- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Messaggi
- 23,251
- Reazioni
- 5,196
Offline
Data di uscita spostata al 25 Giugno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno male che l'hanno fatto rinviato allora :pepe:che tristezza! vabbe a sto punto recupero luigi mansione a marzo...
Non si sa.rinviato per mettere i sottotioli in ita vero?
Non si sa. peccato
Però potresti approfittare del rinvio per imparare almeno le basi di una lingua facilissima da apprendere e capire.
grazie del consiglio, ma preferisco l'italiano
Diciamo che almeno in inglese questi titoli verranno sempre tradotti dai, per chi ama il genere basta questoPeggio per te.
Non solo perdi un gioco che ti interessa, ma meno vende e meno possibilità c’è che il prossimo episodio venga tradotto.
fate santo quest'uomoevitiamo le solite frecciatine stereotipate, la maggioranza di chi chiede la localizzazione conosce l'inglese ma non vuole a buon diritto che la propria esperienza sia appesantita dal dover tradurre, è una speranza legittima ed una lingua indipendentemente dal suo utilizzo non è migliore di un'altra
Parlavo di un’eventuale localizzazione in italiano di un titolo futuro della serie.Diciamo che almeno in inglese questi titoli verranno sempre tradotti dai, per chi ama il genere basta questo![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Che poi riflettevo,non credo neanche che sia questione di costi cosi' elevati, tradurre il testo. Vendite o non vendite, per il mercato europeo le 5 lingue me le devi sempre mettere (spagnolo,francese,tedesco,inglese ed italiano). Che poi lo spagnolo e l'inglese vanno bene per metà pianeta,con il francese copri anche il resto del territorio africano ed altri paesei,rimangono i crucchi e gli italiani che saranno felici in egual maniera,perche' e' giusto cosi'. Vedrai che venderai meglio fin da subito.Parlavo di un’eventuale localizzazione in italiano di un titolo futuro della serie.
Vedi Persona 5. Ha venduto e la Royal sarà tradotta.
A cura di Stefania Tahva Sperandio
È di nuovo tempo di presentazioni per Fairy Tail, che introduce oggi con un comunicato stampa uno dei sedici personaggi che saranno protagonisti delle sue vicende: si tratta di Gildarts, «l’uomo più forte della gilda di Fairy Tail».
Nello stesso comunicato, scopriamo anche dei dettagli sull’Eclipse Arc. Questa storyline si concentrerà sul Project Eclipse, un esperimento che conduce al passato, riportando a Draghi che hanno vissuto oltre quattrocento anni fa.
Questo personaggio è un mago di classe S, capace di utilizzare la magia Crush per spaccare tutto quello che tocca. Sosterrà la lotta di Natsu e degli altri protagonisti e, nel corso dell’avventura, sarà tra i membri del party che potrete divertirvi a mettere insieme, per esprimere al meglio il vostro stile di combattimento. Inoltre, i legami tra i personaggi si rafforzeranno con il tempo, facendo aumentare il livello di amicizia e sbloccando così delle conversazioni esclusive.
ma si sa se è in italiano o no?
Ho aperto a caso, e ho visto un perzzo dove Aquarius aveva il modello 3D, mentre Capricorn era solo con l'immagine in 2D, quindi ne avranno fatti un po' e un po'? ??hanno lasciato le evocazioni di lucy con l'immagine senza manco il modello 3d...che cagata
ma si sa se è in italiano o no?
Inglese / Francese (PS4, Nintendo Switch)
Inglese / Francese / Cinese / Giapponese (Steam)