PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
Se il gioco mi fosse arrivato sarei stato 23 esimo, sappilo :sisi:  

Comunque cos'è sta storia della posizione?  :morty:  
Semplicemente segue la storia e devi riportare Fairy Tail al primo posto dopo che è sprofondata quando sono passati 7 anni dopo gli eventi dell'isola Tenrou.

Ultima modifica da un moderatore:
Capito :sisi:  
Sempre immagino facendo missioni in bacheca.
Si, bisogna poi regolarsi con il rank up che da la quest, c'è una certa quota da raggiungere, a volte finendo una quest potresti anche non salire perché non hai raggiunto la quota per il rank up, ma basta farle tutte una volta e si arriva nel mio punto a quel Rank :sisi:

In pieno capitolo 5, il battle system a livello di Chain si è aperto ulteriormente, peccato lo abbia davvero rotto essendo 15 livelli sopra :rickds: . Boh vediamo se quando inizierà la prossima saga la tratteranno meglio, capisco che il master di Sabertooth era presente solo con il ritratto (niente doppiaggio) ma ridurre

la sua "uccisione" per mano di Sting 
ad un mero riassunto non può andarmi bene, non dopo che la scena dove le ragazze vanno in piscina ha addirittura una cutscene (che va bene eh :asd: ).

Ricordi traumatici di Tokyo Mirage immagino
Non ci stavo pensando a dir la verità :asd: , però attacchi speciali a parte le session erano sicuro più veloci.

Io infatti uso un approccio diverso, sto sprintando nella storia e ho già finito il torneo, così da non essere troppo forte.

Di request ho fatto giusto il minimo indispensabile per spezzare, ora tra le due "saghe" ho preso una pausa dalla storia e le riprendo (fare quelle D rimaste è un po' ridicolo ma vabe) . 

Ho visto che finendo le character stories di Kagura, Sherria e gli altri questi diventano recrutabili, pensavo invece rimanessero solo come guest. Buono :sisi:

Certo 16 personaggi da rankare sono parecchi, io ho portato a 9 solo Wendy per ora e servono parecchie migliaia di guild point, per i completisti si prospetta un bel grinding.

Certo 16 personaggi da rankare sono parecchi, io ho portato a 9 solo Wendy per ora e servono parecchie migliaia di guild point, per i completisti si prospetta un bel grinding.
Grinding fatto di quest immagino :asd:  O semplici combattimenti in giro?

Andare in giro a combattere e basta non conviene per nulla, tanto le quest di caccia non mancano mai e sono quelle che fanno guadagnare guild points.

La mia bacheca nella nuova (vecchia) sede esplode di richieste tra vecchie che non ho fatto e nuove, solo a guardarla mi fa star male :asd:

Non ho ancora fatto alcuna missione di grado A. 

Andare in giro a combattere e basta non conviene per nulla, tanto le quest di caccia non mancano mai e sono quelle che fanno guadagnare guild points.

La mia bacheca nella nuova (vecchia) sede esplode di richieste tra vecchie che non ho fatto e nuove, solo a guardarla mi fa star male :asd:

Non ho ancora fatto alcuna missione di grado A. 
E' il manga perfetto per un videogioco con le fetch quest  :adrian:  Ha senso  :sard:

Grinding fatto di quest immagino :asd:  O semplici combattimenti in giro?
Solo quest, ma come arrivo in una nuova area batto sempre una volta tutti i nemici anche per cercare di aprire i passaggi se riesco ad arrivare al danno che richiedono per distruggere le protezioni. Finita la saga del torneo, ora si passa a Tartaros :sisi: , 14 ore e livello 46 con Erza :asd: , fosse davvero difficile a difficile proverei pure qualche build specifica, tipo lei è un Tank della madonna non avendo debolezze, ed ha un paio di attacchi che sono più forti quanto più bassi sono gli HP, con la lacrima che attira l'attenzione in battaglia, qualche boost della difesa dai supporti e appunto questi attacchi si potrebbero fare cose goduriose ma...non ce n'è bisogno al momento :dsax:

Il link hunt è una figata, L1+quadrato e ti fa mettere tutti i nemici della mappa in un unico combattimento prendendo un botto di exp.

Tutti i nemici della mappa?  :phraengo:
Tutti, ma vedevo che è anche ripetibile, al livello 4 sono 50 nemici a botta, ma ancora non ci riesco perché sono nemici portati al livello 64 ad Hard contro i miei che al max ora sono al 52 :asd: . Però caricando fino a 35-40 ce la faccio con la Chain :sisi:

Tutti, ma vedevo che è anche ripetibile, al livello 4 sono 50 nemici a botta, ma ancora non ci riesco perché sono nemici portati al livello 64 ad Hard contro i miei che al max ora sono al 52 :asd: . Però caricando fino a 35-40 ce la faccio con la Chain :sisi:
Cioè, ogni combattimento linkato aumenta il livello dei nemici?

Cioè, ogni combattimento linkato aumenta il livello dei nemici?
Si, per quello che ho provato se ne faccio 35 i nemici sulla griglia sono di livello 56 nell'ultima zona che ho sbloccato, per 19k di exp a battaglia finita che per ora garantisce un level up, se ne linko 50 sono di livello 64 ma ancora non riesco ad avere la meglio, il livello di potenziamento della struttura è al 4, ma non è l'ultimo, per quello devo aspettare a leggere o il capitolo finale o l'epilogo ora non ricordo. In ogni caso il link a 50 non è il massimo, direi che siccome te lo fanno sbloccare all'ultimo sia il metodo migliore per salire in fretta nelle fasi finali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro