PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con l'ultimo aggiornamento hanno ritoccato pesantemente la fisica delle collisioni ed è diventato una vera m3rda :asd:, se ti sfiorano a mezz'aria pare di essere stati investiti in pieno da un tir di mattoni, un vero schifo :nev:
Poi gli ultimi 5 "eventi" che avevano come premio una manciata di monete, cioè... :sowhat:
Se questo è il modo di aggiornare spero non lo tocchino mai più (anche se potrebbe essere già troppo tardi).

Gli eventi con ricompense da 350 monete LOL li fai in una partita random. Tral'altro modalità bruttissime.

Per la fisica oggi non ci ho fatto caso, ma adesso capisco perchè ho fatto una faticaccia in alcuni round dove era super affollato in certi pertugi scontrandoci malamente e non capivo perchè.

Che noiaaaaaaaaaaaaaaaaa durano troppo ste stagioni, 4 mesi è troppo, soprattutto se giocando normalmente in due settimane fai tutto.

Costumi molto carini, ma purtroppo evento fiacco as usual.

Sperando fixino quel che devono fixare, ma dubito, non sto manco più facendo le challenge daily, loggo per controllare lo shop e chiudo.

edit: ora tre colori per la stessa skin, alla faccia del riciclo.

Ultima modifica:
Hanno seriamente messo una modalità in singolo con solo slime climb e in finale solo skycraper dove i pro skippano letteralmente metà livello?

Ricky Gervais Lol GIF

Se ne stanno lamentando tutti su twitter. Tutti.

Sono vicinissimo al drop del gioco, ogni evento sempre peggio, questo è pressochè invincibile, che merda :asd:

Hanno seriamente messo una modalità in singolo con solo slime climb e in finale solo skycraper dove i pro skippano letteralmente metà livello?

Ricky Gervais Lol GIF

Se ne stanno lamentando tutti su twitter. Tutti.

Sono vicinissimo al drop del gioco, ogni evento sempre peggio, questo è pressochè invincibile, che merda :asd:
Devono mettere il ranking, un grado del giocatore in base ai round superati o show vinti, facendo valere i punti sempre più via via che i round dello show avanzano. In questo modo creare poi il matchmaking per grado :sisi:

Devono mettere il ranking, un grado del giocatore in base ai round superati o show vinti, facendo valere i punti sempre più via via che i round dello show avanzano. In questo modo creare poi il matchmaking per grado :sisi:

Prima di fare un sistema di ranking dovrebbero innanzitutto a pensare a fare show divertenti, non che fanno i sondaggi e poi fanno l'esatto opposto :asd: la gente NON vuole skyscraper in finale, vuole avere una possibilità di vincere, non che appena vede il tizio col bannerino delle 1000 vittorie di turno può mollare il pad alla partenza.

Il penultimo show era strutturato in un modo che prima ci fosse un survival difficile e poi sempre un gioco a squadre, 9 volte su 10 non c'erano i giocatori suddivisi equamente, perchè logicamente non sai quanti ne butta fuori il survival, se finiscono in 14 poi ti ritrovi in 5vs5vs4 ad esempio.

Contenuti nuovi non ce ne sono, rilasciano novità ogni 2/4 mesi, gli show ad hoc sono sempre peggio, hanno cominciato a fare tre recolor per la stessa skin, cambiano la fisica peggiorandola e corrono a fare marcia indietro dopo una settimana, ci sono sempre meno giocatori e buona parte di essi gioca a FG da mattina a sera, bug noti da mesi e ogni volta che provano a fixarne uno ne creano due.

Non sanno più che pesci pigliare, ma qua il declino è inesorabile.

Post automatically merged:

Niente volevo fare una partita dopo tanto alla rassegna delle stagioni passate ma non trova alcun giocatore in questo momento....:hmm::hmm:

è talmente poco popolato che ad una certa ora non ti trova più nessuno, devi andare nelle opzioni e settare i server americani :asd:

Non pensavo fosse così tragica, anche io ultimamente non ho giocato ma ieri ho fatto qualche partita verso le 19 e di gente ne ho trovata in poco tempo :unsisi:.
Comunque evento facilissimo, richiesta la sola presenza o poco più (arrivare al secondo round 5 giorni di fila), qualcosa di facile per spingere la stagione 6 :asd:.

è talmente poco popolato che ad una certa ora non ti trova più nessuno, devi andare nelle opzioni e settare i server americani :asd:

Il fatto che non sia riuscito a giocarci quando ne avevo il desiderio mi spinge ancora di più a prenderlo in mano....:lol:

Oggi nella pausa provo e verifico anche nelle opzioni la questione dei server.

Il fatto che non sia riuscito a giocarci quando ne avevo il desiderio mi spinge ancora di più a prenderlo in mano....:lol:

Oggi nella pausa provo e verifico anche nelle opzioni la questione dei server.
Dovrebbe essere già abilitata di default, ma se così non fosse aggiungi pure la spunta per giocare con i pcisti per aumentare le possibilità di trovare qualcuno :morris2:.

Non pensavo fosse così tragica, anche io ultimamente non ho giocato ma ieri ho fatto qualche partita verso le 19 e di gente ne ho trovata in poco tempo :unsisi:.
Comunque evento facilissimo, richiesta la sola presenza o poco più (arrivare al secondo round 5 giorni di fila), qualcosa di facile per spingere la stagione 6 :asd:.

Il problema è appunto dalla tarda serata in poi, durante il giorno non c'è problema, la sera è tragica, facilmente risolvibile settando i server americani, ovviamente si gioca con un lag mostruoso, ma almeno si gioca :asd:

Se si muovessero a far uscire il gioco anche su xbox/switch e mettere sti benedetti crossparty, sono sicuro che risolverebbero per un po' il problema di "vita" del gioco.

Il problema è appunto dalla tarda serata in poi, durante il giorno non c'è problema, la sera è tragica, facilmente risolvibile settando i server americani, ovviamente si gioca con un lag mostruoso, ma almeno si gioca :asd:

Se si muovessero a far uscire il gioco anche su xbox/switch e mettere sti benedetti crossparty, sono sicuro che risolverebbero per un po' il problema di "vita" del gioco.

Adesso finalmente provo anch’io…

Non pensavo che fosse così poco popolato dopo 16 mesi di vita…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adesso finalmente provo anch’io…

Non pensavo che fosse così poco popolato dopo 16 mesi di vita…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha avuto un crollo già dopo qualche mese, poi è stato un sali e scendi continuo. Il gioco continua ad avere tanti problemi tecnici e bug che non fixano, inoltre le stagioni durano quasi 5 mesi e ci sono pochissime novità durante esse, è normale che la gente si stufi.

Io continuo a loggare ogni giorno, però guardandomi in giro sul reddit, sul loro twitter e su twitch, vedo quasi solo gente che si lamenta e che lo abbandona, inoltre adesso che dalla prossima season bisogna per forza avere un account epic e collegarlo in tanti altri hanno tiltato :asd:

Comunque tranquillo, appena parte la nuova stagione tra qualche giorno vedrai che tornerà un po' più vivo.

inoltre adesso che dalla prossima season bisogna per forza avere un account epic e collegarlo in tanti altri hanno tiltato :asd:
Spe, avevo capito che la cosa era opzionale per usare in cross lo stesso account su più piattaforme, sarà obbligatorio anche per noi su PS4/PS5? :morristenda:

Spe, avevo capito che la cosa era opzionale per usare in cross lo stesso account su più piattaforme, sarà obbligatorio anche per noi su PS4/PS5? :morristenda:

Eggià, 100% obbligatori.

• Epic Games Accounts will be required in Season 6, bringing new features to Fall Guys: cross-platform progression between PS4 and Steam, and the return of custom usernames!

Bon, lo farò anche solo per le 10 corone :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro