- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,529
Italiano -> Gust?Possibilita' di una traduzione italiana?
Zero

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Italiano -> Gust?Possibilita' di una traduzione italiana?
Il gioco è già uscito, per cui a prescindere è impossibile. L'unica lingua in più oltre l'inglese è il francese quindi non è mai nei piani fare le lingue europee nei loro giochi, altrimenti mettevano almeno spagnolo e tedescoPossibilita' di una traduzione italiana?
Sì come scrissi qualche pagina addietro Kagura, Ichiya, Rogue etc diventano reclutabili completando le loro character stories.Scusate ma tutti i pg che sono "guest" non membri di FT poi li avrò nel team vero? Perchè hanno tutto, mosse, exp, livelli ecc...a parte Lyon che è un DLC annunciato, bella merda. Ma gli altri?
Comunque davvero BRUTTO FORTE vedere cut scene senza uno o più pg perchè non c'è il modello in game, ma che taglio è? C'è altro da tagliare come doppiaggio in punti precisi, o tipo chessò, le 173 inutili scenette scritte ad ogni nota di affinità. Che poi hanno tagliato parecchio già nei giochi magici come eventi e battaglie
E' propri brutto vedere la mancanza di pg importanti della saga che raccontano, parlano, sono lì, si girano verso di lui ma "lui" non esiste...bho, è assurda come cosa. Le cose a metà fanno schifo più di quelle fatte male per quanto mi riguarda. Preferivo qualcosa in meno da qualche parte.Minerva vs Lucy
Mi sta piacendo come gioco, ci sono molte trovate interessanti, è anche semplice nella struttura ma non troppo banale, non ho molto da dire lì, ma fra quella cosa e i molti tagli agli eventi mi ha molto deluso :weird:
Ora sto nell'epilogo, mi mancano un paio della gilda che ci sta li ho solo ora e Flare...Flare c'è vero? XD Perchè mi si è aggiunta durante una battaglia di un boss a cui mancava 1/5 di energia, avendo con gli altri 3/4 in squadra più velocità il boss ha perso prima che lei facesse una mossa, manco l'ho vistaSì come scrissi qualche pagina addietro Kagura, Ichiya, Rogue etc diventano reclutabili completando le loro character stories.
Concordo sulla pezzenteria della mancanza dei modelli (eppure per la principessa di Fiore bastava modificare un po' Lucy o Elsa, boh), nella saga di Tartaros la cosa si nota meno essendoci meno comparse.
Io sono nell'epilogo e l'ho un po' mollato ora per fare altro, ma mi pare durare più di tutto il gioco.![]()
No, Flare non c'è.Ora sto nell'epilogo, mi mancano un paio della gilda che ci sta li ho solo ora e Flare...Flare c'è vero? XD Perchè mi si è aggiunta durante una battaglia di un boss a cui mancava 1/5 di energia, avendo con gli altri 3/4 in squadra più velocità il boss ha perso prima che lei facesse una mossa, manco l'ho vista![]()
Ah, i DLC del season pass son da 20 euro LOL
Un pg, le sue storie (saranno 3 veloci come gli altri...) e 3 costumi...20 euro.
L'epilogo è rushatissimo però, se uno non conosce il manga (non che il resto fosse meglio) non ci capisce una mazza di nulla.
Comunque mi è piaciuto come hanno costruito il lato RPG del gioco, non è facile non farti sentire la mancanza di un equip come arma ed armaturaQuasi quasi quando sullo store Atalier Ryza a 20 euro me lo prendo...anche se so essere molto più complicato (alchimia di melma, sempre odiata in ogni gioco, pure sulla PS2 non ricordo dove
) e ci capirò pochissimo della trama ma vabbè
![]()
No, Flare non c'è.
27 minuti fa, FlareZero ha scritto:
Ho fatto una Chain con un danno micidiale.![]()
99?? , sono oltre praticamenteSei al 99? Io all'82 ma non arrivo al milione porca trotaCredo devo per forza aumentare alcune cose XD
38 minuti fa, FlareZero ha scritto:
99?? , sono oltre praticamente, finendo tutto il gioco si sblocca una sfera che permette una volta raggiunto il liv 99 e 2000 punti sul personaggio di ripartire con esso dal livello 1 , ma mantenendo i parametri, si può rompere il gioco praticamente con tanto farming
, ecco un esempio.
![]()
Vedrai poi nel post game i danni che ti verranno, ho migliorato ancora il record comunque.Vabbè ed io che stavo a perderci un'ora a capire come fare il milione di danni per il trofeoBene![]()
![]()
Fatto il milioneVedrai poi nel post game i danni che ti verranno, ho migliorato ancora il record comunque.![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Allora, per portare a 2000 devi usare l'hunt link maxato, a 99 nelle aree avanzate appare sempre un nemico super resistente, il Full Metal Berserker, che da 500 punti fissi.Fatto il milione![]()
Comunque ho sbloccato quella sfera lì, ed ho visto che peri pg che usavo spesso li ho già i duemila punti, per gli altri...meno di 100Si ha un punto a nemico battuto mi sembra. STI CAXXI. Non vedo il senso di star lì a fare 2000 nemici a personaggio. Si lo so che se uso l'hunt link faccio prima, ma non ne trovo l'utilità. A meno che non mi mettono delle 10 Year Quest (che devo fare anche solo per il trofeo
) ove devo usare per forza qualche pg che non ho usato mai e solo per quella devo stare ore a farmare. Spero di no![]()
![]()
Per il resto "l'ho finito"....mi manca da far venire nel team il pg più forte del manga (trattato sempre una melma) e basta
![]()