PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
Postate qualche impressione quando lo ricevete!
Il manga mi ha appassionato abbastanza e ultimamente sto seguendo black clover che me lo ricorda molto.

Mi accorgo solo ora che esce domani, abituato al venerdì o al martedì XD  

10 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Azz...allora vi arriva domani massimo giovedì. Ma punto su domani :sisi:  

Comunque ecco le prime 6 ore di gioco :asd:  

Il CS mi piace troppo :ninja:

Vedendo i trofei, a parte 3 o 4 che non comprendo proprio, pare non esserci nulla relativo al potenziamento di qualcosa, immagino che essendo Fairy Tail non ci siano armi, armor e cose di questo tipo quindi ci può stare  :asd:  

C'è però qualcosa da upgradare, dovrebbe quindi esserci roba da costruire o aumentare, forse in città, non ne ho idea ma può essere una bella cosa. Non so se avevano dato info a riguardo, il trofeo è questo:

Luxury Facilities
Upgraded all facilities to maximum.

Vedendo i trofei, a parte 3 o 4 che non comprendo proprio, pare non esserci nulla relativo al potenziamento di qualcosa, immagino che essendo Fairy Tail non ci siano armi, armor e cose di questo tipo quindi ci può stare 

C'è però qualcosa da upgradare, dovrebbe quindi esserci roba da costruire o aumentare, forse in città, non ne ho idea ma può essere una bella cosa. Non so se avevano dato info a riguardo, il trofeo è questo:
Spoiler
Luxury Facilities
Upgraded all facilities to maximum.
Mi sa molto di "fabbro/mercante/ecc" da potenziare al massimo, di solito o con l'utilizzo o semplicemente pagando sempre di più

arrivato. non so se provarlo o spararmelo per intero tra qualche settimana :asd:  

Mamma Mia, ma Wendy è micidiale, ha i buff ad area e la cura di gruppo già (quasi)dall'inizio :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi lo sta giocando: è prolisso :asd:  

Curioso comunque di provarlo, francamente ci vorrebbe poco per superare nel complesso gli ultimi GUST che ho giocato, staremo a vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro