[FAKE] Kingdom Hearts Relux | Un remake di KH1 | Confermato fake!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
E se il remake di KH1 in realtà mandasse avanti la trama? :sard:
Mi aspetto sicuramente un teaser finale per KH4, dato che essendoci il Master of Master di mezzo, dove cronologicamente vive e appare anche prima degli eventi di KH1... :uhmsisi:

Mi aspetto sicuramente un teaser finale per KH4, dato che essendoci il Master of Master di mezzo, dove cronologicamente vive e appare anche prima degli eventi di KH1... :uhmsisi:
Appare nel passato per fare un teaser del futuro, Doc je spiccia casa.

Se lo facessero davvero ne sarei più che felice.Voi non avete idea di quanto sia legato a questa saga.Ricordo ancora quando andai a comprarlo dal mio spacciatore di fiducia: avevo 17 anni e, sulla via del ritorno, incontrai alcuni amici del liceo che mi percularono perchè avevo acquistato un gioco con Pippo e Paperino sulla cover(Artwork stupendo, tra l'altro).Io sorrisi e li mandai a cagare. :asd:
Tempi semplici e meravigliosi...
Pure io. Lo aveva un amico e non ci giocava.

Gli chiesi se me lo regalasse, mi disse di si prendodomi in giro però perchè c'erano Pippo e Paperino.

Che poi questo gioco mi ha letteralmente salvato in un periodo adolescenziale molto difficile. Gliene sono grato immensamente e sono felice di un remake.

Comunque capisco che tutti vogliate evitarlo ma chained al suo interno tiene il cuore di KH2 :uhmsisi:

Se esiste potete stare certi che ci sarà dentro un teaser del 4, considerando il grande segreto di Hollow Bastion. :asd:

Secondo te torneranno i PG di FF nel 4?
Suppongo ci saranno almeno come camei o personaggi legati ad un singolo mondo (tipo HB). Non credo però avranno un ruolo di peso ormai. Il focus è tutto spostato sui personaggi originali di KH (e col 3 ne hanno introdotti 70.000 di nuovi).

Suppongo ci saranno almeno come camei o personaggi legati ad un singolo mondo (tipo HB). Non credo però avranno un ruolo di peso ormai. Il focus è tutto spostato sui personaggi originali di KH (e col 3 ne hanno introdotti 70.000 di nuovi).
A me sta benissimo che siano legati a un singolo come il due :asd:

Era la parte più bella del due con loro :asd:
Che poi il brand e’ nato proprio per questo connubio tra disney e square, quindi erano perfetti i personaggi di ff. Ci metterei anche Chrono, Aya Brea, etc. se fosse per me.

A me sta benissimo che siano legati a un singolo come il due :asd:
Be' HB deve esserci nel 4, è troppo importante per la questione
13 Oscurità, Time Travel, Brain, e via dicendo.
Quindi lì penso li rivedremo.

Che poi il brand e’ nato proprio per questo connubio tra disney e square, quindi erano perfetti i personaggi di ff. Ci metterei anche Chrono, Aya Brea, etc. se fosse per me.
Io lo dico sempre che il primo resta il miglior capitolo della saga perché respiri proprio quella magia disneyana unita a quella di FF.
Da un lato è veramente un peccato che abbia preso una strada diversa rinunciando per buona parte all'essere un crossover tra due universi.

Io lo dico sempre che il primo resta il miglior capitolo della saga perché respiri proprio quella magia disneyana unita a quella di FF.
Da un lato è veramente un peccato che abbia preso una strada diversa rinunciando per buona parte all'essere un crossover tra due universi.
Insomma è giusto che abbia preso la sua strada e partendo dal due hanno fatto veramente un ottimo lavoro in fatto di nuovi PG.

Chiudete baracca e burattini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro