PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
cioè un compitino alla fine
Frase che riassume perfettamente le mie sensazioni per ora, hanno puntato tutto sulle waifu di FT (e sono tante) e un buon CS che però andrebbe migliorato ancora

Probabilmente sono andati con il braccino corto per vedere quante vendite poteva fare e nel caso punteranno tutto sul 2

Hanno svelato i contenuti del season pass ma non so il prezzo. 

• 6 agosto 2020

Limited Edition Growth Lacrima (x5)

[*]20 agosto 2020

• Set Amico aggiuntivo “Levy”
  • Set Amico aggiuntivo “Lyon”

[*]3 settembre 2020

• Set Amico aggiuntivo “Lisanna & Elfman”
  • Set di richieste molto difficili (S-Rank, 10-Year Quest, 100-Year Quest)

[*]17 settembre 2020

• Dungeon aggiuntivo “Spaccatura nel tempo e nello spazio”

Per un gioco di questo tipo mi chiedo l'aggiunta dei pg dopo chehai finito il gioco a che serve. Omettono una LUNGA missione nuova con tanto di zona o è inutile :sisi:  

L'ultima cosa dal nome del dungeon mi pare quasi roba dell'ultima saga XD  

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedo soprattutto cosa serve rilasciare personaggi fra un mese. Credono che la gente rimetta su il gioco per Lisanna ed Elfman? :maperfavore2:

Mi chiedo soprattutto cosa serve rilasciare personaggi fra un mese. Credono che la gente rimetta su il gioco per Lisanna ed Elfman? :maperfavore2:
Ma io già avevo qualche dubbioall'inizio quando lessi di pg come DLC...mica è un picchiaduro. Cioè se non inseriscono storia, zona nuova, mostri nuovi, che senso ha un pg diverso? Lo metti nel team per fare le solite quest uguali che inseriranno? Bho...

Dovevano puntare ai costumi :asd:  

Hanno svelato i contenuti del season pass ma non so il prezzo. 

• 6 agosto 2020

Limited Edition Growth Lacrima (x5)

[*]20 agosto 2020

• Set Amico aggiuntivo “Levy”
  • Set Amico aggiuntivo “Lyon”

[*]3 settembre 2020

• Set Amico aggiuntivo “Lisanna & Elfman”
  • Set di richieste molto difficili (S-Rank, 10-Year Quest, 100-Year Quest)

[*]17 settembre 2020

• Dungeon aggiuntivo “Spaccatura nel tempo e nello spazio”

Per un gioco di questo tipo mi chiedo l'aggiunta dei pg dopo chehai finito il gioco a che serve. Omettono una LUNGA missione nuova con tanto di zona o è inutile :sisi:  

L'ultima cosa dal nome del dungeon mi pare quasi roba dell'ultima saga XD  
100 yeas quest è un vero seguito, non è l'ultima saga.

Ma io già avevo qualche dubbioall'inizio quando lessi di pg come DLC...mica è un picchiaduro. Cioè se non inseriscono storia, zona nuova, mostri nuovi, che senso ha un pg diverso? Lo metti nel team per fare le solite quest uguali che inseriranno? Bho...

Dovevano puntare ai costumi :asd:  
In realtà se ci pensi non è strano inserire personaggi aggiuntivi come DLC in un jrpg. Nuovo pg significa nuove abilità e quindi nuove possibilità in battaglia.

L'altro lato della medaglia è che sarebbe una sagoma vuota senza una storia dietro o comunque una storia che parte boh a gioco concluso? Insomma in un jrpg è difficile da accettare. Negli Atelier per quanto io odi la pratica possono permetterselo perchè non ha una struttura da jrpg lineare e quindi possono inserire un pg anche nel post game con eventi dedicati ma questa è la prima volta che Gust lo fa fuori da un Atelier ed avrebbero ancora meno scuse.

Io devo fare l'ultimissimo pezzo di puzzle per completare l'epilogo, ma sto facendo le quest di Rank A e poi passerò a quelle di livello S. Ammetto però che credo di raggiungere il primo posto ben prima di finirle tutte, attualmente sono quinto, a meno che non si siano studiati a tavolino i punteggi. Sono pure al 90, anche qua credo arriverò ben prima di finirle tutte al 99.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena visto...ed ho notato il prezzo del season pass. SESSANTA EURO. 
Ed è pure poco, rispetto ai loro standard
Beh beh beh no, perchè in sto caso li affiancano ad altri 120€ di dlc  :asd:

Ad esempio blue reflection aveva 80€ di pass, ma almeno c'era TUTTO incluso (che poi erano solo costumi, vabè). Con Ryza erano stati molto più bassi coi prezzi prendendo l'ultimo loro jrpg come esempio.

Si ma non ha senso. Mica offrono contenuti al pari del gioco base che costa solo 10 euro in più lol

Ma davvero li comprano ai giochi precedenti sti season pass?
I loro giochi vendono poco, e se ne fregano... preferiscono vendere poco a prezzi alti.

Probabilmente suonerò troppo duro ma ho provato un paio d'ore neanche di 'sta ciofeca e non posso che confermare il mio pensiero su GUST: sono veramente una barzelletta vivente.

Fanno la "stessa" roba da decenni, mezza copiata a destra e a manca e priva di velleità. Non hanno più guizzi creativi, non hanno particolari originalità (uh uh l'alchimia, sono anni che la portano indietro invece che avanti), sono atroci tecnicamente e non sfruttano mai soluzioni estetiche decenti per ovviare alla cosa, creano sceneggiature che farebbero ribrezzo pure a quelli di Boris e non fanno altro che speculare su tette, culi e cosce (cosa che si riflette pure sulla sua community, tanto che nel sondaggione per fare un gioco su licenza vinse questo obbrobrio di manga). Persino quella che forse è la loro opera più riuscita, gli Ar Tonelico, sono riusciti a trasformarla in un imbarazzante harem game. Cioè, ma Dio santo.

Fatico a trovare una SH vagamente conosciuta di Jrpg più scadente allo stato attuale. Sono lo stereotipo decadente del gioco di ruolo giapponese, che prova ad illuderti con un gameplay all'apparenza diverso ma che si rivela sempre la solita salsa condita un pizzico diversamente e bilanciata col culo.

E nonostante questo ogni volta che esce un loro nuovo titolo c'è sempre una qualche sorta di aspettativa non si sa bene di cosa.  :jack:

Probabilmente suonerò troppo duro ma ho provato un paio d'ore neanche di 'sta ciofeca e non posso che confermare il mio pensiero su GUST: sono veramente una barzelletta vivente.

Fanno la "stessa" roba da decenni, mezza copiata a destra e a manca e priva di velleità. Non hanno più guizzi creativi, non hanno particolari originalità (uh uh l'alchimia, sono anni che la portano indietro invece che avanti), sono atroci tecnicamente e non sfruttano mai soluzioni estetiche decenti per ovviare alla cosa, creano sceneggiature che farebbero ribrezzo pure a quelli di Boris e non fanno altro che speculare su tette, culi e cosce (cosa che si riflette pure sulla sua community, tanto che nel sondaggione per fare un gioco su licenza vinse questo obbrobrio di manga). Persino quella che forse è la loro opera più riuscita, gli Ar Tonelico, sono riusciti a trasformarla in un imbarazzante harem game. Cioè, ma Dio santo.

Fatico a trovare una SH vagamente conosciuta di Jrpg più scadente allo stato attuale. Sono lo stereotipo decadente del gioco di ruolo giapponese, che prova ad illuderti con un gameplay all'apparenza diverso ma che si rivela sempre la solita salsa condita un pizzico diversamente e bilanciata col culo.

E nonostante questo ogni volta che esce un loro nuovo titolo c'è sempre una qualche sorta di aspettativa non si sa bene di cosa.  :jack:
ma non ti faceva schifo fairy tail?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro