Fairy Tail non ci siano armi, armor e cose di questo tipo quindi ci può stare![]()
C'è però qualcosa da upgradare, dovrebbe quindi esserci roba da costruire o aumentare, forse in città, non ne ho idea ma può essere una bella cosa. Non so se avevano dato info a riguardo, il trofeo è questo:
SpoilerLuxury Facilities
Upgraded all facilities to maximum.
taru!
AbbastanzaPer chi lo sta giocando: è prolisso![]()