Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che io ci sto giocando seriamente solo da poche settimanesembra passata una vita da quando era al top
C’è anche l’evento in-game
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa novità c'era già? O parte da quest'evento? Intendo quella di avere una barra di quel tipo coi "frammenti" da accumulareSi dovranno accumulare punti in game con sfide dedicate per sbloccare skin ed altri oggetti:
![]()
Non saprei per le prime tre stagioni, la quarta penso di no perché ne ho giocata una buona parte in maniera continuativa e non ho mai visto sfide del genereQuesta novità c'era già? O parte da quest'evento? Intendo quella di avere una barra di quel tipo coi "frammenti" da accumulare
Oggi l'ho avviato dopo parecchio per vedere le mappe nuove ma non ho notato![]()
Che cretini...servono 1600 su 2000 per la skin e la sfida di vincere il duo vale 500Se sono solo quelle le sfide disponibili per avere tutti gli oggetti sbloccabili si dovrà completare ogni sfida tranne una da 100 punti, quindi si dovrà anche vincere un match in team da 2![]()
Non saprei per le prime tre stagioni, la quarta penso di no perché ne ho giocata una buona parte in maniera continuativa e non ho mai visto sfide del genere
Comunque Yang Xiao Long potrebbe saperne di più![]()
Ti prenotoNope sfide come questa di Ratchet non c'erano.
Però dalla scorsa stagione c'erano le classiche quest giornaliere dove potevi ottenere frammenti di corona.
Ho dato un'occhiata alle quest per Ratchet, tutte fattibilissime in qualche ora tranne quella di vincere il duo, cazzarola con un estraneo sarà tosta, ma anche mettersi d'accordo potrebbe richiedere più culo che skill![]()
Ti prenoto
Sono pure migliorato, ora vinco spesso![]()