loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 665
Il 1/6/2020 alle 16:13 , Rastrellin ha scritto:
Ma perché sono tutte tettone?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 1/6/2020 alle 16:13 , Rastrellin ha scritto:
Ma perché sono tutte tettone?![]()
Come One Piecepiu che altro la serie ha preso una certa piaga andando avanti![]()
erza nn era cosi tettona all'inizio
esattoCome One Piece![]()
Perchè no?Non vedo il problema.Ci son tanti giochi dove son piatte come tavole(sopratutto oggigiornoMa perché sono tutte tettone?![]()
Ma infatti la mia era una battutaPerchè no?Non vedo il problema.Ci son tanti giochi dove son piatte come tavole(sopratutto oggigiorno),ad ognuno il suo.
![]()
Prerogativa oltre che della maggior parte dei disegni di ragazze jappo, proprio dell'autore del manga.Ma perché sono tutte tettone?![]()
si mi correggo avevo visto male...i modelli ci sono per tutti...anche capricorn anche se compare 2 secondi...si vede pure virgo...Ho aperto a caso, e ho visto un perzzo dove Aquarius aveva il modello 3D, mentre Capricorn era solo con l'immagine in 2D, quindi ne avranno fatti un po' e un po'? ??
Io lho preso 49 su ebay e mi è arrivato ieri, fidati se è Matteouscite le rece...sembra un rpg da 7 (7.5 se si è fissati di fairy tail tipo io ) peccato per i 70 pipponi del costo e l'inglese o l'avrei preso tipo ora
trovato su ebay a 50 euro...anzi su un altro sito a 48 ma nn mi fido
qualche dritta per trovarlo a 40?
Basta non installare la patchA quanto pare la patch del giorno d'uscita non ha solo risolto alcuni bachi e qualche svista localizzativa, ma ha pure censurato pesantemente il gioco.
Tutte le inquadrature in cui si intravede la biancheria delle ragazze sono state oscurate nella zona interessata, sia nella versione Switch che Pc e non solo nella versione occidentale, ma pure in quella nipponica.
L'operazione include anche i costumi extra della versione digital deluxe