Switch FAIRY TAIL

Pubblicità
piu che altro la serie ha preso una certa piaga andando avanti :asd:  

erza nn era cosi tettona all'inizio

Ma perché sono tutte tettone?  :asd:
Prerogativa oltre che della maggior parte dei disegni di ragazze jappo, proprio dell'autore del manga.

E come già detto va a braccetto con Eichiro Oda di One Piece.  :asd:

Più che altro non è che sono tutte tettone, è che sono "storte"  :hmm:

Cioè non so, guardandole sembra tipo che sono piegate con la schiena  all'indietro e con il petto spinto in fuori, non so spiegarlo  :asd:  

Ho aperto a caso, e ho visto un perzzo dove Aquarius aveva il modello 3D, mentre Capricorn era solo con l'immagine in 2D, quindi ne avranno fatti un po' e un po'? ??
si mi correggo avevo visto male...i modelli ci sono per tutti...anche capricorn anche se compare 2 secondi...si vede pure virgo...

Peso: 6.1GB

I personaggi potranno formare un Unison Raid per scatenare incantesimi combinati e le squadre avranno nuovi poteri e combinazioni inedite.

Tra i presenti ci saranno il Fairy Glitter di Kanna, il Gigante di Makarov e l'Exceed Special. Ogni incantesimo avrà le sue proprietà elementali e ogni tipo di attacco infliggerà più danni a specifici avversari. Gli incantesimi potranno essere potenziati con i punti esperienza. Utilizzando gli attacchi magici si riempirà la barra Awakening Gauge del gruppo. Una volta piena, i personaggi potranno  utilizzare abilità magiche ancora più potenti.

Prevista anche un'edizione digitale Deluxe, arricchita di costumi ispirati ai Grandi Giochi di Magia, di cristalli Lacrima e di un vestito speciale per Lucy.

Ultima modifica da un moderatore:
Più avanti lo prendo ad occhi chiusi :sisi:

uscite le rece...sembra un rpg da 7 (7.5 se si è fissati di fairy tail tipo io ) peccato per i 70 pipponi del costo e l'inglese o l'avrei preso tipo ora

trovato su ebay a 50 euro...anzi su un altro sito a 48 ma nn mi fido

qualche dritta per trovarlo a 40?

uscite le rece...sembra un rpg da 7 (7.5 se si è fissati di fairy tail tipo io ) peccato per i 70 pipponi del costo e l'inglese o l'avrei preso tipo ora

trovato su ebay a 50 euro...anzi su un altro sito a 48 ma nn mi fido

qualche dritta per trovarlo a 40?
Io lho preso  49 su ebay e mi è arrivato ieri, fidati se è Matteo

A quanto pare la patch del giorno d'uscita non ha solo risolto alcuni bachi e qualche svista localizzativa, ma ha pure censurato pesantemente il gioco.

Tutte le inquadrature in cui si intravede la biancheria delle ragazze sono state oscurate nella zona interessata, sia nella versione Switch che Pc e non solo nella versione occidentale, ma pure in quella nipponica.

L'operazione include anche i costumi extra della versione digital deluxe

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare la patch del giorno d'uscita non ha solo risolto alcuni bachi e qualche svista localizzativa, ma ha pure censurato pesantemente il gioco.

Tutte le inquadrature in cui si intravede la biancheria delle ragazze sono state oscurate nella zona interessata, sia nella versione Switch che Pc e non solo nella versione occidentale, ma pure in quella nipponica.

L'operazione include anche i costumi extra della versione digital deluxe
Basta non installare la patch :ahsisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro