Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Egoisticamente dico meglio così.APZOerunner (editor di VG247 con conoscenze in SQEX
Q4 fiscale.2027 KH4, forza. Forza.
Q4 2027, forza.
Dici che prima esce DQXII ?Q4 fiscale.
Per come hanno descritto DQ12 che era ancora uno scheletro neanche 1 anno fa. Si VIIR3, KH4 e alla fine DQ12Dici che prima esce DQXII ?
Aggiudicato.Q4 fiscale.
Secondo me è fiscale successivo.Dici che prima esce DQXII ?
E va beh.È stato bello finché è durato...APZOerunner (editor di VG247 con conoscenze in SQEX

Peccatonon credo , non saprei

É stato il peggiore dei tre, dopo averlo atteso tanto ha deluso.A me il terzo non è che abbia esaltato più di tanto, a questo punto preferirei un remake del primo al quarto capitolo.
KH4 non di certo all'inizioSecondo me è fiscale successivo.
KH4 e FFVIIR-3 potrebbero essere i titoli del prossimo fiscale. Uno all'inizio e uno alla fine.

No ovviamente FFVIIR-3 mi aspetto apra il fiscale, mentre KH4 penso lo chiuderà. O almeno lo spero.KH4 non di certo all'inizio![]()
Quindi il remake dei primi due se esce, esce quest'anno.No ovviamente FFVIIR-3 mi aspetto apra il fiscale, mentre KH4 penso lo chiuderà. O almeno lo spero.
Fiuuu, date risorse e fondi a titoli che stanno davvero finendo nel dimenticatoio.APZOerunner (editor di VG247 con conoscenze in SQEX

Prima che esplode il topic, ve lo butto qui cosi tanto per (rosicare).
spariamo una minkiata dietro l'altra con 40 titoli tanto i fessi che ci stanno dietro ci saranno sempre
Il fatto che, per puro caso, i vostri post siano apparsi uno dopo l'altro, mi ha strappato una piccola risata lo ammettovabbè tanto lo comprerò sempre, sono la loro puttana, su kh sono debole![]()

A me 2 giorniSembra passata una vita da quel finale.