FlareZero
Supporter
Non è una cosa nuova, lo fanno da sempreFix, questo è il trattamento alla Dead or Alive.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una cosa nuova, lo fanno da sempreFix, questo è il trattamento alla Dead or Alive.
Lo volevo prendere come mi arrivava il gioco ma il 12 mi sa che ancora non lo avrò, quindi lo riscatto ora.Segnalo a chi interessa che il costume di Erza Miss Fairy Tail é free ma solo fino al 12 agosto :miagi:
Sempre un piacere segnalare le cose Importanti :miagi:Lo volevo prendere come mi arrivava il gioco ma il 12 mi sa che ancora non lo avrò, quindi lo riscatto ora.
Hai fatto bene :cuore:Sempre un piacere segnalare le cose Importanti :miagi:
Blue Reflection aveva comunque 80€ di costumi, diciamo che entrambi sono avidi coi costumini.Fix, questo è il trattamento alla Dead or Alive.
? Blue Reflection l'hanno fatto sotto Koei Tecmo ed anche lui ha passato il trattamento Dead or Alive appunto.Blue Reflection aveva comunque 80€ di costumi, diciamo che entrambi sono avidi coi costumini.
ah su questo non credo qualcuno abbia dei dubbi, è lapalissiano.? Blue Reflection l'hanno fatto sotto Koei Tecmo ed anche lui ha passato il trattamento Dead or Alive appunto.
Quando erano indipendenti nemmeno li rilasciavano i costumini dlc, hanno iniziato con KT un pò timidamente agli inizi fino ad esplodere proprio con Blue Reflection. I personaggi dlc li rilasciavano ma costavano un quarto di quello che costano ora. Le aree post game le rilasciavano gratis mentre adesso costicchiano.
Per me il cambiamento sul modus operandi arriva da KT.
la gente capisce poco in generale26 ore, appena finita la parte dei Grandi giochi magici.
A me sinceramente a parte alcune cose che potevano fare meglio, come alcune transizioni e alcuni filmati che sono un pò fatti alla buona, la parte finale è bella, inserire immagini prese dell'anime durante le cutscene ci sta, e secondo me dovevano farlo tutto così per certi eventi
, poi
Nel complesso mi sta piacendo, a parte alcune cose, discutibili eccoE nulla, quando si vede Ulter anziana ho pianto, come si fa a non commuoversi in quel momento?
, ma il gameplay è figherrimo, capisco che FT possa non piacere, ma non capirò mai tutto questo odio verso sta serie, è uno shonen che va preso per quello che è
![]()
Ma dove l'avevi prenotato?Siamo a 2 settimane quasi dalla release e in italia la "seconda ondata" del gioco retail ancora deve arrivare :fyebr8:
Gamestop. La versione italiana del gioco, quella con la cover tutta in italiano, non è arrivata. Chi di voi l'ha preso da amazon dovrebbe aver avuto la versione "multi" quella con più lingue dietro. Lo shop del sito concorrente ha aggiornato la pagina dicendo che se si prenota ora arriva venerdì quindi forse sta arrivando entro mercoledì/giovedì. La pagina del gioco infatti fino all'altro giorno non c'era perchè esaurito (lì quando finiscono non lo fanno apparire nelle ricerche).Ma dove l'avevi prenotato?
Ah, vabbè, quella di Amazon il retro è in Italiano e Spagnolo e stop.Gamestop. La versione italiana del gioco, quella con la cover tutta in italiano, non è arrivata. Chi di voi l'ha preso da amazon dovrebbe aver avuto la versione "multi" quella con più lingue dietro. Lo shop del sito concorrente ha aggiornato la pagina dicendo che se si prenota ora arriva venerdì quindi forse sta arrivando entro mercoledì/giovedì. la pagina del gioco non c'era più da giorni perchè esaurito.
E non è la versione italiana che deve consegnare Koch Media in italiaAh, vabbè, quella di Amazon il retro è in Italiano e Spagnolo e stop.
Quanto duro non saprei, ma ho riso leggendolo.Probabilmente suonerò troppo duro ma ho provato un paio d'ore neanche di 'sta ciofeca e non posso che confermare il mio pensiero su GUST: sono veramente una barzelletta vivente.
Fanno la "stessa" roba da decenni, mezza copiata a destra e a manca e priva di velleità. Non hanno più guizzi creativi, non hanno particolari originalità (uh uh l'alchimia, sono anni che la portano indietro invece che avanti), sono atroci tecnicamente e non sfruttano mai soluzioni estetiche decenti per ovviare alla cosa, creano sceneggiature che farebbero ribrezzo pure a quelli di Boris e non fanno altro che speculare su tette, culi e cosce (cosa che si riflette pure sulla sua community, tanto che nel sondaggione per fare un gioco su licenza vinse questo obbrobrio di manga). Persino quella che forse è la loro opera più riuscita, gli Ar Tonelico, sono riusciti a trasformarla in un imbarazzante harem game. Cioè, ma Dio santo.
Fatico a trovare una SH vagamente conosciuta di Jrpg più scadente allo stato attuale. Sono lo stereotipo decadente del gioco di ruolo giapponese, che prova ad illuderti con un gameplay all'apparenza diverso ma che si rivela sempre la solita salsa condita un pizzico diversamente e bilanciata col culo.
E nonostante questo ogni volta che esce un loro nuovo titolo c'è sempre una qualche sorta di aspettativa non si sa bene di cosa. :jack:
Probabilmente suonerò troppo duro ma ho provato un paio d'ore neanche di 'sta ciofeca e non posso che confermare il mio pensiero su GUST: sono veramente una barzelletta vivente.
Fanno la "stessa" roba da decenni, mezza copiata a destra e a manca e priva di velleità. Non hanno più guizzi creativi, non hanno particolari originalità (uh uh l'alchimia, sono anni che la portano indietro invece che avanti), sono atroci tecnicamente e non sfruttano mai soluzioni estetiche decenti per ovviare alla cosa, creano sceneggiature che farebbero ribrezzo pure a quelli di Boris e non fanno altro che speculare su tette, culi e cosce (cosa che si riflette pure sulla sua community, tanto che nel sondaggione per fare un gioco su licenza vinse questo obbrobrio di manga). Persino quella che forse è la loro opera più riuscita, gli Ar Tonelico, sono riusciti a trasformarla in un imbarazzante harem game. Cioè, ma Dio santo.
Fatico a trovare una SH vagamente conosciuta di Jrpg più scadente allo stato attuale. Sono lo stereotipo decadente del gioco di ruolo giapponese, che prova ad illuderti con un gameplay all'apparenza diverso ma che si rivela sempre la solita salsa condita un pizzico diversamente e bilanciata col culo.
E nonostante questo ogni volta che esce un loro nuovo titolo c'è sempre una qualche sorta di aspettativa non si sa bene di cosa. :jack:
Non sono il loro consulente finanziario, spero solo di riuscire a godermi un Jrpg decente. Sicuramente questo modus operandi gli porta quell'incasso che manda avanti la baracca, ma di contro va comunque a svilire i loro lavori. Io come giocatore ar de core spero sempre in un minimo di valenza ludica. Cosa che in modi estremamente frammentati hanno dimostrato in passato: prima che diventasse un mix di loli dressing/stripping gli Ar Tonelico avevano persino un World Building interessante, per dire. Quindi hanno avuto addirittura qualcuno lì dentro che fosse in grado scrivere qualcosa di buono.I concetti generali da te espressi sono giusti, ma "speculare sui culi e cosce" è quel che hanno sempre fatto, quasi, e visto che li porta a tirare avanti, perché dovrebbero tentare di cambiare? Con questi prodotti low quality hanno la loro nicchia sicura, e portano il pane a tavola: chi gli assicura che cambiando musica riuscirebbero a tenersi un pubblico quantitativamente decente? Anzi, per quello che vendono, secondo me, si impegnano pure troppo col comparto tecnico![]()