Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo succederebbe comunque per la maggior parte del tempoIo vorrei recuperala ma sono troppi titoli.
Ho anche guardato un mega riassunto su YouTube ma non ci ho capito più nulla ad un certo punto![]()
E con questo riassunto sono a posto
Beh la saga é mezza andata e il 2 é il migliore. Se fanno entrambi i remake prima del 4 può aiutare a rilanciarla.Mmm probabilmente ci cascherò, lo prenderò, ci giocherò, mi divertirò... ma la considero un'operazione evitabile questa.
Anche di mgs avevano fatto la collection, che vuol dire, una remake é tutt'altra cosa.ma che è sta supercazzola. non ci credo manco se lo vedo sto remake. han fatto 3 collection oramai disponibili ovunque pure su switch e pc.
Quello su bg3 cosa?ah allora quello su bg3 non è stata una coincidenza

Quando è uscito bg3 ho visto un servizio sul tg1 di questo tipoQuello su bg3 cosa?![]()
Oddio, e l'hanno caricato da qualche parte?Quando è uscito bg3 ho visto un servizio sul tg1 di questo tipo
non credo , non sapreiOddio, e l'hanno caricato da qualche parte?

Pensa a come hai vissuto tranquillamente senza fin adessoNon ci avevo mai pensato al remake di kh1. Hype atomico![]()
I have been having some weird thoughts lately, like is everything for real or not?E se il remake di KH1 in realtà mandasse avanti la trama?![]()
io lo do per scontato, finale segreto che si ricollega direttamente a KH4E se il remake di KH1 in realtà mandasse avanti la trama?![]()

Perché? Tanto la trama mica é limitata ai 4 capitoliTrovo strano fare il remake dell'1 senza prevedere anche il 2 prima dell'uscita del 4.